• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 3 Giugno 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ragazzi,ho una domanda da fare.volevo regalare a un mio amico l'abbonamento calcio per la stagione 2015/2016.come posso fare?devo acquistare una ricaricabile?e poi?
 
In che senso, spiegati bene. C'è la possibilità di attivare offerte prepagate ed in abbonamento.

La prepagata è senza vincoli ma paghi tutto e subito, mentre l'abbonamento paghi ogni bimestre attraverso C/C bancario o carta di credito/postepay, e sei vincolato. Dura 12 mesi con rinnovo tacito. Qual è la tipologia di tuo interesse?
 
In che senso, spiegati bene. C'è la possibilità di attivare offerte prepagate ed in abbonamento.

La prepagata è senza vincoli ma paghi tutto e subito, mentre l'abbonamento paghi ogni bimestre attraverso C/C bancario o carta di credito/postepay, e sei vincolato. Dura 12 mesi con rinnovo tacito. Qual è la tipologia di tuo interesse?

Volevo regalargli l'abbonamento al calcio per il prossimo campionato,con una tessera prepagata,non volevo pagare mese per mese ma tutto in anticipo con una ricarica.é possibile farlo?o meglio già si può fare?
 
OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 9 APRILE 2015


SERIE & DOC + CINEMA + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

30 GIORNI: 29€ (Codice SMS: CINEMA30)
FINO AL 30/06/2015: 49€ (Codice SMS: CINEMA)


SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Premium Calcio HD 2, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2015: 79€ (Codice SMS: CALCIO)


SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Premium Calcio HD 2, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

10 GIORNI: 19€ (Codice SMS: TUTTO10)
30 GIORNI: 39€ (Codice SMS: TUTTO30)
FINO AL 30/06/2015: 89€ (Codice SMS: TUTTO)


BAMBINI - Canali disponibili: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior, Cartoon Network.

FINO AL 30/06/2015: 19€ (Codice SMS: BAMBINI)


WEEKEND CINEMA - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

3 GIORNI: 9€* (Codice SMS: WEEKEND)


PASS EUROPA LEAGUE 2014 - 2015 - Canali disponibili: Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Premium Calcio HD 2, Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Discovery World, BBC Knowledge.

STAGIONE 2014/2015: 9,99€** (Codice SMS: EUROPALEAGUE)


SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 9,99€ - 14,99€


*Il pacchetto consente la visione dei contenuti Cinema, Serie TV e Documentari, escluso Disney Channel. La visione è valida per 3 giorni (termina il 3° giorno da quello di attivazione alle 23.59).

**Se sei già abbonato ad un pacchetto Calcio&Sport la visione dei contenuti è inclusa.

A seconda del pacchetto scelto in HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Calcio HD e Premium Calcio HD 2 (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD).
 
Informazioni su tessera contenuta in decoder Telesystem

Un amico ha buttato la scatola del decoder Telesystem TS7901HD.
Mi ha dato una tessera che scade il 30/06/2016.
Cosa "apre" questa tessera? la vorrei utilizzare per il prossimo campionato di calcio....
 
OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 9 APRILE 2015


SERIE & DOC + CINEMA + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

30 GIORNI: 29€ (Codice SMS: CINEMA30)
FINO AL 30/06/2015: 49€ (Codice SMS: CINEMA)


SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Premium Calcio HD 2, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2015: 79€ (Codice SMS: CALCIO)


SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Premium Calcio HD 2, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

10 GIORNI: 19€ (Codice SMS: TUTTO10)
30 GIORNI: 39€ (Codice SMS: TUTTO30)
FINO AL 30/06/2015: 89€ (Codice SMS: TUTTO)


BAMBINI - Canali disponibili: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior, Cartoon Network.

FINO AL 30/06/2015: 19€ (Codice SMS: BAMBINI)


WEEKEND CINEMA - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

3 GIORNI: 9€* (Codice SMS: WEEKEND)


PASS EUROPA LEAGUE 2014 - 2015 - Canali disponibili: Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Premium Calcio HD 2, Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Discovery World, BBC Knowledge.

STAGIONE 2014/2015: 9,99€** (Codice SMS: EUROPALEAGUE)


SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 9,99€ - 14,99€


*Il pacchetto consente la visione dei contenuti Cinema, Serie TV e Documentari, escluso Disney Channel. La visione è valida per 3 giorni (termina il 3° giorno da quello di attivazione alle 23.59).

**Se sei già abbonato ad un pacchetto Calcio&Sport la visione dei contenuti è inclusa.

A seconda del pacchetto scelto in HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Calcio HD e Premium Calcio HD 2 (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD).

Salve a tutti.
Come faccio ad acquister il pass x l'EL a 9.99 fino al 30 giugno?
Devo necessariamente avere su di una prepagata gia un pacchetto aperto e aggiundere il pass EL, oppure mi basta avere un a prepagata sulla quale posso attivatr il pass
 
Quindi sulla mia tessera prepagata senza alcun pacchetto attivo posso acquistare con la carta di credito a soli 9.90 tutte le partite di El da ora fino alla finale?
Giusto?
 
Quindi sulla mia tessera prepagata senza alcun pacchetto attivo posso acquistare con la carta di credito a soli 9.90 tutte le partite di El da ora fino alla finale?
Giusto?
Certo, per acquistare però dal sito con carta o paypal mi pare che sia necessario registrarsi
 
Ma tessere nuove prepagate (scadenza 2016) dove si possono trovare? Oppure sono in vendita solo nei centri commerciali a 29 euro?
 
Ma tessere nuove prepagate (scadenza 2016) dove si possono trovare? Oppure sono in vendita solo nei centri commerciali a 29 euro?

Puoi provare a vedere in edicola se ci sono ancora le tessere distribuite con la Gazzetta Dello Sport(hanno scadenza 2016); attualmente sono uscite quelle col Corriere Dello Sport o Tuttosport, ma hanno scadenza 2015.
 
Scusate, ma nelle tessere vendute insieme al corriere dello sport (valide una settimana con calcio-sport-serie&doc) si vedono i calcio hd?

Mi sa di no, vero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso