• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 3 Giugno 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pass europa league

Buonasera a tutti gli amici del forum, Io su una scheda premium prepagata ho un credito residuo di 15 euro che vorrei usare per attivare l'offerta sulle partite residue di Europa league a 9,99 euro (considerato che scade a giugno), vorrei sapere se è possibile fare quanto detto senza avere nessuna opzione attivata e vorrei sapere come fare. Mi pare che sia possibile attivare questa opzione solo quando trasmettono le gare, quindi bisogna fare tutto di corsa. Grazie a chi mi risponderà
 
Grazie Tidus, mi sa che è il decoder allora (Qviart combo) che va bene per alcune cose ma per altre, non va!
 
2hzl1eq.jpg



http://www.promohuawei.it/rts/solutions/huawei/g7mate7/home.jsp


*Tessera Premium Ricarica con scadenza 30/06/2016, abilitata alla visione di 3 mesi di Cinema, Serie Tv e Documentari e 1 mese di Premium Play. Disney Channel escluso. La composizione dell'offerta è a discrezione di Mediaset Premium, alcuni contenuti potrebbero subire variazioni. Nessun credito presente sulla tessera. Per verificare la copertura del segnale nel tuo comune, i contenuti disponibili nel corso dell'offerta, le condizioni per accedere al servizio Premium Play e ogni altra informazione vai su mediasetpremium.it. Si precisa che partecipano all'operazione a premio solo gli Ascend G7 della distribuzione ufficiale Huawei Technologies Italia srl disponibili nei negozi di elettronica. Sono esclusi gli smartphones commercializzati dagli Operatori Telefonici e siti e-commerce.


Regolamento
 
Ultima modifica:
Beh, sul mio Qviart combo la tessera non funziona (non capisco neppure se la metto nel verso giusto ma comunque non funziona). Volevo solo fare una prova per vedere il funzionamento e ho speso quei 11,99 euro, fortuna che ho speso poco!
 
Aggiornati i prezzi pay per view con il ritorno dei quarti di europa league. Ma che senso hanno se c'e il pass a 10 euro?
 
Aggiornati i prezzi pay per view con il ritorno dei quarti di europa league. Ma che senso hanno se c'e il pass a 10 euro?
Qualcuno che non controlla le offerte dei pacchetti prepagati e magari non sa che ora il pass EL sta 9.99€ (magari crede che costi ancora 59€ :badgrin:) si compra la partita in PPV a 9.99€ (o nel caso di napoli wolfsburg a 14.99€) ignaro che allo stesso prezzo ha tutte le partite fino alla finale.
Una società più attenta al consumatore (e che non vuole lucrarci sopra) avrebbe pubblicizzato a partire dal 9 aprile sia sui sui canali che sui canali free di RTI un promo segnalando che il prezzo del pacchetto EL è di 9.99€ fino alla finale ed avrebbe bloccato la vendita delle partite in PPV di EL convogliando tutto sull'acquisto del pass.
Il senso è che noi che seguiamo questa sezione del forum queste cose le sappiamo mentre la restante parte (che è la maggiorparte in genere) queste cose non le sa; questa situazione è un concorso di colpa del consumatore in parti minore ed in parte maggiore di MP
 
Ma promozioni con cam wifi nulla?
Inoltre avrei una domanda... Volendo acquistare il pass europa league il minimo ricaricabile è da 20? Eventualmente i 10 euro rimanenti hanno scadenza? Grazie
 
Si la ricarica minima è di 20 euro, ma se paghi sul sito con carta di credito o Paypal puoi pagare l'importo esatto.
 
salve a tutti..vorrei acquistare il pacchetto calcio + cinema e serie tv per 30 giorni a partire da giovedì 23 aprile: secondo voi riuscirei a coprire fino a domenica 24 maggio, oppure sono 30 giorni effettivi incluso quello di attivazione? (lo chiedo perchè ho letto di tessere di una settimana valide per 9 giorni effettivi) grazie in anticipo
 
salve a tutti..vorrei acquistare il pacchetto calcio + cinema e serie tv per 30 giorni a partire da giovedì 23 aprile: secondo voi riuscirei a coprire fino a domenica 24 maggio, oppure sono 30 giorni effettivi incluso quello di attivazione? (lo chiedo perchè ho letto di tessere di una settimana valide per 9 giorni effettivi) grazie in anticipo

http://www.digital-forum.it/showthr...-Aprile-2015&p=4353120&viewfull=1#post4353120

Guardando questo post, con il pacchetto da 10 giorni in totale sono 11 giorni compreso il giorno di attivazione, quindi nel tuo caso attivando la tessera il 23/04 vedi fino al 23/05 incluso (31 giorni di visione).
 
Leggo che con il pass Europa League vedi anche Serie e Doc ... ma solo i giorni delle partite?
 
Una richiesta informativa..
E' possibile comprare una prepagata e ricaricarla per comprare solo singoli eventi (partite) avendo una cam diversa dalla mediaset premium (tipo unicam ecc...), magari acquistando online..?
 
Non so se è garantito il funzionamento dell'acquisto degli eventi in PPV con quella Cam, nel caso hai un Decoder anche vecchio dove puoi acquistare la partita e poi spostare la tessera nella Cam? Non si possono acquistare le partite in PPV online, si può fare solo con il telecomando sulla tv.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso