killbill80 facciamo un piccolo punto della situazione, perchè non ci sto capendo più niente!

Allora, hai iniziato dicendo che hai attivato la tessera che hai trovato insieme alla Cam, la data di scadenza è tra un anno e quindi per ora sei apposto con questa tessera, poi ti sei interessato con un pò di anticipo ad avere la tessera Easy Pay senza scadenza e l'hai chiesta a tuo cugino e l'hai scambiata con la tua tessera, ora rileggendo i post ho capito che ti ha dato una tessera Easy Pay che era abbinata ad un Decoder (scadenza 2099, colore grigio) ma attivata in modalità prepagata, quindi in poche parole credo che sia la stessa tessera che ha tarsu983 quando l'ha scritto ieri. Poi hai fatto la prova alle 18:00 e il banner di acquisto usciva e quindi puoi comprare le partite in PPV, quando hai fatto la prova ieri notte era quando l'hai scritto (ore 22:00)? Perchè il banner di acquisto esce prima della partita, dopo che la partita è già iniziata mi pare di ricordare che non esce più. Fai una prova con la partita della Juve alle 15:00, sintonizzati qualche minuto prima della partita. (Per ricaricare la tessera e acquistare i pacchetti o le singole partite puoi fare tutto tramite il sito nell'area clienti o chiamando il numero verde 800303404)