• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Agosto 2014 - Le Serie TV in onda su Sky

Numero Uno

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
13.112
- IN PRIMA VISIONE -
n6vwph.jpg
2duxedj.jpg



VEN 8: BURN NOTICE - DURO A MORIRE Stag. 7 [Ultima] - FOX, doppio episodio ogni venerdì alle 21:00 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]


MAR 12: THE LEAGUE - QUELLI CHE... IL FANTAFOOTBALL Stag. 5 - FOX, dal lunedì al venerdì alle 02:00 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]


LUN 18: THE KILLING - LA SERIE ORIGINALE Stag. 2 - SKY ATLANTIC, doppio episodio ogni lunedì alle 21:10 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]



- IN REPLICA -

LUN 11: SLEEPY HOLLOW Stag. 1 - FOX, doppio episodio ogni lunedì alle 21:00


LUN 18: I BORGIA Stag. 2 - SKY ATLANTIC, ogni lunedì alle 22:10


VEN 29: THE PACIFIC Miniserie (10 ep.) - Una miniserie HBO - SKY ATLANTIC, doppio episodio ogni venerdì alle 21:10


 
Ultima modifica:
ciao, ti volevo segnalare che sulla guida skylife the Killing 2 è segnato dal 18 ma in prima serata con doppio episodio... il problema è che gia dal lunedi dopo non è piu' segnato, vedremo...
 
ciao, ti volevo segnalare che sulla guida skylife the Killing 2 è segnato dal 18 ma in prima serata con doppio episodio... il problema è che gia dal lunedi dopo non è piu' segnato, vedremo...

Ah ok, modifico subito. :)
 
Bene ,se non aumentano, di numero, posso approfittarne per recuperare ....burn notice , ad esempio, mi piace ma devo ancora vedere la precedente ( sul mysky) solo killing2 vale il mese....fleming non la conosco , Pacific non l'avevo vista bene........direi perfetto
Sent from my NOKIA LUMIA 520
 
a che genere appartiene FLEMING - ESSERE JAMES BOND ? la consigliate? le altre non mi incuriosiscono , questa forse potrebbe ma non ne so nulla.
 
a che genere appartiene FLEMING - ESSERE JAMES BOND ? la consigliate? le altre non mi incuriosiscono , questa forse potrebbe ma non ne so nulla.

biografico, drammatico, spionaggio

Allo scoppio della Seconda guerra mondiale, il giovane Ian Fleming è un agente di cambio senza fortuna che vive a Londra. Egli ha un passato nella carriera militare piena di fallimenti, tiene alla larga la sua ricca famiglia ed ha poche passioni: le donne, l'alcol e la letteratura erotica. Costretto ad entrare in Marina nel settore del controspionaggio, fu artefice delle più grandi operazioni del conflitto ai danni dei nazisti, da cui poi trarrà l'ispirazione per scrivere i suoi romanzi sul personaggio di James Bond
 
Ci sono anche le repliche delle ultime 4 serie di Dexter
 
Io a parte Burn Notice vorrei seguire tutto...vorrei appunto...purtroppo anche stavolta devo rimandare qualcosa
 
Ad agosto recupereró un po' di cose in standby causa mondiale. A meno di qualche titolone...

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
 
Se rimane così per fortuna non vedrò niente :)

Quoto, e vorrei sottolineare il "per fortuna", a dimostrazione della quantità del materiale che comunque c'è a disposizione nonostante le poche prime del mese.
Questo per chi volesse lamentarsi sul fatto che ci sia chiuso per ferie :D
 
Vicini del terzo tipo parte anche quest'anno ad agosto?
la prima era spassosa.
 
Indietro
Alto Basso