Agosto 2014 - Le Serie TV in onda su Sky

Ecco i tudors é proprio una delle poche serie che non guarderò o meglio ho provato a guardarla ma....idem per Borgia....
NOKIA LUMIA 520

De Gustibus;)
Le serie ambientate nel passato sono le mie preferite in assoluto:D

I Tudors ?
Ma non li fa su Canale 5 ?
Faigata spero mettano il cofanetto Ondemand mi piacciono i grandi drama in costume :)

canale 5 ha terminato la terza serie è ha cominciato la quarta (ed ultima) martedi scorso, su sky atlantic passeranno le repliche delle prime 2 serie (trasmesse pochi anni fa anche su foxlife) serie interessante (ho un debole per le serie storiche) ma i Borgia secondo me è migliore

Ma I Borgia, so che ci sono due versioni diverse, confermate? Che differenza c'è?

cmq volevo segnalare che, a differenza di quanto è scritto nel primo post, la settima stagione di Burn Notice inizia venerdì 8, e poi ogni venerdì, quindi non piu' di mercoledi'...

inoltre segnalo che dopo la quarta la serie Quelli che... il fantafootball continua con la quinta stagione, dal 12 agosto...

É partita la replica della terza stagione di once upon a time...certo l'orario è indecente ( mattina 8 e 30 circa) ma consiglio, a chi l'ha trascurata,di approfittare....magari con il mysky
SCUSATE ......LA TRASMISSIONE MATTUTINA É UNA REPLICA DELLA NOTTURNA.....

NOKIA LUMIA 520

Ultima modifica:
A proposito burn notice 6 ..sta andando alle 1,30 con repliche mattiniere.....venerdi prox parte la sette ( segnata come stagione finale) ma su film Tv c'è scritto che è stata rinnovata per un'altra stagione......si tratta di una inesattezza??? O no....
NOKIA LUMIA 520

in pratica sky quali serie tv ha acquistato per la stagione 2014/2015 grazie spero due uomini e mezzo verrà trasmesso la serie piu bella

cmq volevo segnalare che, a differenza di quanto è scritto nel primo post, la settima stagione di Burn Notice inizia venerdì 8, e poi ogni venerdì, quindi non piu' di mercoledi'...

inoltre segnalo che dopo la quarta la serie Quelli che... il fantafootball continua con la quinta stagione, dal 12 agosto...

Ok, ho aggiornato il primo post. :)

Segnalo che la 20a stagione di I SIMPSON è stata nuovamente posticipata (fonte: epg e guida tv sito fox). Al suo post le repliche dei simpson dalla 1a stagione.

Indietro
Alto Basso