Agosto 2014 - Le Serie TV in onda su Sky

Allora sto guardando ora i programmi della settimana proxima.....graceland ok perché stasera c'è il finale stagione ma ...leftovers e bridge2 non li vedo nella settimana prossima sospesi a causa di..........e manca anche teen Wolf che però non sono sicuro se domani siano le ultime di stagione.....
Chi può darmi lumi ????

Vacanze di ferragosto..anche lo scorso anno lo avevano fatto. uno schifo!

Ultima modifica:
Che schifo.
Mettono in pausa serie che mandano quasi in contemporanea. In patria vanno avanti tranquillamente, in Italia li riprendiamo settimane dopo.:eusa_wall:

Che schifo.
Mettono in pausa serie che mandano quasi in contemporanea. In patria vanno avanti tranquillamente, in Italia li riprendiamo settimane dopo.:eusa_wall:

da loro Ferragosto non è festa
e durante le loro feste importanti come il Memorial Day anche Games of Thrones si ferma
le serie si fermano la settimana del Ringraziamento

Non penso che si fermino la settimana del ringraziamento, anzi ci fanno sempre un episodio dedicato e non penso vada in onda 7 giorni prima

Non penso che si fermino la settimana del ringraziamento, anzi ci fanno sempre un episodio dedicato e non penso vada in onda 7 giorni prima
No va in onda sette giorni dopo :D :D....nei USA fanno molte più pause che da noi, alcune serie della Fox si fermano anche per le finali del baseball

True Blood va in onda anche lunedì prox. Invece teen Wolf salta una settimana...( secondo la guida del decoder)

Nella guida tv non mi trova la nuova stagione di THE LEAGUE - QUELLI CHE... IL FANTAFOOTBALL

Indietro
Alto Basso