• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Leftovers - Dal 17/07/2014 su Sky Atlantic HD

M

Matteo90

Genere: drammatico/fantastico - Trama: La Terra è stata colpita dal "Rapimento della Chiesa", un evento biblico che ha fatto sparire il 2% della popolazione mondiale. La serie segue le vicende della comunità di Mapleton, dove sono scomparsi nel nulla oltre cento cittadini. (info su digital-sat.it)

Topic per la versione doppiata!!!
La serie è composta da 10 episodi. È stata rinnovata per una seconda stagione

Dal 17 luglio, ogni giovedì alle 21.10 su

51wqbq.jpg


2jfzots.jpg


a26wk0.jpg
 
Ultima modifica:
Si speriamo parta il 10 anche se mi sembra difficile visto che i doppiatori sono in sciopero
 
Secondo Damon Lindelof
gli spettatori dovrebbero appassionarsi della storia e lasciar perdere l'evento Hoax delle sparizioni :D
ok ho capito sarà un cacatone epico.
Vedrò i primi 20 minuti e se non mi prende (cosa molto probabile ) passo alla grande.
 
Un amico che ha visto il primo episodio ha detto che è una boiata pazzesca... Speriamo si sbagli, sfortunatamente ha i miei gusti...
 
Mi sembra una serie mediocre, un miscuglio di tante altre serie, e poi è l'episodio è durato troppo...
 
La registrazione mi ha occupato il 6% domani lo guardo e vediamo un pó


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
secondo l'epg giovedì prossimo cè l'episodio in ita, quindi dovrebbero mandarlo subito per fortuna ;)
 
Un amico che ha visto il primo episodio ha detto che è una boiata pazzesca... Speriamo si sbagli, sfortunatamente ha i miei gusti...


Non è vero.....ha un certo fascino.....
Certo non brilla per originalità...ma quale serie Tv lo fa???
Io fossi in te una chance gliela darei..
 
Non è vero.....ha un certo fascino.....
Certo non brilla per originalità...ma quale serie Tv lo fa???
Io fossi in te una chance gliela darei..
Io guarderò almeno il prossimo episodio, però sono pessimista, anche per quello che è stato detto nello speciale che ha preceduto l'episodio....
 
Indietro
Alto Basso