• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Leftovers - Dal 17/07/2014 su Sky Atlantic HD

Guarda la serie per quello che è, non darle più importanza di quello che ha, te lo do come consiglio da un quasi collega ;) La realtà ti potrà dare sicuramente più spunti per i tuoi studi o la tua professione.

Infatti ho guardato la serie TV per come è senza farmi condizionare dai messaggi subliminali che ha saputo benissimo trasmettere. I film, come la realtà, hanno un'influenza molto potente sulla mente e per questo mi interessa approfondire a 360 gradi. Grazie per il consiglio. :)
 
Non ho ancora visto il pilot per cui non so di che scene parli, ma cosa sei abituato a guardare normalmente? La Casa nella Prateria?
Se uno si facesse condizionare da tutti i messaggi che mandano le serie tv (specialmente quelle serie e particolari) saremmo tutti assassini, suvvia.
 
Infatti ho guardato la serie TV per come è senza farmi condizionare dai messaggi subliminali che ha saputo benissimo trasmettere. I film, come la realtà, hanno un'influenza molto potente sulla mente e per questo mi interessa approfondire a 360 gradi. Grazie per il consiglio. :)
Scusa eh....ma mi fai ridere!
Guardati Lassie, cosi ti passa un po...
 
Ripeto: rispetto i gusti di tutti. La mia osservazione è personale come pure il consiglio: la mente inconscia non elabora le informazioni, non ragiona, non discerne tra realtà e finzione. Quando avrete conosciuto e capito bene come funziona la mente inconscia, potremo riparlare. :)
Di film belli ce ne sono abbastanza e due di questi sono: la casa nella prateria e lassie. :D
Buon week end, simpaticoni! :)
 
Possiamo avere anche perizie psichiatriche qua!!!!! Che bello.....
Grazie goldenboy........
NOKIA LUMIA 520
 
A me piace contribuire allo scambio di pensieri in un forum come questo. A me dispiace davvero che interpretate alla leggera e vi sentite offesi.
Da ora in poi sarò superficiale nel commentare così siete più tranquilli.
 
ma quando la trasmetteranno in italiano ripartiranno dal primo episodio?
 
A me piace contribuire allo scambio di pensieri in un forum come questo. A me dispiace davvero che interpretate alla leggera e vi sentite offesi.
Da ora in poi sarò superficiale nel commentare così siete più tranquilli.


A parte gli scherzi.....non si tratta di essere superficiali( non in questo tred)ma le implicazioni psico-socio-religiose......non sono richieste.....poi ,sei comunque libero di esprimere opinioni....davvero.......
Senza rancore...ciao
 
Promossa, continuerò a seguirla.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
La prima così così...ma voglio darle una altra chance, con la
speranza che non diventi una altra Lost, dove, tra presente
e flash dei ricordi la serie è naufragata...
 
In verità se fosse interessante anche solo la metà di lost.....sarebbe grandioso ,secondo me.......speriamo...
Lost è stata interessante per due stagioni..poi, tra flash di ricordi e il presente
della storia, ha perso il suo appeal...sempre secondo me...:D..infatti alla fine ho
smesso di guardarla...
 
A me il primo episodio è piaciuto :) Mi ricorda vagamente Flash Forward:D
 
E poi c'è anche quella gnoccolona di Liv Tyler :D

p.s.
bella la colonna sonora ;)
 
Pare che solo Lindelof sa esattamente come si evolverà la trama....sebbene sia tratto da un libro......ho voluto fare una seconda visione del pilot e confermo la prima impressione positiva...anzi credo sarà estremamente interessante.....tra l'altro il cast è di prim'ordine....le musiche eccezionali.......può diventare la nuova serie cult......lo spero vivamente ( non che non ce ne siano altre belle......però...anzi..)
NOKIA LUMIA 520
 
Indietro
Alto Basso