• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Leftovers - Dal 17/07/2014 su Sky Atlantic HD

Ho visto ieri la prima puntata. Non male ma non so se, alla lunga, mi prenderà. Più probabile che mi scocci andando avanti (viste le premesse). Vedremo.
 
scusate non ho capito.
in italiano parte sta settimana? e' gia' partita? non si sa ancora di preciso quando partira'?
grazie
 
Visto che la serie doppiata in italiano verrà proposta a settembre (o comunque più in là di questo giovedì), mi chiedevo se non fosse il caso di chiudere questa discussione per evitare di spoilerare per chi poi la vedrà in italiano... :eusa_think:
 
Visto che la serie doppiata in italiano verrà proposta a settembre (o comunque più in là di questo giovedì), mi chiedevo se non fosse il caso di chiudere questa discussione per evitare di spoilerare per chi poi la vedrà in italiano... :eusa_think:


E se invece quelli che lo aspettano la versione italiana evitano di partecipare alla discussione ???? Un po' di democrazia su....
 
E se invece quelli che lo aspettano la versione italiana evitano di partecipare alla discussione ???? Un po' di democrazia su....

Ma siccome il topic è stato creato per la versione italiana che era prevista per giovedì...
Per me si farebbe solo confusione (basterebbe aprirne uno per la V.O.), poi è solo una mia opinione
 
Ma siccome il topic è stato creato per la versione italiana che era prevista per giovedì...
Per me si farebbe solo confusione (basterebbe aprirne uno per la V.O.), poi è solo una mia opinione


Per me la cosa piú semplice é lasciare questo per l'originale e poi quando comincerà la italiana( visto che non è ancora certa la data) aprirne uno nuovo...anche la mia é una proposta/opinione
 
Stasera sono molto curioso......nonostante abbia molto apprezzato il pilot, é nelle puntate successive che questo serial potrà esprimere tutte le sue potenzialità,oppure diventerà una fetecchia!!!!! Io opto per la prima ipotesi.....vedremo stasera!!!!!
NOKIA LUMIA 520
 
Scusate un info. Avevo programmato il mysky per la registrazione di questa sera di leftovers e me l' ha spostato a lunedì. Possibile sia quella la data?
 
Scusate un info. Avevo programmato il mysky per la registrazione di questa sera di leftovers e me l' ha spostato a lunedì. Possibile sia quella la data?

Avevo intuito da un promo che oggi ci sarebbe stato l'episodio in lingua italiana mentre sarà proposto lunedì 14 alle 23. Può essere per questo che hai la registrazione spostata?
 
Anche sul sito mette in programmazione lunedì sera il 1° episodio in ita
 
Comunque......parliamo dell'episodio 2.....devo ammettere che non ho ancora compreso bene...ma , mi é piaciuto molto...proprio per la incomprensibilità .....l'unica cosa è che prima o poi spero prenda la sua direzione altrimenti potrebbe stancare.......
Anche stasera promosso...
NOKIA LUMIA 520
 
Indietro
Alto Basso