The Leftovers - Dal 17/07/2014 su Sky Atlantic HD

E' sparito il 2% della popolazione mondiale dovrebbero essere anche simpatici? mi sembra che il telefilm rappresenti bene come poterebbero reagire i 'rimasti' dopo un fatto così eccezionale.

vestendosi di bianco, senza parlare mai e fumando mille sigarette al giorno ? non mi sembra una reazione sensata...

E' sparito il 2% della popolazione mondiale dovrebbero essere anche simpatici? mi sembra che il telefilm rappresenti bene come poterebbero reagire i 'rimasti' dopo un fatto così eccezionale.
Son passati 3 anni, la vita va avanti. Non è che devono fare per forza tutti la faccia da cane bastonato. In "The Walking Dead" c'è stata una decimazione anche maggiore della popolazione, ma si riesce comunque a trovare un personaggio simpatico o perlomeno preferito. Quelli vestiti di bianco rappresenterebbero bene un post-sparizione? Really? Ma se non li sopporta nessuno in quella comunità!

vestendosi di bianco, senza parlare mai e fumando mille sigarette al giorno ? non mi sembra una reazione sensata...

invito ANCORA a leggersi wikipedia per una volta...reagiscono così xkè aderiscono a una certa corrente di pensiero/religione...ovviamente non stanno certo rappresentano la reazione media verosimile di una popolazione di una piccola cittadina a cui scompaiono tot persone...

invito ANCORA a leggersi wikipedia per una volta...reagiscono così xkè aderiscono a una certa corrente di pensiero/religione...ovviamente non stanno certo rappresentano la reazione media verosimile di una popolazione di una piccola cittadina a cui scompaiono tot persone...

Purtroppo Burchio per molti guardare una serie tv implica un massimo sforzo di comprensione pari a quello che richiede guardare il Benny Hill Show :D

Purtroppo Burchio per molti guardare una serie tv implica un massimo sforzo di comprensione pari a quello che richiede guardare il Benny Hill Show :D
per questo motivo dico sempre che le serie vanno viste "nel momento giusto" :D

devo ammettere che ho seguito leftovers tutta di fila...forse con un episodio a settimana perdi qualcosa nei dettagli

Ricordo a chi la sta ancora guardando che gli ultimi episodi spiegheranno molte cose....
Anch'io non posso dire di aver compreso tutto ...ma aspetto con ansia la seconda stagione che,pare cambierà marcia....

Ricordo a chi la sta ancora guardando che gli ultimi episodi spiegheranno molte cose....
Anch'io non posso dire di aver compreso tutto ...ma aspetto con ansia la seconda stagione che,pare cambierà marcia....

io spero non cambi marcia invece diventando la classica serie mystery/fantasy, gia ne abbiamo molte, troppe di queste serie...

Speriamo che rimanga come nella prima stagione, anche se l'ultimo episodio della stagione sembrava più un finale di serie che di stagione, per cui temo che la seconda sarà differente.

eccolo qui... è arrivato il "genio" di turno... con un commento non inerente la serie tv, non commenta l'oggetto degli ultimi post, non da spiegazioni... si limita ad una critica per niente costruttiva ma fatta solo per autocelebrarsi... e che ti devo dire, ora ti faccio un applauso... clap, clap, clap.... bravo, sei un grande... hai vinto tutto tu...

LOL :D

tornando ot

ho letto wikipedia ma non sono riuscito a trovare nulla riguardante la corrente di pensiero religioso di cui parlate... mi date un link così sono sicuro di cosa devo andare a leggere ?

Ultima modifica:
Ma che commento del menga è? Potrà lasciare qualche punto interrogativo e/o perplessità questo telefilm o dobbiamo tutti affrontarlo alla stessa maniera o farci la stessa idea?

Indietro
Alto Basso