Pagina 2 di 191 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1908

Discussione: Nuovo Agg Sw Pace DPS5002NS (Versione sw 512.097.03.90) dal 14/03/2020

Digital-Forum Senior Master L'avatar di italiauno61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Il decoder quasi sicuramente è questo: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37467
    Quindi non BskyB come ipotizzavo ma Pace.

Praticamente alcuni abbonati fortunati che hanno risposto a un questionario, posso testarlo in anteprima. L'abbonato che ha aperto la discussione, dice che aveva un myskyhd vecchio.
    Esattamente. Posso ritenermi fortunato. So di non essere il solo perchè un altro utente del forum mi ha confermato di essere stato anche lui contattato e di aver ricevuto il nuovo decoder...Credo che la cosa sia stata abbastanza random, non avendo io contattato Sky.

http://i58.tinypic.com/21e19gn.jpg
    Questa dovrebbe essere la sua immagine...forse un po' scura ma con un po' di fantasia...
    E questa è la parte posteriore...

http://i57.tinypic.com/2lmb1py.jpg[
    Ultima modifica di italiauno61; 14-07-14 alle 17:59

Predefinito

la trasmissione che ho scaricato credo sia in SD...(non c'è HD dopo sky atlantic...)

L'avatar di Papu

Predefinito

Potresti postere i dati del decoder, firmware, ecc...
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italiauno61 Visualizza Messaggio
    la trasmissione che ho scaricato credo sia in SD...(non c'è HD dopo sky atlantic...)
    Facci sapere cortesemente anche se noti qualche difetto tecnico nei canali come i famosi microblocchi o altri difetti di immagine.fai un giro sui canali cinema e sport calcio in generale.vedi anche se quando fai zapping il decoder e'lento nel cambio canale insomma dacci una tua opinione.grazie

Digital-Forum Junior

Predefinito

Inutile sbandierare integrazione fra sat, dtt e web se poi non si forniscono contenuti hd attraverso la rete.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Azzo superdecoder proprio. Hanno messo il sintonizzatore dtt all'interno e il modulo wifi. Stop. Progresso fantascientifico.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ati Visualizza Messaggio
    Azzo superdecoder proprio. Hanno messo il sintonizzatore dtt all'interno e il modulo wifi. Stop. Progresso fantascientifico.
    Non so se si può definire fantascientifico...Per le mie esigenze va benissimo. Con il vecchio decoder non avevo accesso all'ondemand e dietro per portare il segnale anche alla tv mi ero "inventato" un ripartitore di antenna prima della chiavetta sky, quindi c'era un accrocco da far paura...Ed inoltre il mio router stava in un'altra camera e non avevo prese internet vicino alla tv. Diciamo che il nuovo decoder è arrivato a fagiole e...gratis.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MirkoBelloni85 Visualizza Messaggio
    Facci sapere cortesemente anche se noti qualche difetto tecnico nei canali come i famosi microblocchi o altri difetti di immagine.fai un giro sui canali cinema e sport calcio in generale.vedi anche se quando fai zapping il decoder e'lento nel cambio canale insomma dacci una tua opinione.grazie
    Direi che le risposte sono ottime, per adesso niente microblocchi o freeze da segnalare e non ho notato alcuna differenza, per esempio, tra lo spostamento di canale sul dtt e quello di sky. E' funzionale anche nella risoluzione di un problema che a me, almeno, capitava quotidianamente, ovvero il messaggio "...assenza di segnale dalla parabola..." che mi costringeva ad alzarmi ed a staccare la presa della corrente da dietro il vecchio decoder. Ora, la cosa avviene lo stesso, non saprei se con la stessa frequenza di prima, non ho avuto il tempo per verificarlo, ma c'è la possibilità di avviare un reset elettrico direttamente da telecomando.
    Un'altra cosa che non so se anche gli altri decoder forniscono, è quella che si può cominciare a vedere la trasmissione che si sta scaricando dall'on demand ancor prima che la stessa sia interamente disponibile sul disco...Ma magari questa non è una novità...

L'avatar di Anakin83

Predefinito

Eh... tu l'hai avuto in comodato d'uso, noi invece lo pagheremo salato se vorremo fare l'upgrade grazie per i feedback e le foto. L'ultima che hai detto non è una novità, si può fare anche con i nostri vecchiotti. Diciamo che è un po' più comodo dei precedenti ecco lì.

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di ny974

Predefinito Nuovo decoder mySky

So di non essere il solo perchè un altro utente del forum mi ha confermato di essere stato anche lui contattato e di aver ricevuto il nuovo decoder...
    eccomi!

Credo che la cosa sia stata abbastanza random, non avendo io contattato Sky.
    penso che abbiano inviato il sondaggio a chi era già in possesso di vecchi mysky (sd e hd) per ovvie ragioni di impianto già predisposto e probabilmente guardando anche l'anzianità dell'abbonamento

Pagina 2 di 191 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato