• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

Direi che le risposte sono ottime, per adesso niente microblocchi o freeze da segnalare e non ho notato alcuna differenza, per esempio, tra lo spostamento di canale sul dtt e quello di sky. E' funzionale anche nella risoluzione di un problema che a me, almeno, capitava quotidianamente, ovvero il messaggio "...assenza di segnale dalla parabola..." che mi costringeva ad alzarmi ed a staccare la presa della corrente da dietro il vecchio decoder. Ora, la cosa avviene lo stesso, non saprei se con la stessa frequenza di prima, non ho avuto il tempo per verificarlo, ma c'è la possibilità di avviare un reset elettrico direttamente da telecomando.
Un'altra cosa che non so se anche gli altri decoder forniscono, è quella che si può cominciare a vedere la trasmissione che si sta scaricando dall'on demand ancor prima che la stessa sia interamente disponibile sul disco...Ma magari questa non è una novità...

anche sul mio drx892i da assenza di segnale nel cambiare canale, è un noto bug , solo che invece di staccare corrente vado avanti di canale e ritorno su quel canale e mezzsecondo dopo non riparte quel falso errore e si vede la visione del canale tranquillamente, sono dei bug che ancora non sistemano quindi anche sul nuovo decoder è presente mi meraviglio proprio
 
eccomi!


penso che abbiano inviato il sondaggio a chi era già in possesso di vecchi mysky (sd e hd) per ovvie ragioni di impianto già predisposto e probabilmente guardando anche l'anzianità dell'abbonamento

Appena possibile potreste dirci i dati del decoder(versione software,hardware ecc)?da quello che so io anche la guida tv EPG ha una schermata nuova.i caso postate delle foto.grazie
 
Appena riesco posto i dati.

La grafica dell'EPG mi pare sia quella degli altri mysky già abilitati all'ondemand, cmq cerco di fare una foto
 
anche sul mio drx892i da assenza di segnale nel cambiare canale, è un noto bug , solo che invece di staccare corrente vado avanti di canale e ritorno su quel canale e mezzsecondo dopo non riparte quel falso errore e si vede la visione del canale tranquillamente, sono dei bug che ancora non sistemano quindi anche sul nuovo decoder è presente mi meraviglio proprio

Veramente a me quel messaggio lo da' spesso in prima accensione al mattino o quando mi collego, non proprio cambiando il canale. Ma tant'è, con il reset elettrico non mi alzo più dal divano...
 
E' funzionale anche nella risoluzione di un problema che a me, almeno, capitava quotidianamente, ovvero il messaggio "...assenza di segnale dalla parabola..." che mi costringeva ad alzarmi ed a staccare la presa della corrente da dietro il vecchio decoder. Ora, la cosa avviene lo stesso, non saprei se con la stessa frequenza di prima, non ho avuto il tempo per verificarlo, ma c'è la possibilità di avviare un reset elettrico direttamente da telecomando.
Ecco non hanno risolto un tubo.
 
Direi che le risposte sono ottime, per adesso niente microblocchi o freeze da segnalare e non ho notato alcuna differenza, per esempio, tra lo spostamento di canale sul dtt e quello di sky. E' funzionale anche nella risoluzione di un problema che a me, almeno, capitava quotidianamente, ovvero il messaggio "...assenza di segnale dalla parabola..." che mi costringeva ad alzarmi ed a staccare la presa della corrente da dietro il vecchio decoder. Ora, la cosa avviene lo stesso, non saprei se con la stessa frequenza di prima, non ho avuto il tempo per verificarlo, ma c'è la possibilità di avviare un reset elettrico direttamente da telecomando.
Un'altra cosa che non so se anche gli altri decoder forniscono, è quella che si può cominciare a vedere la trasmissione che si sta scaricando dall'on demand ancor prima che la stessa sia interamente disponibile sul disco...Ma magari questa non è una novità...
Ecco non hanno risolto un tubo.

Io non ho mai avuto questo tipo di problema con il vecchio mysky hd e non lo riscontro nemmeno con il nuovo
 
quando sarà disponibile per i nuovi abbonati?
A settembre vorrei fare l'abbo a Sky
 
Appena possibile potreste dirci i dati del decoder(versione software,hardware ecc)?da quello che so io anche la guida tv EPG ha una schermata nuova.i caso postate delle foto.grazie

versione hw: PACE AF1301
versione sw: 300.086.0a
versione EPG: PDL_WIFI_69.0.52.6
versione driver: 1.241
 
Io non ho mai avuto questo tipo di problema con il vecchio mysky hd e non lo riscontro nemmeno con il nuovo

si vede che fai poco zapping di canali con il decoder myskyhd, perchè lo fa a tutti purtroppo perchè è un problema generale da chi progetta il firmware visto che anche con versione hardwere diversa di nuovo modello di myskyhd si presenta lo stesso errore random di falso errore di segnale
 
1 lnb scr , ma succede quel errore purtroppo anche se hai 2 calate come già detto nel thread dedicato al drx892i

ok é 1 bug dell'892: io con il pace 850 non ho mai avuto questo tipo di problema e per il momento non l'ho ancora riscontrato nemmeno sul nuovo
 
ok é 1 bug dell'892: io con il pace 850 non ho mai avuto questo tipo di problema e per il momento non l'ho ancora riscontrato nemmeno sul nuovo

Aggiornateci voi che avete questo nuovo modello se notate qualche anomalia o qualche miglioramento rispetto agli altri decoder io ho un bskyb ma sono presenti microblocchi e freeze non sempre pero ci sono e poi e'lentissimo nel cambio canale.fateci sapere perche quando uscira vorrei provare a farmelo sostituire pagando come sempre
 
Essendo Pace forse non andrebbe paragonato con un bskyb ma con questo Pace: http://www.digital-forum.it/showthr...-HD-PVR-(Versione-sw-112-015-59)-dal-12-03-14

bisognerebbe capire se il progettista firmware di questo nuovo myskyhd pace se è lo stesso del attuale bskyb perchè a quanto pare non sanno fixare quei bug su firmware e se sono nati sul bskyb e il tecnico è sempre quello che cura il firmware del nuovo myskyhd che uscirà allora non risolveremo nulla, già il fatto che l'altro utente che ha testato il decoder in arrivo in pagine dietro ha scritto di aver rilevato l assenza di segnale bloccandosi decoder spero che non sarà cosi come è il drx892i uscito anni fa
 
una domanda per chi ha ricevuto il nuovo decoder che modello di decoder myskyhd avevate?
 
bisognerebbe capire se il progettista firmware di questo nuovo myskyhd pace se è lo stesso del attuale bskyb perchè a quanto pare non sanno fixare quei bug su firmware e se sono nati sul bskyb e il tecnico è sempre quello che cura il firmware del nuovo myskyhd che uscirà allora non risolveremo nulla, già il fatto che l'altro utente che ha testato il decoder in arrivo in pagine dietro ha scritto di aver rilevato l assenza di segnale bloccandosi decoder spero che non sarà cosi come è il drx892i uscito anni fa

Non c'e' un modo per scoprirlo chi e'il tecnico che cura il firmware?su qualche articolo di giornale o su qualche sito online non ci sono queste informazioni?cmq gli unici che possono dirci se il decoder e'meglio dei precedenti sono quelli che lo stanno provando in questi giorni.fateci sapere.
 
Non c'e' un modo per scoprirlo chi e'il tecnico che cura il firmware?su qualche articolo di giornale o su qualche sito online non ci sono queste informazioni?cmq gli unici che possono dirci se il decoder e'meglio dei precedenti sono quelli che lo stanno provando in questi giorni.fateci sapere.

no purtroppo sono tecnici che lavorano nei laboratori di sky che non si sa il nome in giro altrimenti sai quante persone andrebbero alla ricerca a lamentarsi dei bug da far risolvere che di lamentele già le riceve sky ma non li fa risolvere su determinati modelli di myskyhd evidentemente i tecnici non li sanno risolvere , comunque sto vedendo dai 2 utenti che non postano problematiche, che questo nuovo decoder non sta avendo cosi grossi bug, sarebbe perfetto se altri che hanno ricevuto il decoder dicono la loro al momento sono solo 2 utenti .. sarebbe interessante se qualche altro utente che ha ricevuto il decoder nuovo, postasse la sua opinione per dare un contributo alla community a dire la sua su questo nuovo modello :)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso