• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Opzione "Bambini" (Riaccredito soldi)

digitalfox

Digital-Forum Master
Registrato
19 Aprile 2006
Messaggi
874
Località
TLT
Ho incluso al mio abbonamento l'opzione bambini, che consta ben DUE canali aggiuntivi, ovvero Disney Junior e Cartoon Network. L'opzione costa 5 Euro / mese, direi abbastanza se penso che Infinity viene proposto allo stesso prezzo. Per di più sono canali che possono venir oscurati in caso di necessità di banda e la qualità di trasmissione, in junior principalmente, verso sera peggiora notevolmente. Insomma una schifezza! Se almeno ci fosse Disney su Play.... Ma mesi/anni fa non c'era anche Hiroshima? Eliminato per poco seguito o cosa?
 
Era Hiro! Il miglior canale dell'opzione e che qui in Italia non si trovava anche in altre Pay TV come invece è per gli altri 2 superstiti ;)
Ciao! :)
 
Ha ha ha!!! La correzione automatica dell'ipad gioca brutti scherzi. Certo! Hiro!! Resto dell'idea che 5 euro sono tanti per
Junior e CN che poi ogni tanto vengono oscurati oppure hanno una risoluzione scandalosa!!
 
Ho incluso al mio abbonamento l'opzione bambini, che consta ben DUE canali aggiuntivi, ovvero Disney Junior e Cartoon Network. L'opzione costa 5 Euro / mese, direi abbastanza se penso che Infinity viene proposto allo stesso prezzo. Per di più sono canali che possono venir oscurati in caso di necessità di banda e la qualità di trasmissione, in junior principalmente, verso sera peggiora notevolmente. Insomma una schifezza! Se almeno ci fosse Disney su Play.... Ma mesi/anni fa non c'era anche Hiroshima? Eliminato per poco seguito o cosa?
Hiroshima...?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
2d0f0k0.jpg


CONTENUTI BAMBINI

Abbonamento

A seguito della scadenza degli accordi contrattuali, ti comunichiamo, come previsto dalle vigenti Condizioni Generali del Contratto, che dal 1° ottobre 2016 i canali Disney (Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior) non saranno più disponibili. Nel ricco catalogo on demand del servizio Premium Play non mancherà comunque un’offerta per bambini in continuo aggiornamento con più di 2000 contenuti, con tanti cartoni animati e film di animazione per tutta la famiglia*.

HAI ATTIVA L’OPZIONE BAMBINI?

Già dalla fattura di ottobre, il costo dell’Opzione Bambini da te sottoscritta, con i cartoni animati e tutto l’intrattenimento di Cartoon Network, sarà ridotto a 2 euro al mese. Qualora non desiderassi mantenere attiva l’Opzione Bambini, fino al 31.10.2016 potrai richiedere la sua disattivazione gratuitamente contattando il Servizio Clienti**.

*I contenuti disponibili su Premium Play variano in base all’offerta attiva sull’abbonamento

**Il costo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 15 cent. al minuto senza scatto alla risposta. Per chiamate da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 49 cent. al minuto, con scatto alla risposta di 16 cent.
 
2d0f0k0.jpg


CONTENUTI BAMBINI

Prepagato

A seguito della scadenza degli accordi contrattuali, ti comunichiamo, come previsto dalle vigenti Condizioni Generali del Contratto, che dal 1° ottobre 2016 i canali Disney (Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior) non saranno più disponibili. Nel ricco catalogo on demand del servizio Premium Play non mancherà comunque un’offerta per bambini in continuo aggiornamento con più di 2000 contenuti, con tanti cartoni animati e film di animazione per tutta la famiglia*.

HAI ATTIVO IL PASS BAMBINI?

A partire dal 4 ottobre, ti sarà accreditato l’importo pari ai giorni di visione non goduti del tuo Pass Bambini Prepagato. L’accredito avverrà in modo automatico: per riceverlo è necessario che la tua tessera sia correttamente inserita nel decoder o nella Cam. Qualora entro il 31 ottobre 2016 il tuo credito non risulti aggiornato, potrai procedere al rinvio del credito collegandoti alla sezione dedicata dell’ Area Clienti oppure chiamando il numero 800.303.404, gratuito da telefono fisso, oppure 02.37045045** da cellulare seguendo le semplici istruzioni della voce guida. Ti ricordiamo che fino alla scadenza del Pacchetto acquistato continuerai comunque a goderti tutti i cartoni animati e l’intrattenimento di Cartoon Network.

*I contenuti disponibili su Premium Play variano in base all’offerta attiva sul Pacchetto Prepagato.

**Il costo della chiamata da telefono mobile segue il tuo piano tariffario, verifica i costi con il tuo gestore.
 
Ok in soldoni cosa significa per esempio nel mio caso, dove ho attivato il pass a fine agosto il giorno 30 se non sbaglio...a fronte di una spesa di Euro 49 usufruirò di un solo mese pertanto considerando che il costo é da dividere per 10 mensilitá me ne dovranno rimborsare 9 quindi Euro 44,10 o pochi spiccioli in meno per i 2 giorni di Agosto.
É giusto cosi Tidus?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Si dovrebbe essere così il conto, poi vediamo dopo i primi rimborsi come viene calcolato esattamente.
 
ma quindi con i mesi sparirà anche il canale cartoon network visto che non è stato incluso nemmeno in serie tv essendo rimasto unico come canale, lo rimangono solo per qualche mese per chi ha ancora il pacchetto bambini?
 
Cartoon Network rimane visibile per chi ha acquistato il pacchetto prepagato "Bambini" e per gli abbonati che lasciano attiva l'opzione Bambini a 2 euro al mese.
 
Cartoon Network rimane visibile per chi ha acquistato il pacchetto prepagato "Bambini" e per gli abbonati che lasciano attiva l'opzione Bambini a 2 euro al mese.

quindi lasciano attivo quel canale solo per pochi abbonati al pacchetto bambini, e non per possibili futuri abbonati visto che il pacchetto bambini non è più sottoscrivibile.. facevano prima ad includerlo nel serie tv e chi se visto se visto :)
 
quindi lasciano attivo quel canale solo per pochi abbonati al pacchetto bambini, e non per possibili futuri abbonati visto che il pacchetto bambini non è più sottoscrivibile.. facevano prima ad includerlo nel serie tv e chi se visto se visto :)

Può essere che dal 01/10 torna attivabile l'opzione Bambini a 2 euro al mese.
 
Non so se è O.T. ma nel numero 40 del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni nella pagina di Premium continua ad inserire i programmi dei canali DC e DJ con le LCN 350 e 352 dal 1° Ottobre al 7 Ottobre.....

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
 
A me non interessa vedere cartoon network, come faccio ad avere il rimborso su una prepagata? ????
 
Indietro
Alto Basso