consiglioga
Digital-Forum Senior Master
OkSe non vuoi vederlo non mettere quel canale.Si nella prepagata rimane la visione fino alla data di scadenza del pacchetto Bambini.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OkSe non vuoi vederlo non mettere quel canale.Si nella prepagata rimane la visione fino alla data di scadenza del pacchetto Bambini.
Io negli ultimi giorni non ho verificato, non penso di aver ricevuto ancora nulla comunque, ad ogni modo appena torno a casa verifico nuovamente e notizierò
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Ciao Tudus ascolterò il tuo consiglio, anche se mi ricordo che mi dicesti che bisognava aspettare fine mese, verificherò comunque, di certo se mi ritrovo i soldi sopra la tessera non mi dispiacerò.Nel caso prova a fare anche un reinvio dei diritti di visione.
Ma no c'è la possibilità di vedere Cartoon Network adesso..? Non si trova in nessun paccchetto o sbaglio?
Intanto il mese sta passando, e del rimborso nemmeno l'ombra.
Stai a vedere che fra un po bisognerà chiamare, guarda caso l'199 a pagamento.....
E vai....altri soldi regalati
Io non ci penso proprio...ci devono ridare i soldi e basta.Mirano a farci chiamare al 199...
Io sinceramente posso capire le vostre lamentele solo se alla data del 01/11 non avete ancora ricevuto il rimborso. Se è stato scritto che verranno rimborsati entro il 31/10, cercate di avere un pò di pazienza.
La notizia non penso sia stata divulgata e poi a maggior ragione perché hanno fatto il pacchetto fino al 30 giugno 2017, mi spiace pensala come vuoi ma qui la malafede é evidente.Veramente i canali Disney scadevano proprio il 30 Giugno... Dal primo Luglio hanno rinnovato i canali per altri 3 mesi, fino al 30 Settembre.
Quindi che nessuno sapesse non sta ne in cielo, ne in terra
Comunque ha ragione Tidus. Hanno detto 31 Ottobre? Aspettate 31 Ottobre, POI lamentatevi come giusto che sia... ora non ha senso perché non c'è motivo di lamentarsi