Opzione "Bambini" (Riaccredito soldi)

Comunque ieri sera ho fatto l'operazione di re invio del credito e ho potuto verificare che il ri accredito non é stato ancora effettuato.
Comunque nessun problema in quanto Tidus ha detto che la cosa verrá gestita entro fine mese.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha ricevuto l'indennizzo?
Non so perché ma sento puzza di bruciato.....spero di essere smentito

Io negli ultimi giorni non ho verificato, non penso di aver ricevuto ancora nulla comunque, ad ogni modo appena torno a casa verifico nuovamente e notizierò

Io negli ultimi giorni non ho verificato, non penso di aver ricevuto ancora nulla comunque, ad ogni modo appena torno a casa verifico nuovamente e notizierò

Nel caso prova a fare anche un reinvio dei diritti di visione.

Intanto il mese sta passando, e del rimborso nemmeno l'ombra.
Stai a vedere che fra un po bisognerà chiamare, guarda caso l'199 a pagamento.....
E vai....altri soldi regalati

Ma no c'è la possibilità di vedere Cartoon Network adesso..? Non si trova in nessun paccchetto o sbaglio?

Mirano a farci chiamare al 199...

Ultima modifica di un moderatore:
Ad ogni modo, questa mattina ho avuto modo di verificare di nuovo il credito della tessera, previo re invio dei diritti di visione e a quanto pare nulla si è mosso e la cosa sinceramente inizia ad irritarmi, in quanto con la stessa solerzia con la quale sono stati eliminati i canali, Premium avrebbe dovuto rimborsare i clienti, ennesimo episodio che dimostra poca trasparenza nella gestione dei clienti...

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Io sinceramente posso capire le vostre lamentele solo se alla data del 01/11 non avete ancora ricevuto il rimborso. Se è stato scritto che verranno rimborsati entro il 31/10, cercate di avere un pò di pazienza.

Io sinceramente posso capire le vostre lamentele solo se alla data del 01/11 non avete ancora ricevuto il rimborso. Se è stato scritto che verranno rimborsati entro il 31/10, cercate di avere un pò di pazienza.

Ciao Tidus, io penso invece che l'atteggiamento di Premium sia urticante oltre che commercialmente molo poco corretto.
In primis non avrebbero dovuto permettere a nessuno di sottoscrivere il Pack Bambini, a far data dal primo luglio, in quanto non riesco proprio a credere che a quella data nessuno sapesse nulla della dipartita dei canali Disney.
Per seconda cosa avevano tutto il tempo di gestire i rimborsi per far sì che alla data delle cessazioni delle trasmissioni i soldi fossero stati tutti accreditati, quale insormontabile problema tecnico potrebbero avere, io non vedo più i canali per la cui visione ho dovuto pagare in anticipo...mi spiace ma questo è il classico esempio di come funzionano le cose in Italia:quando devi attivare un servizio lo possono fare anche i morti la sera di Natale, ma se poco poco devi ri avere qualcosa aspetta e spera.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Veramente i canali Disney scadevano proprio il 30 Giugno... Dal primo Luglio hanno rinnovato i canali per altri 3 mesi, fino al 30 Settembre.
Quindi che nessuno sapesse non sta ne in cielo, ne in terra ;)
Comunque ha ragione Tidus. Hanno detto 31 Ottobre? Aspettate 31 Ottobre, POI lamentatevi come giusto che sia... ora non ha senso perché non c'è motivo di lamentarsi

Sono stato in chat con un operatore per sapere notizie su questo rimborso e, udite udite........Non ne sapeva nulla e quindi mi consigliava di fare cosa secondo voi???????
CHIAMARE L'199 A PAGAMENTOOOOOOOOOO!!!!
Ci siamooooo
Mariuoli!

Veramente i canali Disney scadevano proprio il 30 Giugno... Dal primo Luglio hanno rinnovato i canali per altri 3 mesi, fino al 30 Settembre.
Quindi che nessuno sapesse non sta ne in cielo, ne in terra ;)
Comunque ha ragione Tidus. Hanno detto 31 Ottobre? Aspettate 31 Ottobre, POI lamentatevi come giusto che sia... ora non ha senso perché non c'è motivo di lamentarsi
La notizia non penso sia stata divulgata e poi a maggior ragione perché hanno fatto il pacchetto fino al 30 giugno 2017, mi spiace pensala come vuoi ma qui la malafede é evidente.
E come se per esempio un titolare di una palestra a settembre ti facesse pagare un abbonamento in anticipo per un'intera stagione, sapendo che a Natale chiuderá...commerciale operazione scorretta.

Indietro
Alto Basso