Opzione "Bambini" (Riaccredito soldi)

A me non interessa vedere cartoon network, come faccio ad avere il rimborso su una prepagata? ????
Basta leggere 😀
2d0f0k0.jpg

CONTENUTI BAMBINI

Prepagato

A seguito della scadenza degli accordi contrattuali, ti comunichiamo, come previsto dalle vigenti Condizioni Generali del Contratto, che dal 1° ottobre 2016 i canali Disney (Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior) non saranno più disponibili. Nel ricco catalogo on demand del servizio Premium Play non mancherà comunque un’offerta per bambini in continuo aggiornamento con più di 2000 contenuti, con tanti cartoni animati e film di animazione per tutta la famiglia*.

HAI ATTIVO IL PASS BAMBINI?

A partire dal 4 ottobre, ti sarà accreditato l’importo pari ai giorni di visione non goduti del tuo Pass Bambini Prepagato. L’accredito avverrà in modo automatico: per riceverlo è necessario che la tua tessera sia correttamente inserita nel decoder o nella Cam. Qualora entro il 31 ottobre 2016 il tuo credito non risulti aggiornato, potrai procedere al rinvio del credito collegandoti alla sezione dedicata dell’ Area Clienti oppure chiamando il numero 800.303.404, gratuito da telefono fisso, oppure 02.37045045** da cellulare seguendo le semplici istruzioni della voce guida. Ti ricordiamo che fino alla scadenza del Pacchetto acquistato continuerai comunque a goderti tutti i cartoni animati e l’intrattenimento di Cartoon Network.

*I contenuti disponibili su Premium Play variano in base all’offerta attiva sul Pacchetto Prepagato.

**Il costo della chiamata da telefono mobile segue il tuo piano tariffario, verifica i costi con il tuo gestore.

Cartoon network

Ciao ragazzi...premetto che richiedo questo per i miei figli...visto che non ce piu il pacchetto bambini sul sito..vi volevo chiedere se ora cartoon network era visibile a tutti ( e in caso come fare a vederlo visto che non ce piu un pacchetto)!

Ciao ragazzi...premetto che richiedo questo per i miei figli...visto che non ce piu il pacchetto bambini sul sito..vi volevo chiedere se ora cartoon network era visibile a tutti ( e in caso come fare a vederlo visto che non ce piu un pacchetto)!

Attualmente Cartoon Network è visibile ai clienti in abbonamento che hanno attiva l'opzione Bambini (ora costa 2 euro al mese) e ai clienti in prepagato che hanno attivo il Pack Bambini. Ad oggi non si può aggiungere l'opzione Bambini per i nuovi abbonati o già abbonati e in prepagato non c'è più nessun Pack Bambini.

Opzione "Bambini"

Attualmente Cartoon Network è visibile ai clienti in abbonamento che hanno attiva l'opzione Bambini (ora costa 2 euro al mese) e ai clienti in prepagato che hanno attivo il Pack Bambini. Ad oggi non si può aggiungere l'opzione Bambini per i nuovi abbonati o già abbonati e in prepagato non c'è più nessun Pack Bambini.

Scusa Tidus, il pacchetto bambini costava 5 euro al mese per vedere 4 canali, ora con la dipartita di Disney (cosa sacrosanta dal loro punto di vista ma commercialmente scorrettissima considerando che i listini sono in vigore dal primo luglio e non pensò che a quella data in Mediaset nessuno sapesse..) ne resta 1 significa che il costo di 4 canali era pari ad 1,25 euro ora ne chiedono 2 per un solo canale, tra l'altro con un appeal imparagonabile al marchio Disney,ovvero quasi il doppio.
Io mi chiedo ma non si vergognano? Cosa serve 1 solo canale per di più trattato come una sorta di option?
Continuano a collezionare brutte figure, contentissimo di non essere più loro cliente e me ne vanto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusa Tidus, il pacchetto bambini costava 5 euro al mese per vedere 4 canali, ora con la dipartita di Disney .... ne resta 1 significa che il costo di 4 canali era pari ad 1,25 euro ora ne chiedono 2 per un solo canale

Questo discorso non ha molto senso

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Disney Channel e la versione Timeshift si vedevano senza il pack Bambini, se non vado errato Disney Junior e Cartoon Network erano nel pack Bambini. Ma pagare € 2,00 per un canale a me la cosa non sta bene. Se prima non avevo il pack Bambini adesso non attivo a maggior ragione il solo canale. Se non esiste più il pack è inutile far pagare un canale solo come option

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Disney Channel e la versione Timeshift si vedevano senza il pack Bambini, se non vado errato Disney Junior e Cartoon Network erano nel pack Bambini. Ma pagare € 2,00 per un canale a me la cosa non sta bene. Se prima non avevo il pack Bambini adesso non attivo a maggior ragione il solo canale. Se non esiste più il pack è inutile far pagare un canale solo come option

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravo, quello che volevo dire io...

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Ad oggi nessun accredito sulla tessera del rimborso per la chiusura dei canali Disney.
Ho una prepagata e ho anche chiamato lo 02......ma nella voce guida del menu' al momento nessun riferimento alla questione.
Solita truffa?

E certo piu' tardi possibile.....non sia mai.
Poi magari nasce qualche problema e vai.....arriviamo chissa' a quando.....
Poi ci scappera' pure qualche chiamata a pagamento.....
Che poi non mi e' chiaro nemmeno il meccanismo della scelta.
Mi spiego:
Chi non vuole tenerselo (e' il mio caso) solo per Cartoon Network come fa a fargli capire.....restituitemi i soldi????

E certo piu' tardi possibile.....non sia mai.
Poi magari nasce qualche problema e vai.....arriviamo chissa' a quando.....
Poi ci scappera' pure qualche chiamata a pagamento.....
Che poi non mi e' chiaro nemmeno il meccanismo della scelta.
Mi spiego:
Chi non vuole tenerselo (e' il mio caso) solo per Cartoon Network come fa a fargli capire.....restituitemi i soldi????

Il rimborso lo avranno tutte le tessere prepagate con attivo il pack Bambini.

ma si puo recedere per questo motivo?
ovviamente senza costi

No, puoi scegliere di disattivare gratuitamente solo l'opzione Bambini, devi comunicarlo entro il 31/10.

Il rimborso lo avranno tutte le tessere prepagate con attivo il pack Bambini.

No, puoi scegliere di disattivare gratuitamente solo l'opzione Bambini, devi comunicarlo entro il 31/10.
Quindi in sostanza chi come me non vuole più vedere il solo Cartoon Network cosa dovrebbe muoversi?
Si può gestire il tutto dal profilo internet o bisogna chiamare il call center?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Quindi in sostanza chi come me non vuole più vedere il solo Cartoon Network cosa dovrebbe muoversi?
Si può gestire il tutto dal profilo internet o bisogna chiamare il call center?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Ma non avevi una tessera prepagata?

Opzione "Bambini"

Si ho una tessera pre pagata avuta con la cam wi-fi di tipo senza scadenza, sulla quale a fine agosto ho caricato Euro 50 per attivare lo stesso giorno il pack bambini ad Euro 49 fino al 30/06/2017, tutto qui!

Ultima modifica:
Allora devi solo aspettare il rimborso sulla tessera prepagata, Cartoon Network lo vedrai fino al 30/06/2017.

Obbligatoriamente? Nel senso che ad ogni modo lo dovrò vedere, giusto?

Se non vuoi vederlo non mettere quel canale. :D Si nella prepagata rimane la visione fino alla data di scadenza del pacchetto Bambini.

Indietro
Alto Basso