• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

cioè è legato al fatto che hanno aggiornato server finoalle 14 di lunedì?
No, perché lunedì sera intorno alle 21:30 tutti i canali live sono saltati.

P.S. ho avuto anch'io il rimborso, ma non del pacchetto che stavo guardando ovvero il ticket sport (in realtà calcio, visto che vedevo entella Salernitana)
 
io avevo fatto la segnalazione e mi hanno dato 7 giorni; chissà perchè ad alcuni ne hanno dato 14....

Secondo me avranno ricevuto qualche comunicazione per il rimborso. Perché ieri mattina con un altro account ho ricevuto il codice di 14 giorni e dopo 3 ore ho provato con l'account in cui mi sono stati attivati i 7 giorni. 2 account perché in uno ho cinema e nell'altro intrattenimento e serie TV in scadenza.
 
Come sempre quando i problemi sono per tutti,si viene rimborsati...ormai si è capito come funziona...non ci sono rimborsi se hanno problemi una piccola fetta d'utenza...se non si vede esclusivamente un evento(come poteva esserlo l'AO) e le altre cose si...per 3-4 ore di stop(poi principalmente sul Tv box)...7 giorni non sono niente male...
 
cioè è legato al fatto che hanno aggiornato server fino alle 14 di lunedì?

io ho serie ed intrattenimento a 9,99 e cinema a 5 (con diversa scadenza)... come me li ritrovo? mi allunga il mese e pagherò i rinnovi 15 giorni dopo?


Per la manutenzione(dalle faq di Now Tv) non si ha diritto a nessun rimborso)...durante la sera e' andato tutto out(e non su tutto) e siamo stati rimborsati per quello...sulla seconda parte non ho capito le domanda,sinceramente...ti ritrovi le scadenze allungate di 7 giorni cmq...
 
A me non è arrivato nessun rimborso ma forse perchè non stavo guardando now tv lunedi. :D
 
A me non è arrivato nessun rimborso ma forse perchè non stavo guardando now tv lunedi. :D

a me hanno attivato oggi invece

23/03/2017 16.05 Ciao,

siamo molto dispiaciuti per il disservizio riscontrato.

Per questo motivo vogliamo scusarci
regalandoti 7 giorni, a partire da oggi,
dei Ticket Cinema, Serie TV e Intrattenimento.
 
Che browser usi??
La scorsa estate per buona parte di luglio e tutto agosto non ho potuto usufruire del servizio da Chrome a causa di loro problemi.
Anche a me avevano detto le stesse cose che hanno detto a te, ma anche nel il mio caso dopo un reset completo del browser il problema persisteva ( era funzionato una volta sola, appena ho provato a fare un cambio di canale stessa storia)... il problema è sparito da solo a settembre, in quanto evidentemente con l'introduzione dei ticket calcio e sport ora hanno messo mano anche al problema Chrome che molti come me avevano segnalato...

All'epoca Digital forum non supportava now tv, ora che lo supporta vediamo se Ercolino ti può aiutare
 
per na volta si sono comportati piu che bene e per il disservizio anche a me anno aggiunto 7gg dei ticket che avevo attivi, senza chiedessi nulla
 
A me non mandano mai niente:sad::D. Vabbè comunque come ho detto non l'ho usato probabilmente nell'ora dei disservizi quindi non mi lamento, mi sa però che mi hanno messo nella lista di quelli a cui non mandare un rimborso:D:icon_twisted:
 
Hanno aggiunto 7 giorni ai miei 3 ticket attivi, si sono comportati bene. :)
 
7 giorni in più anche per me su cinema, serie e intrattenimento. E pensare che nemmeno avevo saputo del disservizio, quella sera stavo facendo altro. Comunque, bravi
 
Mi hanno aggiunto 7 giorni di Cinema,serie Tv ed intrattenimento!
Non mi sono mai lamentato in chat!
 
A proposito di "lo chiamavano jeeg robot" ma sono l'unico che non riesce a vederlo "on demand"da TVBox?
Dopo pochi minuti si ferma e mi appaiono le 4 palline colorate roteanti, poi dopo un po' riparte ma dopo 5 secondi si riblocca. E lo fa all'infinito.
Il TVBox è collegato via ethernet (ma anche in wifi lo fa) e il test di velocità mi da circa 9mbit/sec.
Tra l'altro accedendo da PC è tutto Ok.

Ho contattato in chat un operatore che mi ha fatto fare il ripristino di fabbrica ma il problema non si è risolto.

Qualcuno ha qualche idea?
 
Non so se sia già stato segnalato: dei primi due episodi di The intern, è disponibile solo il secondo. Il primo è reperibile solo con la funzione "cerca", ma il contenuto non si avvia.
 
salve a tutti, consiglio tecnico: ho acquistato due mesi ticket calcio e cmq, causa disservizi, mi hanno regalato una settimana di serie tv e cinema... premesso che ho una fibra che viaggia nel range di 40-75 mb, e che ne now tv la vedo sul pc collegata alla tv con cavo hdmi, come mai le partite si bloccano spesso e la rotellina gira a vuoto, oppure non riesco a vedere lo chiamavano jeeg robot perchè mi dà sempre errore? se dovessi prendere il box potrebbe andare meglio e poi, se lo acquisto con promozione cinema e 15 giorni sport, lo posso aggiungere al ticket che possiedo adesso senza avere problemi di disattivazione? grazie
 
Se usi Chrome potrebbero esserci dei problemi, già un altro utente ha segnalato che ha problemi con Chrome con i canali live.
Per Jeeg Robot potrebbe essere un problema relativo a quel contenuto, c'è da capire se anche ad altri non funziona... numero uno potrà farti sapere magari se il problema è solo tuo oppure effettivamente è generale.
Sì, se prendi il box la visione sarà sicuramente migliore ma non eliminerai i microscatti che riscontrerai comunque visto che la tua televisione potrebbe non supportare i 60 hertz
 
Se usi Chrome potrebbero esserci dei problemi, già un altro utente ha segnalato che ha problemi con Chrome con i canali live.
Per Jeeg Robot potrebbe essere un problema relativo a quel contenuto, c'è da capire se anche ad altri non funziona... numero uno potrà farti sapere magari se il problema è solo tuo oppure effettivamente è generale.
Sì, se prendi il box la visione sarà sicuramente migliore ma non eliminerai i microscatti che riscontrerai comunque visto che la tua televisione potrebbe non supportare i 60 hertz

grazie, ho provato explorer ma mi sembra peggio...edge non lo supporta, e firefox pure mi diceva che mancava qualcosa.. la mia tv è una lg full hd..
 
Purtroppo credo che al momento Internet Explorer sia l'unico browser che non dà problemi del tipo quelli che hai descritto ( ripeto immagino che tu abbia questi problemi utilizzando Google Chrome ma non mi hai dato conferma).
Per quanto riguarda la tv, non basta dirmi che la tua è una TV LG Full HD... devi recuperare il numero di modello completo oppure, cosa più semplice, se ti affacci sul retro del televisore troverai la targa dove sarà sicuramente riportata l'uscita a 50 o 60 hertz.
Se il televisore esce a 50 Hertz, avrai questi problemi, che potrai risolvere o acquistando un aggeggio non poco costoso (anche se non c'è certezza al 100%) oppure aspettando il nuovo TV Box ( che non si sa quando uscirà), semplice la tua TV supporta i 60 Hertz non avrai problemi
 
Purtroppo credo che al momento Internet Explorer sia l'unico browser che non dà problemi del tipo quelli che hai descritto ( ripeto immagino che tu abbia questi problemi utilizzando Google Chrome ma non mi hai dato conferma).
Per quanto riguarda la tv, non basta dirmi che la tua è una TV LG Full HD... devi recuperare il numero di modello completo oppure, cosa più semplice, se ti affacci sul retro del televisore troverai la targa dove sarà sicuramente riportata l'uscita a 50 o 60 hertz.
Se il televisore esce a 50 Hertz, avrai questi problemi, che potrai risolvere o acquistando un aggeggio non poco costoso (anche se non c'è certezza al 100%) oppure aspettando il nuovo TV Box ( che non si sa quando uscirà), semplice la tua TV supporta i 60 Hertz non avrai problemi
si, ho usato chrome ma ti dicevo che anche con explorer ho avuto problemi.. ho letto dietro alla tv, c'è scritto 50/60 hertz
grazie
 
Certo, ma almeno con Explorer ha il problema della rotellina che gira a vuoto e non ti carica il canale??,
Ad esempio quando avevo questo problema con Chrome ho dovuto per forza utilizzare un altro browser altrimenti proprio non partiva la visione.

Per quanto riguarda la tv benissimo, non avrai nessun problema di interfaccia tra la tv e il TV Box ed avrai un'esperienza di visione molto buona, ti manca solo l' HD quando arriverà
 
Indietro
Alto Basso