• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Non prendetevela ma anch'io mi trovo d'accordo con Royal Pains... Io non sono un sistemista di Sky ma.... sono un sistemista.
Ogni volta che c'è un evento importante (esempio finali di show) il sistema non funziona. L'errore che torna è sempre il solito legato al problema delle poche risorse. Purtroppo viviamo in un'epoca in cui prima si raccolgono gli utenti e poi si ottimizzano le risorse...... :sad:
 
Ciao a tutti, da tv box non riesco più ad accedere al cofanetto serie tv di trono di spade. Mi compare una schermata nera, non vengono visualizzati errori. Agli altri cofanetti accedo senza problemi. Succede solo a me?

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
 
Anche da smart tv Samsung mi va in clessidra perenne e mi si pianta tutto quando cerco di accedere alla lista delle stagioni di trono di spade.

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, da tv box non riesco più ad accedere al cofanetto serie tv di trono di spade. Mi compare una schermata nera, non vengono visualizzati errori. Agli altri cofanetti accedo senza problemi. Succede solo a me?


Confermo...per il momento vai nel tasto cerca e trovi gli episodi
 
Ok, grazie per il suggerimento :)

Ho provato ora a cercare per episodio, la ricerca infatti funziona. Ma quando faccio partire il contenuto di nuovo schermata nera... ho contattato un operatore in chat piú di un'ora fa che mi ha detto di riprovare piú tardi perché é in corso l'aggiornamento del palinsesto. Ma non capisco allora perché il problema c'é solo su questa serie tv...
 
Ultima modifica:
C'era anche Entella-Salernitana...

Partita che non sono riuscito a vedere perchè si bloccava dopo pochi secondi dando codice errore 600003, riavviando ripartiva sempre dallo stesso punto d'inizio precedente e si interrompeva sempre nello stesso punto, non funzionava sia col box che con lo smartphone. Ho fatto una segnalazione sulla quale mi hanno detto che risponderanno, mi hanno anche detto che ieri sera e questa mattina hanno ricevuto parecchie segnalazioni inerenti disservizi dovuti ad interruzioni di visione.

Gli ultimi 5 minuti del primo tempo funzionavano. Prima e dopo non so
Confermo. Ho visto bene da quando ho acceso ( fine del primo tempo) al settimo del secondo tempo, dopodiché errore 600003 con i soliti 30 secondi il loop. Intorno alle 22:15 poiché la partita stava per finire ho desistito e ho abbandonato la visione

Ho letto che un utente nella discussione dei commenti generali ha detto che now tv gli ha offerto 14 giorni gratuiti dei tre pack non sportivi. Se sono persone serie dovrebbero dare a tutti questi 14 giorni vedendo i log delle nostre connessioni.
 
Da TV Box i canali lineari HD funzioname nuovamente bene,non mi da piu' errore come ieri sera!
Da Tv Samsung i canali lineari continuano a funzionare bene senza interruzioni!

ps mettete anche il nome del canale Sky sui canali lineari!
grossa lacuna dell' app Now Tv su Samsung TV
 
Ciao, volevo solo aggiornarvi in merito alla mia segnalazione di ieri.
Dal primo tentativo alle 19.30 sono riuscita a vedere un'episodio di trono di spade alle 23.30, da Smart TV Samsung accedendo al cofanetto dalla sezione Sky Atlantic (dalla sezione serie complete il cofanetto era sparito). Da box non ho più provato.
 
giusto per concludere il discorso

Lo Chiamavano Jeeg Robot conquista l’1.4% di share con 366.000 spettatori (sul satellite)
 
Confermo. Ho visto bene da quando ho acceso ( fine del primo tempo) al settimo del secondo tempo, dopodiché errore 600003 con i soliti 30 secondi il loop. Intorno alle 22:15 poiché la partita stava per finire ho desistito e ho abbandonato la visione

Ho letto che un utente nella discussione dei commenti generali ha detto che now tv gli ha offerto 14 giorni gratuiti dei tre pack non sportivi. Se sono persone serie dovrebbero dare a tutti questi 14 giorni vedendo i log delle nostre connessioni.

Anche io l'ho ricevuto, ma non lo userò, l'unico premio che possono dare ai clienti è rafforzare il loro sistema definitivamente al fine che non si verificano piu questi problemi durante quelle giornate, e quando ci sono manutenzioni cercare di non interrompere proprio il servizio.
 
Arrivati una mail con 7 giorni in regalo per il disservizio. Non ho chiesto niente
 
Anche a me però avevo fatto la segnalazione ieri e non mi hanno dato il codice di 14 giorni, mi hanno detto che avrei ricevuto un e-mail.
 
Si...e per lunedì..anche a me appena arrivata...

cioè è legato al fatto che hanno aggiornato server fino alle 14 di lunedì?

io ho serie ed intrattenimento a 9,99 e cinema a 5 (con diversa scadenza)... come me li ritrovo? mi allunga il mese e pagherò i rinnovi 15 giorni dopo?
 
Anche a me però avevo fatto la segnalazione ieri e non mi hanno dato il codice di 14 giorni, mi hanno detto che avrei ricevuto un e-mail.
io avevo fatto la segnalazione e mi hanno dato 7 giorni; chissà perchè ad alcuni ne hanno dato 14....
 
Indietro
Alto Basso