• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Mi sembra di aver capito che il problema non era sui canali in streaming, ma sul tv box. Quindi quelli che hanno fatto Now per vedere a 0€ l'evento del secolo Jeeg Robot non c'entrano nulla.

Si sbrigassero a rendere disponibile la compatibilità con Chromecast, così buttiamo via quello scatolotto di m....

il problema si è presentato anche su browser , e su smart tv, non solo sul now tv box...

la prova dei 0€ era un esempio per far capire che vogliono attirare molta gente con promozioni, doppie visioni contemporanee con lo stesso account, ma non potenziano i server a livello estremo da gestire sti sovrafollamenti negli eventi più attesi
 
Cmq l'hd e l'opzione+ non c'entrano nulla(ci sono da più di una settimana una e l'altra da una settimana)...neanche i server erano il problema(dato che ieri sera non c'era chissà che)...il problema(Secondo me)e' che se sono vere le voci che questo aggiornamento riguardava la Vodafone Tv...oltre il danno(nessuna novità per noi) abbiamo subito anche la beffa(problemi di ieri sera)...che io mi ricordi ogni volta che c'è stato un aggiornamento(qui l'hanno chiamata manutenzione, per comodo)che duri ore...poi ci sono stati sempre problemi...nel giorno stesso e nei successivi...poi mi sbaglierò...
 
Cmq l'hd e l'opzione+ non c'entrano nulla(ci sono da più di una settimana una e l'altra da una settimana)...neanche i server erano il problema(dato che ieri sera non c'era chissà che)...il problema(Secondo me)e' che se sono vere le voci che questo aggiornamento riguardava la Vodafone Tv...oltre il danno(nessuna novità per noi) abbiamo subito anche la beffa(problemi di ieri sera)...che io mi ricordi ogni volta che c'è stato un aggiornamento(qui l'hanno chiamata manutenzione, per comodo)che duri ore...poi ci sono stati sempre problemi...nel giorno stesso e nei successivi...poi mi sbaglierò...

era il server perché di sti problemi di errore sono sempre successi durante sempre gli eventi più attesi della stagione, puntate di xfactor, film da maggiori titoli da oscar in prima visione ecc. quindi essendo già successi in passato sempre durante le serate evento dove c'è questo sovraffollamento di persone che si collegano tutte insieme, è un problema che ancora non stanno risolvendo definitivamente e si ripresenta sempre durante queste serate evento
 
Ultima modifica:
Non dimenticate che ieri c'è stata un'attività di manutenzione dei server...qualcosa non avrà funzionato

dopo l'attività di manutenzione tutto funzionava, nel momento in cui è iniziato l'evento atteso del film lo chiamavano jeeg robot, che è successo l'errore generico di sovrafollamento server, una volta finito il film il sovrafollamento è terminato a poco a poco fino a terminare il disservizio di sovraffollamento di tutti i canali in onda che davano errore, anche quelli di sport e calcio hanno terminato l'errore dopo che il film è finito
 
era il server perché di sti problemi di errore sono sempre successi durante sempre gli eventi più attesi della stagione, puntate di xfactor, film da maggiori titoli da oscar in prima visione ecc. quindi essendo già successi in passato sempre durante le serate evento, è un problema che ancora non stanno risolvendo definitivamente

Ma che stai scrivendo? Gli ultimi problemi di questo tipo risalgono a fine ottobre/inizi novembre, e sempre e solo in concomitanza di eventi calcistici di rilievo. Io non ricordo di aver mai letto problemi durante le puntate di xfactor (molte le ho viste io in diretta senza alcun problema), o film, o serate evento, come dici tu. Io ricordo due serate di blackout: un mercoledì mi sembra di fine settembre (giocava la serie A), e una domenica sera mi sembra di fine ottobre. Non ricordo altre serate problematiche, come quella di ieri sera, che hanno dato problemi a tutti. Forse dimentico qualcosa io...
 
Ma sei veramente convinto che c'erano le file di milioni di persone per guardare quel film?:laughing7:

Abbiamo passato indenni settimane con big match eccetera ma per Jeeg c'erano le file che partivano da marte... su Royal pains....

Che sia stato per vodavone tv, per qualche accorgimento tecnico sulla doppia visione, per interventi di manutenzione di qualche tipo, hanno fatto qualche errore che ha portato a far saltare tutto nel momento di massimo traffico della giornata, se ci fosse stato "Pippo conquista il west" sarebbe saltato lo stesso con ogni probabilità.

Chiaramente non si scrive tutto ciò per giustificarli ma solo per evitare di sviare il problema sui server che saltano per il film più atteso del millennio:D ... e io lo guarderò è ma non facciamo diventare una cosa più grande di quella che è.

Il mio nominare le novità degli ultimi tempi era solo per dire che novità aggiunta a novità a volte porta instabilità se non viene gestite bene, poi quale sia o su cosa sia l'intervento di lunedi che abbia fatto danni non so, speriamo abbiano capito il problema e non ne faccia altri.
 
Giusto Numero uno...ricordi bene...nessuno giustifica niente... lo scopo del thread e' segnalare gli eventuali problemi che si riscontrano con il servizio...cercando di essere il più sinceri possibile...non sulle 'voci'...ps.cavolo altro la c.league doveva acquistare Premium...bastava il film di ieri e faceva il boom di abbonati😁
 
se volete nascondere che molti erano curiosi di guardare questo film tanto discusso di cui è vincitore di 7 david di donatello, fate pure :) , l'accalcamento a guardare sto film c'era di sicuro.. ne parlano anche su facebook e non solo, chissà perché quando qualcuno scrive la verità preferite attaccare gli utenti.. io la mia l'ho detta se non risolvono le prossime volte che hanno cosi molte richieste o chiudono o cambiassero mestiere questi di now tv.

se succede anche durante alcune partite di serie A, ne è testimonianza che è il loro server, cosi anche nelle puntate di xfactor leggevo mesi fà su facebook, di utenti che avevano problemi, durante queste giornate evento, li avranno sempre se non risolvono, poi potete ribaltare la verità come volete con le vostre idee, ma la verità è questa.
 
Ultima modifica:
Ma sei veramente convinto che c'erano le file di milioni di persone per guardare quel film?:laughing7:

Abbiamo passato indenni settimane con big match eccetera ma per Jeeg c'erano le file che partivano da marte... su Royal pains....

è il film del secolo da come lo descrive milioni di italiani hanno fatto la prova gratuita per vederlo a scrocco...
 
è il film del secolo da come lo descrive milioni di italiani hanno fatto la prova gratuita per vederlo a scrocco...

ho detto che la prova dei 0€ era un esempio che se non potenziano i server, è inutile che fanno servizi come 2 visioni in contemporanea , promozioni , e prove da 0€, se poi non sanno gestire questi eventi di maggiore richiesta e affollamento a essere visti, come accadono in alcune partite di serie A , in alcune puntate di xfactor ecc. allora il problema che è successo ieri cos'era un fenomeno dovuto ad un attacco alieno? perfavore dai..
scriviamo le verità, senò questi di now tv, sti problemi che succedono durante sti eventi richiesti, non li risolveranno mai e evitate di prendere in giro gli utenti, se alcuni utenti che difendono now tv lavorano per now tv, ditelo che fate prima, perché non si possono sentire queste provocazioni a chi ha pagato e sa benissimo che questo problema successo ieri, è dovuto al sovrafollamento di un film molto ambito e discusso, e sapete benissimo che certe problematiche accadono anche durante altri eventi molto richiesti sapete benissimo che il loro sistema và potenziato.. ora chiudo il discorso qua perché preferisco non essere attaccato continuamente e ingiustamente.
 
Ultima modifica:
RoyalPains datti una calmata. A meno che tu non sia un sistemista Sky (e non credo che tu lo sia) non hai nè le competenze nè gli strumenti per affermare con certezza che il problema sia quello, stai solo facendo delle ipotesi. E dopo averle esposte una volta qua sul forum, direi che può bastare.
 
RoyalPains datti una calmata. A meno che tu non sia un sistemista Sky (e non credo che tu lo sia) non hai nè le competenze nè gli strumenti per affermare con certezza che il problema sia quello, stai solo facendo delle ipotesi. E dopo averle esposte una volta qua sul forum, direi che può bastare.

io le ho esposte, però preferisco non essere attaccato e provocato da altri utenti , ad un problema che è stato evidente a molti e su cui ho esposto la mia alla base di tanti fattori. tutto qua , scusate se ho insistito ma se uno dice la sua, non deve essere attaccato o preso in giro da altri utenti come succede spesso qui, utenti cosi dovrebbero perdere tempo a tempestare di segnalazioni a now tv invece di attaccare. chiudo il discorso qui..
 
fortunatamente come scriveva qualcuno ormai ho lasciato perdere i canali lineari!
L'On Demand funziona benissimo!
 
fortunatamente come scriveva qualcuno ormai ho lasciato perdere i canali lineari!
L'On Demand funziona benissimo!

Per me la stessa cosa, io mantengo il servizio solo perché i contenuti mi piacciono e l'on demand funziona bene, ma con i lineari sempre problemi, è chiaro perché non hanno messo lo sport in hd, sarebbe stato un disastro.
 
io le ho esposte, però preferisco non essere attaccato e provocato da altri utenti , ad un problema che è stato evidente a molti e su cui ho esposto la mia alla base di tanti fattori. tutto qua , scusate se ho insistito ma se uno dice la sua, non deve essere attaccato o preso in giro da altri utenti come succede spesso qui, utenti cosi dovrebbero perdere tempo a tempestare di segnalazioni a now tv invece di attaccare. chiudo il discorso qui..

hai detto na volta che secondo te era per jeeg che c'era casino, opinione tua fai bene a dirlo ma ripeterlo come un mantra mi pare eccessivo, oltretutto nessuno lavora per now tv e no non la difendo anzi, ma mi fa sorridere che un film abbia messo in crisi tutto, manco fosse chissà che film, considerando che ieri 8.7 milioni han guardato montalbano e altrettanto le altre reti rai e mediaste principali
 
Partita che non sono riuscito a vedere perchè si bloccava dopo pochi secondi dando codice errore 600003, riavviando ripartiva sempre dallo stesso punto d'inizio precedente e si interrompeva sempre nello stesso punto, non funzionava sia col box che con lo smartphone. Ho fatto una segnalazione sulla quale mi hanno detto che risponderanno, mi hanno anche detto che ieri sera e questa mattina hanno ricevuto parecchie segnalazioni inerenti disservizi dovuti ad interruzioni di visione.
Gli ultimi 5 minuti del primo tempo funzionavano. Prima e dopo non so
 
Ciao,

a me il problema si e' presentato sia con Jeeg (sia la versione trasmessa alle 21 che quella trasmessa alle 21:45) ma anche a sera tarda, su SkySport24 intorno alle 23:30 circa..

Quindi forse direi che non era solo un sovraccarico dovuto agli eventi (Jeeg e/o la partita di serie B). Vedremo se si sapra' qualcosa..

Ciao,

C
 
Indietro
Alto Basso