• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Durante la visione in diretta di The walking dead è comparso l'errore 600003 e anche se riprovo, ricompare sempre lo stesso errore.
 
Fox si è piantato a metà puntata se ritorno sul canale riparte sempre dallo stesso punto e mi fa vedere sempre I soliti 30 sec
 
Si fox life continua a far vedere uno spezzone della primaTV di Grey's Anatomy e poi dà errore 600003, tutto piantato
 
Tutto saltato durante la visione di Jeeg Robot...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stesso problema anch'io....stavo guardando The Walking Dead su Fox. :mad:
 
Lo stesso per Entella Salernitana dal TV Box, connessione internet ADSL 20 mega ( 17 reali in download) con infostrada.
E meno male che da ieri notte fino ad oggi pomeriggio hanno fatto manutenzione straordinaria ai server...
 
Io sono passato alla Smart tv(Qui tutto apposto)su Tv box dava errore...
Visto che a te da Smart TV funziona tutto, devo pensare che allora in occasione di Juve Milan è stato un caso che non sia saltato tutto.
E pensare che ad un mese dalla Juventus Inter pensavo che i problemi fossero stati risolti...
 
Anche a me non vanno i canali streaming col box, errore 600003.

È assurdo !!!
 
Visto che a te da Smart TV funziona tutto, devo pensare che allora in occasione di Juve Milan è stato un caso che non sia saltato tutto.
E pensare che ad un mese dalla Juventus Inter pensavo che i problemi fossero stati risolti...



Io non ho più problemi sulle partite da quando siamo stati risarciti(anche i big match,quindi) ora sul Tv box era uscito l'errore e sono passato alla Smart Tv dove e' tutto apposto...meno male che ci sono i 2 dispositivi in contemporanea ed e' stato tutto immediato
 
Io non ho più problemi sulle partite da quando siamo risarciti(anche i big match,quindi) ore sul Tv box e' uscito l'errore e sono passato alla Smart Tv dove e' tutto apposto...meno male che ci sono i 2 dispositivi in contemporanea ed e' stato tutto immediato
Tu non hai più problemi perché il calcio lo vedi solo da Smart TV ormai da quanto ti ho visto scrivere da un po' di tempo... considera che io ora non ho modo di vedere la partita su Smart TV perché occupata, ed anche se fosse libera come tu dici avrei dovuto aspettare per lo meno 5 minuti per far venire il cambio di dispositivo visto che non c'è l'opzione + per il calcio
 
la cosa bella è che se riesci a parlare con l'assistenza ti dicono che hanno già avvertito i tecnici e mettono la segnalazione nello stato "Risolto". Se poi vuoi riaprire la segnalazione, non c'è modo di farlo poichè manca il tasto "invio" ... incredibile

ah dimenticavo: la segnalazione fatta per la finale degli Australian Open (circa 50 giorni fa) risulta ancora "in lavorazione"
 
Tu non hai più problemi perché il calcio lo vedi solo da Smart TV ormai da quanto ti ho visto scrivere da un po' di tempo...


Io lo sport lo guardo da sempre da Smart tv...quindi può darsi...però anche su face ai tempi dei big match non c'erano chissà quante lamentele..e di solito era pieno di esse...nell'ultimo periodo in generale non c'è ne sono molte...
 
Stasera su Cinema Uno c'è lo chiamavano Jeeg Robot e forse dal sovrafollamento di utenti nel guardare il tanto atteso film, dopo un pò di caricamento mi dice :

ERRORE
Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare. WME3050

è normale? dipende dal sovrafollamento di utenti che visualizzano questi due canali ? cinema uno e cinema hits?

non si vedono nemmeno altri canali cinema.. con stesso errore.. possibile hanno i server che non prevedono sovrafollamento?
 
Indietro
Alto Basso