• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

[NOW TV] - Problemi tecnici

Ragazzi a voi l'episodio 6 della prima stagione di sleeper cell si vede in sd vero? Ho segnalato in chat, mi hanno risposto di aver risolto e invece si vede ancora in sd, lo si nota pure dal logo di sky atlantic! Vorrei capire se è solo un mio problema o collettivo.
 
Ho riprovato anche oggi ma niente i canali cinema live li passa in sd e anche in sd ogni tanto c'è qualche blocco di qualche secondo, mentre on demand in hd tutto perfetto, praticamente per me con fibra tim 100 mega per i canali live l'hd è come se non l'avessero messo, anzi adesso c'è qualche blocco anche in sd che prima era perfetto, incredibile.

Stessa linea, stessi problemi! E la loro assistenza è a dir poco scandalosa, mi hanno proposto di collegare il tvbox in wifi perché secondo loro la connessione ethernet non è abbastanza potente! Roba da matti
 
Stessa linea, stessi problemi! E la loro assistenza è a dir poco scandalosa, mi hanno proposto di collegare il tvbox in wifi perché secondo loro la connessione ethernet non è abbastanza potente! Roba da matti

Sono d'accordo sulla loro assistenza scandalosa, io ho parlato con due operatori, secondo uno il problema che i canali live hd dalle 18 alle 22 passano in sd non dipendeva dalla mia connessione e mi ha fatto reinstallare l'app della Ps4 ma niente; l'altra operatrice dopo che ho risposto alle sue domande ha concluso che il problema è la mia connessione ma non ha saputo rispondermi quando gli ho fatto notare che l'on demand hd funzione bene e richiede 3,5 mega di banda mentre il live hd ne richiede 3 e passa in sd e il loro test mi da 48 mega, incredibile.
 
Stessa linea, stessi problemi! E la loro assistenza è a dir poco scandalosa, mi hanno proposto di collegare il tvbox in wifi perché secondo loro la connessione ethernet non è abbastanza potente! Roba da matti

Se Ercolino o Numero Uno potessero segnalarlo forse avendo una loro segnalazione potrebbero verificare e risolvere il problema.
 
adesso è apposto

Bene! :)

Se Ercolino o Numero Uno potessero segnalarlo forse avendo una loro segnalazione potrebbero verificare e risolvere il problema.

Le segnalazioni relative ai problemi su Playstation sono state tutte girate a NOW TV.

Invece su NOW TV Box non ci sono problemi generali: io non ho alcun problema, e come me anche tanti altri. ;)
 
Ciao,
ho il tv box ma per poter approfittare dell'offerta Crazy days vorrei attivare lo sport su un altro account che funzionerebbe da PC
A questo punto gradirei sapere quale browser devo usare: l'attuale Firefox non va bene e ho paura che Chrome dia problemi, del resto alcuni mesi fa un operatore mi consigliò di usare il Firefox e notai la differenza. Ho provato l'edge e mi dice che non è compatibile.
Cosa mi consigliate di usare?
 
Ciao,
ho il tv box ma per poter approfittare dell'offerta Crazy days vorrei attivare lo sport su un altro account che funzionerebbe da PC
A questo punto gradirei sapere quale browser devo usare: l'attuale Firefox non va bene e ho paura che Chrome dia problemi, del resto alcuni mesi fa un operatore mi consigliò di usare il Firefox e notai la differenza. Ho provato l'edge e mi dice che non è compatibile.
Cosa mi consigliate di usare?

Per quanto riguarda sport e calcio da browser sono abbastanza scattosi soprattutto da chrome, firefox un pò meno però si nota lo stesso...seguire una partita o altri sport diventa un problema. Qualche mese fa incominciai a vedere le partite solo tramite browser (ho sia chrome che firefox) ma poi ho preferito comprare il tv box perchè erano inguardabili, ti viene il mal di testa.
 
Manutenzione del servizio annunciata dalla 02:00 del 20 Marzo fino al primo pomeriggio.
 
Indietro
Alto Basso