In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

in pratica chiedi se il box col wifi attivo consuma di più che impostando una connessione cablata.
in teoria si ma in pratica sarebbe da verificare con uno strumento

Ma il cavo Ethernet io voglio lasciarlo sempre collegato al modem per non staccarlo ogni notte. Consuma energia? A questo punto meglio il Wi-Fi tanto il modem lo spegne la notte e rimane attivo solo su box anche se non collegato.... boh forse ho troppe fisse xD
 
Ma il cavo Ethernet io voglio lasciarlo sempre collegato al modem per non staccarlo ogni notte. Consuma energia? A questo punto meglio il Wi-Fi tanto il modem lo spegne la notte e rimane attivo solo su box anche se non collegato.... boh forse ho troppe fisse xD

Se possibile per lo streaming è sempre consigliato il cavo ethernet rispetto al wi-fi anche se con wi-fi non dovrebbero esserci problemi, per quanto riguarda i consumi non so fornirti dati precisi anche se credo non ci sia molta differenza visto poi che la notte spengi il wi-fi.
 
Voi il tv box lo lasciate sempre collegato alla presa elettrica? E il modem? Il cavo?

Il box è collegato in ethernet e sempre in standby, il modem è sempre acceso collegato ad un mini ups che gli garantisce qualche ora di autonomia in caso di assenza di corrente.
 
Ricordate i problemi la mattina della finale degli Australian Open? parliamo di quasi un mese fa e il mio reclamo risulta ancora in lavorazione....
 
Il box è collegato in ethernet e sempre in standby, il modem è sempre acceso collegato ad un mini ups che gli garantisce qualche ora di autonomia in caso di assenza di corrente.

Ora l'ho collegato in Ethernet per la prima volta dopo averlo usato sempre in Wi-Fi ma non so per quale motivo sulla pagina del mio modem risulta ancora attiva la connessione Wi-Fi col box... come se fosse collegato sia in Ethernet che Wi-Fi ma nelle impostazioni del box sta solo spuntata la connessione via cavo anche perchè non si possono selezionare entrambe.... mistero!!!! Non vorrei ora consumare di più di prima ahhahahahah stando collegato sia in Wi-Fi che Ethernet, a sto punto lo tengo in Wi-Fi e punto!
 
Ho riprovato anche oggi ma niente i canali cinema live li passa in sd e anche in sd ogni tanto c'è qualche blocco di qualche secondo, mentre on demand in hd tutto perfetto, praticamente per me con fibra tim 100 mega per i canali live l'hd è come se non l'avessero messo, anzi adesso c'è qualche blocco anche in sd che prima era perfetto, incredibile.
 
Io oggi sto utilizzando il servizio e sui canali live nessun problema, li vedo in HD senza alcun passaggio all'SD. E così anche nei giorni scorsi... Insomma, non ci sono problemi generalizzati. Magari dipende dal dispositivo. O magari dipende dall'app.
 
Io oggi sto utilizzando il servizio e sui canali live nessun problema, li vedo in HD senza alcun passaggio all'SD. E così anche nei giorni scorsi... Insomma, non ci sono problemi generalizzati. Magari dipende dal dispositivo. O magari dipende dall'app.

Può essere che dipenda dall'app della Ps4 ma sempre Now tv dovrebbe attivarsi per farla sistemare.
 
Da Pa4 continuo a vedere perfettamente i contenuti on demand a 1080p mentre i canali live spesso mi passano in sd e avendo una fibra 100 mega il test Nowtv mi da 48 mega, ho parlato in chat con due operatori uno mi ha detto che secondo lui non era un problema di connessione ma di disinstallare e reinstallare l'app, l'ho fatto ma naturalmente niente, un operatrice dopo che gli ho spiegato tutto e ho risposto a tutte le sue domande ha concluso che è un problema della mia connessione e di contattare tim, ma quando gli facevo notare che l'on demand a 1080p è perfetto e che lo streaming di Premium hd è perfetto non mi sapeva rispondere, proverò a contattare tim ma con poche speranze
 
Da Pa4 continuo a vedere perfettamente i contenuti on demand a 1080p mentre i canali live spesso mi passano in sd e avendo una fibra 100 mega il test Nowtv mi da 48 mega, ho parlato in chat con due operatori uno mi ha detto che secondo lui non era un problema di connessione ma di disinstallare e reinstallare l'app, l'ho fatto ma naturalmente niente, un operatrice dopo che gli ho spiegato tutto e ho risposto a tutte le sue domande ha concluso che è un problema della mia connessione e di contattare tim, ma quando gli facevo notare che l'on demand a 1080p è perfetto e che lo streaming di Premium hd è perfetto non mi sapeva rispondere, proverò a contattare tim ma con poche speranze
Idem coi canali live è un terno al lotto ogni volta
 
Ragazzi anche a voi l'episodio 6 della prima stagione di sleeper cell è in SD? Il logo è quello di sky Atlantic normale e la qualità scarsa si nota! Se si segnaliamolo tutti
 
mi sono mangiato l'ultima slot disponibile associando crome del pc nemmeno funziona da errore .. a voi funziona su crome?
 
ora devo aspettare un mese per eliminarlo ma va la va la :D taccio per non trascendere la decenza dei post
 
fdc864ac81d2772e21a0ed2df02086a4.jpg
qualcuno conosce e ha la soluzione se c'è ?
 
Indietro
Alto Basso