• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Atlantic taglia titoli di coda e spesso anche i finali per mandare pubblicità

Tremendamente infastidito ma rassegnato è la sintesi perfetta. E mi viene da ridere pensando che noi, pur pagando uno sproposito, siamo costretti a mettere su una battaglia del genere (a perdere, visto che non abbiamo nessun mezzo messo a disposizione da sky per farci sentire), per dare risalto ad un disservizio del genere.
 
Ultima modifica:
Altro vergognoso taglio nel 12 episodio della 5a stagione di House of Cards.
 
Vergognoso. Ho smesso di guardare le puntate sul canale lineare. Solo da scelti per te o on demand.
 
Netflix è la risposta
Certo, o per meglio dire: Netflix è la risposta ad un altra domanda :)

Utilizzo Netflix, ed altri servizi OTT a rotazione, quando sono disponibili le nuove stagioni delle serie tv che seguo con più interesse. Su Sky, oltre a vedere molte serie tv (e non potrei farlo altrove), ho a disposizione diversi contenuti sportivi.

Tornando al discorso del topic, si, potrei sempre andare a recuperare l'episodio dall'on demand, ma non è questo il punto; se io decido di seguire (o registrare) una serie dal canale lineare, Sky mi deve assicurare la completa trasmissione dell'episodio, senza tagli vergognosi che rovinano il prodotto, e la mia pazienza di abbonato pagante (e pure a prezzo di listino da ormai 15 anni).
 
Altro vergognoso taglio nel 12 episodio della 5a stagione di House of Cards.

è vergognoso sì! come è vergognoso avere la pubblicità obbligatoria ad inizio di un contenuto on demand... no perchè con quello che si fa pagare io lo trovo piuttosto irritante.

Personalmente mi sono reso conto che sto utilizzando sempre più Netflix, quando guardo sky è sempre solo o registrato oppure on demand, il lineare credo abbia ragione di esistere a questo punto solo per le news e gli eventi sportivi, se continuo di questo passo prima o poi potrei prendere in considerazione il fatto di poterne anche fare a meno...
 
L'on demand almeno passato quel minuto di pubblicità poi la visione è regolare. Per i film ad esempio nessun logo a video e tutto pulito sino alla fine dei titoli di coda.
 
Indietro
Alto Basso