• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Atlantic taglia titoli di coda e spesso anche i finali per mandare pubblicità

Appena tagliata la frase finale del terzo episodio de "Le Bureau".
Inqualificabili :mad:

Si è uno schifo e sarebbero da class action. Ma ovviamente, in sordina, hanno addomesticato tutti i loro superficiali clienti alla squallida porcata del "doppio episodio" con taglio del finale del primo episodio dei 2.

Restano ancora ignote le motivazioni di queste azioni.
 
Si è uno schifo e sarebbero da class action. Ma ovviamente, in sordina, hanno addomesticato tutti i loro superficiali clienti alla squallida porcata del "doppio episodio" con taglio del finale del primo episodio dei 2.

Restano ancora ignote le motivazioni di queste azioni.

Beh dai suppongo che i clienti se ne accorgano e che ne siano anche infastiditi.
Oltretutto anche scervellandomi non riesco proprio a capire il motivo di questo comportamento. Insomma passi tagliare i titoli di coda per inserire più pubblicità, ma quel mezzo secondo che ti può stravolgere il significato di una frase proprio no!
 
Beh dai suppongo che i clienti se ne accorgano e che ne siano anche infastiditi.

No, no... Non interessa un cavolo a nessuno: basta guardare su questo forum, dove c'è gente altamente interessata alla scena Sky, che a parte 3 o 4 utenti, gli altri sono scocciati e infastiditi quando si affronta questo argomento.

Ho ricevuto risposte da utenti diversi di cose tipo "ma non capisco che fastidio possa darti" "ma cosa ti interessa dei titoli di coda" "ci hai stufato con questa litania"....

Pensa tu... se la gente sul forum reagisce così al fenomeno.. cosa può interessare alla casalinga, al pensionato, al poco informato, ecc...
 
Gli utenti non sono infastiditi che esponi il problema, ma dove lo esponi...questo è il thread giusto per lamentarsi,nessuno dirà niente dato che e'la verità...il problema e quando si espone il problema su altri thread(come nelle serie Tv sky,sky Atlantic etc.) dove è completamente ot....
 
Oddio... OT nel thread di Sky Altantic non pi pare proprio, visto che è proprio Atlantic il problema, anzi... il problema, a mio avviso è il Visca proprio. Speriamo che lo cambino in fretta e che arrivi una persona seria e puntigliosa.

E comunque.. servo libero... riesci a capire che se le lamentele restano limitate a questo thread non si otterrà mai nulla... Per quello è giusto e DOVERE imho, diffondere questo ideale negli altri thread... in modo che le persone si accorgano e magari iniziano a far qualcosa.
 
No no e no. Ne parli nei topic attinenti, non in tutti


luku... in primis non comandi nessuno, se voglio ne parlo dove voglio, sarà poi compito dei mod riprendermi.
Ma a parte questo, come vedi, è da mesi che non ne parlo più... ne qui ne altrove. Ho mollato, visto gli enormi sforzi fatti e i zero risultati ottenuti con te & Co.

La possibilità di cambiare le cose c'era e c'è: perchè se ci unissimo tutti qui nel forum a reclamare, secondo te sky non cambierebbe?
Ma grazie alla superficialità e menefreghismo di quasi tutti, questa possibilità è sfumata
 
Non gliene frega NIENTE delle proteste sa forum. A loro interessano solo le disdette PORTATE A TERMINE.
 
Non gliene frega NIENTE delle proteste sa forum. A loro interessano solo le disdette PORTATE A TERMINE.

Che non interessa del forum quello è ovvio e sarebbe da sciocchi pensarlo.

Se però, come avevo ampiamente proposto, un centinaio di utenti del forum, iniziano in maniera civile a dimostrare il loro disappunto sui social legati direttamente a sky e Co (sky su facebook, atlantic su facebook, visca su fb.... i vari account di sky e visca su twitter e via dicendo... ) e a scrivere ad associazione consumatori e al servizio clienti sky.... in pochissimo tempo avremmo risolto la situazione. Anche perchè da 100, si passava a 1000 in poco tempo. Stanne sicuro al mille per mille.

Capisci adesso? Ma che te lo dico a fare?!

io ho provato, in ogni modo, ma ovviamente da solo non ho concluso un cappero.
 
Ragazzi non volevo scatenare questa polemica fra noi utenti del forum.
La colpa è solo ed esclusivamente di Sky che mantiene questo comportamento sciocco e superficiale, inutile farsi venire il sangue amaro, i problemi (anche solo per quello che riguarda i problemi discussi su questo forum) sono altri.

rocketsd io capisco perfettamente il tuo nervosismo in materia, ma sono d'accordo con luctun quando dice che anche se si verificasse effettivamente una sorta di mobilitazione per questo "problema" Sky continuerebbe a fregarsene.
 
Non hai scatenato proprio niente. E' una annosa diatriba di questo forum.

Sky continuerebbe a fregarsene.

Ma io credo proprio di no. Sky è nel torto e ci prova esattamente come le aziende telefoniche che fanno i loro trucchetti furbi con i cambi di tariffe, rimodulazioni ecc...
Una azienda ci prova, e sky ci stà provando... finchè qualcuno di potere riuscirà a far cambiare le cose.
 
Che non interessa del forum quello è ovvio e sarebbe da sciocchi pensarlo.

Se però, come avevo ampiamente proposto, un centinaio di utenti del forum, iniziano in maniera civile a dimostrare il loro disappunto sui social legati direttamente a sky e Co (sky su facebook, atlantic su facebook, visca su fb.... i vari account di sky e visca su twitter e via dicendo... ) e a scrivere ad associazione consumatori e al servizio clienti sky.... in pochissimo tempo avremmo risolto la situazione. Anche perchè da 100, si passava a 1000 in poco tempo. Stanne sicuro al mille per mille.


Capisci adesso? Ma che te lo dico a fare?!

io ho provato, in ogni modo, ma ovviamente da solo non ho concluso un cappero.

Io di solito vedo i telefilm di sky atlantic su scelti per te da sat,quindi molti non si accorgono di certi tagli perchè vedono gli episodi puliti senza interruzioni su scelti per te.Non sono sei sudditi di sky ma forse vedono i telefilm nel modo che ho spiegato.
 
Ragazzi non volevo scatenare questa polemica fra noi utenti del forum..


Il problema non è che rocketd si lamenta...io gli do' pure ragione...però ogni sezione e' stata creata per un specifico motivo...se no e' anarchia...faccio un esempio: Se io ho un problema con la rai non vado a scriverlo in ogni sezione della rai...tanto poi se qualcuno di sky legge...e vuol far finta di nulla lo fa' a prescindere se lo si scrive qui o in tutti post😉...dai finito ot.
 
alexsandro31 forse hai ragione.. chi conta in sky e decide, magari li guarda non dal lineare ma da scelti per te..

A parte questo, ieri ho fatto binge watching di Ballers (ho visto in una sera quasi tutta la seconda stagione) ebbene ogni episodio (TUTTI!!!) con frase finale tagliata, zero titoli di coda... e con lancio di auguri di buone feste da sky. Considerate che Ballers ad ogni finale ha una bella canzone diversa ogni volta. Mai sentita 1. Ditemi se non devo incaxarmi con skyfo?
 
si confonde la schifezza di tagliare i titoli di coda per non far abbandonare il canale dall'utente...con degli errori tecnici di quando il taglio viene fatto mentre parlano. ne sono stati afflitti anche i canali fox che splittavano lo schermo quando ancora c'era roba in scena.

per fortuna che se possibile su ondemand si ritrova

purtroppo basta andare al cinema per vedere che come viene nero e una parola bianca tutti si alzano, nemmeno li facessero pagare per stare ancora seduti comodi al caldo. e sky usa la stessa "psicologia", non inserisce nuovi spot, quelli ci sarebbe comunque, ma invece della sigla finale ci mette subito la pubblicità anticipandola e col countdown che ti avvisa che la cosa non è finita.
 
si confonde la schifezza di tagliare i titoli di coda per non far abbandonare il canale dall'utente...con degli errori tecnici di quando il taglio viene fatto mentre parlano. ne sono stati afflitti anche i canali fox che splittavano lo schermo quando ancora c'era roba in scena.

Ecco piuttosto sarebbe molto meglio lo schermo splittato... ma almeno la musica ed eventuali scene si vedrebbero..

purtroppo basta andare al cinema per vedere che come viene nero e una parola bianca tutti si alzano, nemmeno li facessero pagare per stare ancora seduti comodi al caldo. e sky usa la stessa "psicologia", non inserisce nuovi spot, quelli ci sarebbe comunque, ma invece della sigla finale ci mette subito la pubblicità anticipandola e col countdown che ti avvisa che la cosa non è finita.

Madonna quanto hai ragione!!! Adesso è da molto che non vado al cinema, ma ricordo che sempre al primo titolo di coda schizzavano tutti, uno schifo. Ma questo è il mondo in cui stiamo, la gente è quasi tutta così... superficiale, menefreghista.
 
Io sono un infasdito.....ma rassegnato, per questo motivo non ho più guardato un serial in doppio episodio su Atlantic...
Scelti per te oppure ondemand...
Fottendomene della qualità leggermente inferiore...
P.s. Ho anche fatto disdetta ad uno dei due abbonamenti.......
Dovrò addirittura accontentarmi di skygo plus( non sempre ma sovente😆😆😆)
 
P.s per Rocketsd...
Mi hanno richiamato più volte per convincermi a non fare disdetta con proposte varie, tra le motivazioni ho dato anche il continuo taglio titoli coda😈😈😈
 
Indietro
Alto Basso