• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Atlantic taglia titoli di coda e spesso anche i finali per mandare pubblicità

In teoria la sezione adatta sarebbe la sezione Sondaggi, ma considerando che in questo caso il sondaggio è rivolto unicamente agli abbonati Sky direi che va bene la sezione che hai suggerito. In seguito poi lo sposteremo nello spazio dedicato.
 
Ieri per 1992 neanche un minuto di pubblicità lo potrebbe fare sempre
 

Prima del sondaggio
, parlando dell'OnDemand:
il 99% degli abbonati che sa dell'esistenza di quella funzione guarda le puntate in questo modo


Dubito che la gente che segue i serial, utilizza l'ondemand, che ha qualità inferiore al lineare... La gente che guarda le serieTV utilizza il "Collega serie". Ma il 99 perc da dove lo tiri fuori? Ti và se facciamo un sondaggio, così per capire meglio i gusti degli utenti?


Dopo il sondaggio:
Registrando su MySky con "Collega Serie" ---> 72.55%
Tramite Sky On Demand ---> 47.06%


:lol:
 
Ho sempre ritenuto vergognoso con tutti i soldi che noi abbonati diamo che le serie tv e documentari siano piene di stacchi pubblicitari di vari minuti!!!
Sembra quasi che Sky sia la Rai o Mediaset !!!
 
la cosa + inguardabile è quando appiccicano l'episodio doppiato con quello in lingua originale...
 
Cioè? Sai che non ho capito, forse perchè mai visto questa cosa..
 
Cioè? Sai che non ho capito, forse perchè mai visto questa cosa..

la programmazione di the knick prevede una puntata nuova in italiano e la puntata successiva sottotitolata in quasi contemporanea usa...e questi tagliano e uniscono gli episodi così vedi una scena in italano...parte la pubblicità e quando riparte è in inglese sottotitolato...

roba da taglia e cuci
 
Si, si stanno evolvendo con questa simpatica pratica. Se all'abbonato medio di sky questa cosa non crea fasidio, bene. Arrivati a questo punto temo che si spingeranno anche oltre :)

Cosi giusto per provarci... :D
Ma non c'è nessuno sul forum che puó gentilmente segnalare a sky questa cosa, o magari questo topic ?
 
Ultima modifica:
No ma veramente hanno deciso di applicare questa cialtronata?? Non ho parole...

L'unica cosa da fare è bombardarli sui social, in modo che pian piano si formerà un esercito di clienti insoddisfatti e loro saranno costretti a tornare sulla via legale. Perche parliamoci chiaro, quello che loro fanno non è legale. I contenuti vanno fruiti nella loro integrità totale, essendo una pay-fottuta-tv.

Ragazzi, scrivetegli, scrivetegli e scrivetegli. Solo così potremo far valere i nostri diritti.
 
Riprendo qui il,discorso per dare la triste news...ieri sera hanno tagliato il finale del primo episodio di Manhattan.....

Quindi continua la scellerata nefandezza....
 
Maledetti.

Tra l'altro adesso ho visto un nuovo "trick" by sky..... Taglio del finale DEL SINGOLO EPISODIO... per mandare in onda un loro mini filmato inutile formato dal collage di foto della serie in questione.


Orma non è più SKY... ma SKYFO
 
Netflix ha tagliato il finale di Lost... Macello... :laughing7:

http://www.ilpost.it/2016/01/08/netflix-finale-lost/

mi pare una cosa strana, nel senso che non manca la fine ma è una versione con meno scene. montata non certo da netflix forse esiste anche una versione accorciata che poi ha una durata quasi standard per un finale di serie...versione che forse non doveva neanche essere venduta ma a netflix è arrivata. non penso proprio che con 1000 serie che ha a miliardi di stagioni si sia messa a tagliare proprio il finale di lost...mica ha esigenze di palinsesto e anche il "peso" di 18 minuti di file è irrisorio rispetto a tutta la libreria...boh non lo sapremo mai...netflix è troppo signora si scusa e risolve non si mette a fare la prima donna come le nostre reti parac
 
Appena tagliata la frase finale del terzo episodio de "Le Bureau".
Inqualificabili :mad:
 
Indietro
Alto Basso