• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hemlock Grove - Su Mya dal 8/01/2015

E' tutto volutamente oscuro. E come scrisse proteasi, l'intenzione degli sceneggiatori è farci capire tutto alla fine.
Da ciò che ho compreso, Peter e Olivia sarebbero nati così, sebbene il primo possa trasformarsi solo con la luna piena (altrimenti dovrebbe compiere sacrifici di volta in volta differenti).
La ragazza, Christina, ha sfruttato un trucco per diventare ciò che non è.
La bambina in quella stanza ha a che fare con l'esperimento, uroboro, che stanno conducendo nelle industrie Godfrey.
 
finto di vedere anche il tredicesimo episodio devo dire che c'ho capito poco però la curiosità di scoprire tutto rimane tanta... strana serie davvero...
 
Oggi ho visto il sei e il sette.....e piano piano... un pezzo alla volta tutto si dipana.....ma mi sa sia ancora lunga.....
 
Finalmente l'ho terminata....che dire?....bellina ma non capisco come mai ancora nessuno l'ha paragonata a teen Wolf?..certo teen Wolf ci ha messo un paio di stagioni a diventare così........
 
Perché le serie Netflix sono più cool e non si possono paragonare a nulla ;) L'unica eccezione la stanno facendo per HoC e Scandal ma solo per segnalare che HoC ha smesso di essere quello che era nella prima stagione per diventare un Soap-Drama.


Mmmmm devo ancora vedere i primi due episodi della terza di hoc....se dici così....mi preoccupa......però
 
Indietro
Alto Basso