• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hemlock Grove - Su Mya dal 8/01/2015

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
500px-Hemlock_Grove_Titlecard.jpg



HEMLOCK GROVE
Vi aspetta su Mya, in Prima TV, la nuova serie Hemlock Grove! Assolutamente da non perdere!


La quiete della piccola cittadina di Hemlock Grove viene turbata da un feroce omicidio che a una prima analisi sembrerebbe l’opera di un animale ma dopo le prime indagini la verità non sembra così palese.
Il corpo della giovane Brooke Bluebell (Lorenza Izzo) viene ritrovato smembrato vicino ad una fabbrica di proprietà della ricca famiglia dei Godfrey. Le indagini inizialmente vertono su un grosso animale selvatico ma in seguito ad indizi che emergono durante i rilievi le attenzioni si sposteranno sul rampollo della famiglia Godfrey, il giovane Roman (Bill Skarsgard). Il ragazzo inizierà ad indagare privatamente insieme ad un altro sospettato, Peter Rumancek (Landon Liboiron), un misterioso zingaro da poco trasferitosi nella cittadina, che viene accusato da una ragazzina del luogo, Christina Wendall (Freya Tingley), di essere un licantropo.

Peter in realtà è veramente un licantropo che crede di aver ucciso inconsciamente la ragazza durante la sua trasformazione ma durante le indagini verrà fuori la sua estraneità all’omicidio mentre si scopriranno segreti agghiaccianti che pian piano porteranno alla risoluzione dell’atroce morte di Brooke.

'Hemlock Grove' è una serie televisiva statunitense del 2013 basata sull'omonimo romanzo di McGreevy. Nel cast troviamo oltre agli attori già citati anche: Famke Janssen (Olivia Godfrey), Penelope Mitchell (Letha) e Dougray Scott (Dr. Norman Godfrey).


Hemlock Grove, la serie sui licantropi in anteprima su Mya (Mediaset Premium)
 
Ho appena finito di vedere il primo episodio su Premium Play e penso che sia molto promettente:)
 
Sembra una bella serie, ma non mi voglio far affascinare, troppe serie sto vedendo in questo periodo :)
 
Sembra interessante, un inizio un pò alla Grimm :D
Vediamo come continua :)
 
Il punto di partenza, cioè la morte di una ragazza e le indagini che ne conseguono, mi ricordano un po' "Twin Peaks".

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Per il momento sono a metà strada rispetto a voi: mi piace e non mi piace :D Non l'abbandono, ma il secondo episodio non è che mi abbia entusiasmato. C'è ancora molto mistero, vedremo quando sarà sciolto.
 
Ed infatti è proprio lei, al momento, la più misteriosa. Ma nonostante ciò so già che non mi sarà simpatica :D
 
A me sta piacendo questa serie e siccome è da mistero penso che a chi è incerto posso piacere in seguito; solitamente le serie misteriose hanno questa caratteristica, che dopo un po' di episodi di rodaggio, alcuni ok altri dubbi, poi decollano senza problemi. Comunque l'attrice che interpreta la gigantessa è veramente una bellissima ragazza; questa parte nella serie ne limita e altera molto il suo aspetto esteriore. Ciao! ;)
 
Indietro
Alto Basso