• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hemlock Grove - Su Mya dal 8/01/2015

visto i primi episodi secondo me con le prossime puntate che si comincerà a capirci di più diventa una grande serie...vediamo...
 
Visti anche io e resto un pò scettico. Anche se, è da ammettere, sta cominciando ad alzare un pò livello. Vedremo nei prossimi episodi se sarà davvero così :)
 
Sta cambiando decisamente marcia :)
Sbaglio, o nell'ottavo episodio c'è un chiaro omaggio a Inception? :D
 
Ritmi altalenanti, ancora diesel :D
Nono episodio abbastanza piatto, decimo davvero intenso.
 
Concordo con NP.
Ma essendo una serie Netflix, non deve catturare gli spettatori ad ogni episodio :)
Condivido il tuo pensiero. Eppure credo che Orange sia l'eccezione che confermi la regola. Mai un episodio con tempi morti, mai un episodio deludente, mai attese... disattese
 
Ho appena finito di seguire tutta la serie su Infinity testando il Super HD

Non è male come serie, anche se mi sono un po' perso in alcuni punti :laughing7:

Anche io non ho resistito al cliffhanger del 12esimo episodio e ho visto l'ultimo su Infinity (qualità video davvero buona). Alla fine concordo con te, ti svelano un mistero e altri dieci rimangono. Dal decimo episodio, però, ha davvero preso ritmo :)
 
Finalmente sono riuscito a vedere i primi due episodi con infinity ,e si...non è davvero male.....certo che se ci fossero meno adolescenti e scuole però!!!!! Una domanda....non appare all'inizio ,il logo di netflix.....why????
 
ieri sera ho finito di vedere Helmock Grove. Non ho capito una cosa ma chi è l'alpha? Chi ha trasformato peter in lupo? E la ragazza? E poi olivia chi nl'ha trasformata in vampiro? Poi alla fine quella bambina in quella stanza chi è? Grazie
 
Indietro
Alto Basso