Hemlock Grove - Su Mya dal 8/01/2015

visto i primi episodi secondo me con le prossime puntate che si comincerà a capirci di più diventa una grande serie...vediamo...

Visti anche io e resto un pò scettico. Anche se, è da ammettere, sta cominciando ad alzare un pò livello. Vedremo nei prossimi episodi se sarà davvero così :)

Sta cambiando decisamente marcia :)
Sbaglio, o nell'ottavo episodio c'è un chiaro omaggio a Inception? :D

Ritmi altalenanti, ancora diesel :D
Nono episodio abbastanza piatto, decimo davvero intenso.

Concordo con NP.
Ma essendo una serie Netflix, non deve catturare gli spettatori ad ogni episodio :)
Condivido il tuo pensiero. Eppure credo che Orange sia l'eccezione che confermi la regola. Mai un episodio con tempi morti, mai un episodio deludente, mai attese... disattese [emoji2]

Ho appena finito di seguire tutta la serie su Infinity testando il Super HD

Non è male come serie, anche se mi sono un po' perso in alcuni punti :laughing7:

Anche io non ho resistito al cliffhanger del 12esimo episodio e ho visto l'ultimo su Infinity (qualità video davvero buona). Alla fine concordo con te, ti svelano un mistero e altri dieci rimangono. Dal decimo episodio, però, ha davvero preso ritmo :)

Finalmente sono riuscito a vedere i primi due episodi con infinity ,e si...non è davvero male.....certo che se ci fossero meno adolescenti e scuole però!!!!! Una domanda....non appare all'inizio ,il logo di netflix.....why????

ieri sera ho finito di vedere Helmock Grove. Non ho capito una cosa ma chi è l'alpha? Chi ha trasformato peter in lupo? E la ragazza? E poi olivia chi nl'ha trasformata in vampiro? Poi alla fine quella bambina in quella stanza chi è? Grazie

Indietro
Alto Basso