• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Scusa mi riferivo alla pura qualita' dell'immagine che riapetto a prima e' di gran lunga migliore secondo me. Molto piu' nitida. Piu'tardi vediamo sul calcio in diretta
Scusami, che impressioni hai avuto con il box?? Si notano ancora i problemi dovuti all'uscita a 60Hz invece di 50Hz (come microscatti sulle azioni veloci)?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Scusami, che impressioni hai avuto con il box?? Si notano ancora i problemi dovuti all'uscita a 60Hz invece di 50Hz (come microscatti sulle azioni veloci)?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

I microscatti non sono ovviamente spariti sopratutto nelle azioni veloci, pero' onestamente con l'hd a mio avviso e' migliorata perche' l'immagine e'decisamente piu nitida. Purtroppo per ora ho solo provato au tv 27 pollici e non ancora au 40 pollici. Per quelle che sono le mie esigenze sono piu'che soddisfatto con questo hd
 
ciao,
ho un problema alla risoluzione schermo relativo al menu iniziale (non dentro l'App di Now)

Le varie opzioni (Apps,Home,...) non sono centrate in altezza, mi mangia sempre due item, inoltre cliccando su uno, la schermata a destra si vede a metà; è come se una parte sta a metà in altezza e un'altra a metà in larghezza

qualcuno ha avuto un problema simile e che mi possa aiutare

grazie
 
ciao,
ho un problema alla risoluzione schermo relativo al menu iniziale (non dentro l'App di Now)

Le varie opzioni (Apps,Home,...) non sono centrate in altezza, mi mangia sempre due item, inoltre cliccando su uno, la schermata a destra si vede a metà; è come se una parte sta a metà in altezza e un'altra a metà in larghezza

qualcuno ha avuto un problema simile e che mi possa aiutare

grazie
Spegni e riaccendi il box togliendo l'alimentazione, dovrebbe tornare normale.
 
E' successo proprio a me, ho fatto parecchia fatica e non sapevo come risolvere così sono passato dalla risoluzione 1080 a 720 e sono tornato alla normalità. Non avevo nemmeno staccato il TV box.
 
Scusami, che impressioni hai avuto con il box?? Si notano ancora i problemi dovuti all'uscita a 60Hz invece di 50Hz (come microscatti sulle azioni veloci)?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ho appena avuto modo di seguire torino roma su tv 40 pollici con box.Devo dire che la qualita' mi e' parsa eccellente. A parte il problema iniziale del solito messaggio iniziale di video non diaponibile e videata viola, che si e'risolto subito, tutto e' filato liscio ( risultato a parte ) senza nessun tipo di problema.
La qualita' e decisamente migliorata sia in termini di immagine che di fluidita' della stessa. Non siamo ovviamente alla perfezione ma e' decisamente migliore rispetto al passato. Un buon inizio.
 
Stasera guarderò la prima partita sul box . Mi spiegate la storia dei 50hertz?
E poi possibile che non si possa spegnere se non togliendo il cavo di alimentazione? :eusa_doh:
 
Per quanto riguarda la questione dei 50 Hertz puoi utilizzare la funzione cerca e troverai dei post molto ben dettagliati sulla questione, non Mi addentro in quanto non ho molta padronanza dell'argomento.

Sulla questione dell'alimentazione Purtroppo quello è l'unico modo.
Se il tuo TV supporta il protocollo hdmi-cec Invece quando tu spegni il televisore dovrebbe spegnersi anche il box
 
Ciao a tutti ragazzi, ho una domanda, ma solo a me sull'xbox i programmi on demand non vanno in hd?? li vedo solo in sd, lo conferma il fatto che a fianco al logo del canale non c'è il simbolo"HD"
 
Hai opzione + attiva?
Se non hai opzione + attiva è normale, se altrimenti l'hai attivata ma comunque vedi i contenuti on demand solo in definizione standard Allora devi provare ad effettuare un riavvio del box Oppure contattare la chat per spiegare il problema
 
Avendo problemi di stabilità con il wifi di casa causato dal modem Tiscali fornitomi piuttosto scadente, ho preferito collegare tutto tramite cavo ethernet.

La situazione è decisamente migliorata. Avendo una Fibra 100... ho segnale stabile intorno agli 85/90mb effettivi in download.

Ciò che mi lascia molto perplesso, è che quando ho collegato il box mi dava solo "Segnale Buono".

Ora io mi domando... cosa bisogna avere come velocità per ottenere un segnale più che buono?
 
Ma non credo c'entri la velocità probabilmente c'entra l'interfacciamento della copertura tra il tuo modem wi-fi e il Now TV box.

Se il modem è lontano oppure non è fornito di antenne esterne farai più fatica ad avere una copertura migliore.
 
Domanda: Se guardo nel mio profilo gli apparecchi registrati, ho 2 box e 2 telefoni android, fin qui ok.
Ora, c'è maniera di identificare quale siano i 2 box e quale i 2 telefoni, nel caso un giorno volessi toglierne uno? Vedo che si possono rinominare, avrei dovuto farlo ogni volta appena loggato la prima volta, ma ora? Visto il limite di 1 cambio mensile, fare tentativi di attacca-stacca non è il massimo ( dovrei togliere un telefono per fare posto al chromecast, visto la cosa ridicola che per usare il chromecast vengano impiegati 2 slot, cellulare+chromecast )
 
Ma non credo c'entri la velocità probabilmente c'entra l'interfacciamento della copertura tra il tuo modem wi-fi e il Now TV box.

Se il modem è lontano oppure non è fornito di antenne esterne farai più fatica ad avere una copertura migliore.

Vero non ha le antenne, ma è collegato tramite cavo Ethernet... oltretutto è parecchio vicino alla televisione.
Saranno sì e no 5 metri.
 
Domanda: Se guardo nel mio profilo gli apparecchi registrati, ho 2 box e 2 telefoni android, fin qui ok.
Ora, c'è maniera di identificare quale siano i 2 box e quale i 2 telefoni, nel caso un giorno volessi toglierne uno? Vedo che si possono rinominare, avrei dovuto farlo ogni volta appena loggato la prima volta, ma ora? Visto il limite di 1 cambio mensile, fare tentativi di attacca-stacca non è il massimo ( dovrei togliere un telefono per fare posto al chromecast, visto la cosa ridicola che per usare il chromecast vengano impiegati 2 slot, cellulare+chromecast )
Sì, dall'applicazione dello smartphone - my account - ti elenca i dispositivi associati e gli orari di ultimo accesso. Dall'orario riuscirai a capire a quale box o a quale smartphone eri associato
 
Se poi riuscito a vedere la partita? Come ti è sembrato l'HD, anche in termini di fluidità? :)

A parte il risultato direi che come hd siamo ai livelli di premium, forse un pochetto meno fluido penso per gli hertz, c'è stato solo un blocco durante l'intervallo con "simbolo roteante" ho mandato indietro e ripreso il canale.
Vorrei un bitrate molto più elevato visto che ho 500mega di banda e vorrei anche smettere di usare il box, perché non fanno come DAZN?
 
Avendo problemi di stabilità con il wifi di casa causato dal modem Tiscali fornitomi piuttosto scadente, ho preferito collegare tutto tramite cavo ethernet.

La situazione è decisamente migliorata. Avendo una Fibra 100... ho segnale stabile intorno agli 85/90mb effettivi in download.

Ciò che mi lascia molto perplesso, è che quando ho collegato il box mi dava solo "Segnale Buono".

Ora io mi domando... cosa bisogna avere come velocità per ottenere un segnale più che buono?

Anche a me da solo "segnale buono" in wifi, dici che potrebbe vedersi anche meglio? A me sembra già al massimo.
 
NOW TV Box

Anche a me da solo "segnale buono" in wifi, dici che potrebbe vedersi anche meglio? A me sembra già al massimo.

Non lo so... a me da segnale Buono pur essendo collegato via cavo Ethernet e questo è ancora più strano.

Partiamo dal presupposto che non avendo mai visto lo Sport su Now TV in SD non ho termini di paragone.

Ho visto Roma Atalanta l'altro giorno... primissima partita in HD.

Si vedeva bene ma secondo me non benissimo.

Gli scatti un po' ci sono, purtroppo col box sarà sempre così a meno di aggiornamenti software.

Per dire, con Premium l'alta definizione mi sembrava migliore.

Se pensi che sono collegato via cavo Ethernet il segnale dovrebbe essere praticamente perfetto.

Insomma, qualcosa non mi convince ancora.

Altra cosa i colori... a parte la taratura del televisore.
Hai notato anche tu differenze molto marcate di colori tra la partita della Roma e quella del MU?
 
Indietro
Alto Basso