• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Blacklist 2 - Dal 23/01/2015 su Fox Crime HD

M

Matteo90

Genere: thriller, poliziesco, drammatico - Trama: La seconda stagione di The Blacklist riporta su FoxCrime tutti gli ingredienti che hanno decretato il successo della serie: un protagonista carismatico, un cast stellare (su tutti proprio il superbo James Spader), una trama orizzontale ricca di colpi di scena e tanti, tantissimi nomi della blacklist ancora da depennare.
La prima stagione si era chiusa con tanti interrogativi: Reddington è il padre di Lizie? Che sia lui o meno, cosa si cela dietro questo segreto? E ancora, chi era per Red la figlia di Berlino?
Questa seconda stagione ruota intorno a Berlino, uscito allo scoperto nel season finale dello scorso anno.


Discussione della prima stagione: (link)

La seconda stagione comprende 22 episodi

Dal 23 gennaio, ogni venerdì alle 21.00 su

10zn2qd.jpg


w9jwwl.png
 
Doppio episodio per il primo venerdì..visto che la prima stagione non mi ha entusiasmato forse passo, devo ancora decidere
 
Ma scusate sarà sempre con il doppio episodio oppure solo le prime due puntate, io sto finendo ancora la prima stagione...
 
Io passo.
Ho finito la prima stagione con molta fatica e non me ne frega un tubo, fondamentalmente.
Mi spiace per lui, che è bravissimo. Ma non basta per costruire una serie convincente.
 
Quindi a differenza di ciò che segnano i settimanali( nel mio caso filmtv) venerdì blacklist2 parte con un doppio episodio????
 
Sempre il doppio episodio è impossibile, visto che nei usa non è ancora finita

Giusto, negli USA sono usciti 8 episodi, e dal 1 Febbraio continuano, a meno che Sky non voglia mandare due episodi alla volta per poi mandare in contemporanea il seguito.... staremo a vedere, io intanto sto ancora vedendo la prima stagione e sono ancora all'ottavo episodio....
 
Mi sono andato a rivedere le ultime due puntate della scorsa stagione...

Francamente non ricordavo perfettamente come lo avevamo lasciato (per es. l'ultimissima scena di Red che si slaccia la camicia e si vedono le bruciature sulla schiena...)

Poi mi è rinvenuto il dubbio (semmai lo avevo: chi se lo ricorda :D :D) se Tom era morto o meno...
 
ho visto i 6 minuti di riassunto della S1
quindi Tom era una spia che aveva sposato Lizzie per spiarla meglio ma che aveva finito con l'innamorarsene.
Lizzie l'ha capito e l'ha ucciso e lui in fin di vita le ha rivelato che suo padre è ancora vivo e che è ormai chiaro a tutti essere Red
C'è altro da aggiungere di questa S1?
 
ho visto i 6 minuti di riassunto della S1
quindi Tom era una spia che aveva sposato Lizzie per spiarla meglio ma che aveva finito con l'innamorarsene.
Lizzie l'ha capito e l'ha ucciso e lui in fin di vita le ha rivelato che suo padre è ancora vivo e che è ormai chiaro a tutti essere Red
C'è altro da aggiungere di questa S1?

Red o Berlino?
 
Indietro
Alto Basso