The Blacklist 2 - Dal 23/01/2015 su Fox Crime HD

Tom non è morto, il padre è incerto

Invece secondo me centra qualche cosa la consorte di red o berlino nella vicenda che uno dei due ha rubato all'altro (credo)

scusate ma... chi è Berlino?
nella sintesi non c'era, per cui mi suona strano possa essere lui

Berlino è il nemico di red.....colui che lo vuole morto....ora, il perché é il punto.......
Berlino dovrebbe avere una figlia ....che è morta, secondo lui, per colpa di red.......liz pare essere la nipote di Berlino ( che però non ha avuto da red)so che è. Incasinata....ma questo è,grossomodo,ció che ho capito io....

Non ce la faccio a reggere altri 22 episodi di questa roba, l'anno scorso ho resistito, ho superato episodi noiosissimi, e poi effettivamente è migliorato sul finale, ma adesso non sono riuscito a finire il primo episodio, come inizio non c'è male.

Il mysky non mi ha registrato il secondo episodio nonostante avessi il collega serie...a qualcun altro è capitato? Comunque a me il pilot è piaciuto, questa serie mi piace un botto!

Il mysky non mi ha registrato il secondo episodio nonostante avessi il collega serie...a qualcun altro è capitato? Comunque a me il pilot è piaciuto, questa serie mi piace un botto!
Devo ancora cominciare a vedere i primi due episodi di questa seconda stagione, ma a proposito di pilot quello della prima serie di The Blacklist mi è rimasto particolarmente impresso, raggiungendo punte di pathos elevatissime nella scena iniziale in cui Ted entra all'FBI. Forse uno dei migliori pilot di sempre, poi effettivamente lo svolgimento della serie ha avuto anche dei cali.

Devo ancora cominciare a vedere i primi due episodi di questa seconda stagione, ma a proposito di pilot quello della prima serie di The Blacklist mi è rimasto particolarmente impresso, raggiungendo punte di pathos elevatissime nella scena iniziale in cui Ted entra all'FBI. Forse uno dei migliori pilot di sempre, poi effettivamente lo svolgimento della serie ha avuto anche dei cali.

Il pilot della prima stagione era piaciuto anche a me,gli episodi finali non mi sono dispiaciuti, purtroppo nella parte centrale diversi episodi li ho trovati abbondantemente sotto la media, se fosse stata una serie da 10, massimo 13 episodi avrei fatto meno fatica a seguirla, e poi ormai i migliori telefilm hanno questa durata.

Io passo.
Ho finito la prima stagione con molta fatica e non me ne frega un tubo, fondamentalmente.
Mi spiace per lui, che è bravissimo. Ma non basta per costruire una serie convincente.

Non ce la faccio a reggere altri 22 episodi di questa roba, l'anno scorso ho resistito, ho superato episodi noiosissimi, e poi effettivamente è migliorato sul finale, ma adesso non sono riuscito a finire il primo episodio, come inizio non c'è male.

non posso che confermare.
Ieri nell'attesa dell'australian open di tennis ho visto il primo episodio ma dopo 20 minuti ho dovuto spegnere
è di una noia mortale questa serie, e son riusciti a rendere noiosa un'attrice che non lo è mai come Krysten Ritter
Mi spiace per Mary Louise Parker ma non posso torturarmi per lei

"C'è qualcosa che abbiamo ancora sotto il nostro controllo? La macchina del caffé funziona... :D :D :lol:"
Idolooooo!

Partenza subito con il botto a mio parere. Quanto fate che è Tom quello che spia Liz con il binocolo in macchina??

Partenza assolutamente grandiosa ,secondo episodio in particolare.....ancora una volta ha messo in dubbio tutto ciò che pensavo di aver capito.....anche Liz sembra abbia migliorato......dai e dai ,lavorare con un grande come Spader é servito a qualcosa....

A me non piace nemmeno Spader, forse sarà solo antipatia, sarà un bravissimo attore, ma personalmente non trasmette il giusto carisma al personaggio, cioè sempre un' unica stupida espressione.
Non credo che, se per assurdo, al suo posto ci fosse De Niro, o Jack Nicolson, o Antony Hopkins, il personaggio verrebbe interpretato nella stessa maniera.

Ultima modifica:
vedo che non sono l'unico allora
comunque guarderò gli episodi di ieri sera e quelli di venerdì prossimo solo per la Parker
dubito andrò ancora avanti

A me non piace nemmeno Spader, forse sarà solo antipatia, sarà un bravissimo attore, ma personalmente non trasmette il giusto carisma al personaggio, cioè sempre un' unica stupida espressione.
Non credo che, se per assurdo, al suo posto ci fosse De Niro, o Jack Nicolson, o Antony Hopkins, il personaggio verrebbe interpretato nella stessa maniera.

Sarà che anche i selezionatori delle candidature per i Golden globe abbiano preso tutti una cantonata...allora...dire che un attore é antipatico ..ci sta ...ma dire che ha una sola unica espressione......no.......non è così.

Non ho capito una cosa del primo episodio: ma se Lord Baltimore sapeva tutte quelle cose sulla ex-moglie di Red (scarica documentari da Netflix, è abbonata al giornale finanziario, vive a WSH ecc...), vuol dire che la conosceva o, quantomeno, sapeva chi era... sbaglio?

E allora che bisogno c'era di cercarla con il super software?

Ultima modifica:
Non ho capito una cosa del primo episodio: ma se Lord Baltimore sapeva tutte quelle cose sulla ex-moglie di Red (scarica documentari da Netflix, è abbonata al giornale finanziario, vive a WSH ecc...), vuol dire che la conosceva o, quantomeno, sapeva chi era... sbaglio?

E allora che bisogno c'era di cercarla con il super software?

Mmmmm si è vero ciò che dici....però...berlino l'ha incaricata ( Baltimore) di trovarla e rapirla per lui...e lei ha usato il suo metodo( che è il super software)...in fondo ha un senso.......telefilmico....

Non ha un senso se sapeva già tutte quelle cose... perchè sapere quelle cose vuol dire anche conoscerla o avere qualcuno che ha controllato i suoi estratti conto

Non ha un senso se sapeva già tutte quelle cose... perchè sapere quelle cose vuol dire anche conoscerla o avere qualcuno che ha controllato i suoi estratti conto

Ma magari è proprio il software che raccoglie tutti quei dati in poco tempo....cioè lui monitora tutto e tutti sempre.....quindi quando tu scegli la persona é già tutto pronto.....non so é una ipotesi.......

Indietro
Alto Basso