• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le regole del delitto perfetto - Dal 27/01/2015 su Fox HD

M

Matteo90

Genere: thriller, giudiziario - Trama: La serie segue la storia di Annalise Keating, spietato avvocato difensore e insuperabile docente di diritto penale. Ogni anno, la Keating sceglie i quattro studenti più meritevoli e li introduce al mondo degli squali da tribunale. Quest’anno i "fortunati" studenti selezionati sono ben cinque, tutti con caratteri molto diversi ma accomunati dall’ambizione di primeggiare e diventare così prestigiosi e temuti come la loro mentore. Info su digital-sat.it

È stata rinnovata per una seconda stagione. La prima comprende 15 episodi.

Dal 27 gennaio, ogni martedì alle 21.00 su

351v3hv.png


246sv0j.jpg
 
Ultima modifica:
Mi ha già rotto. Banner ovunque e più volte durante le varie trasmissioni e spot martellanti e continui (anche a distanza di pochi minuti). Ok la promozione martellante ma dopo che l'hai pompata per bene, basta!

Comunque, sicuramente la seguirò solo perché avevo già deciso prima dei vari spot...
 
wow la serie con la grande Viola Davis.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
il martello di fox è molto famoso...e anche il mio tasto avanti veloce :D

mi carica molto...già la canzone usata negli spot :D
 
Fox sta davvero esagerando con la promozione di questa serie (per gli ascolti, evidentemente. Visto che già stanno iniziando a mandare la pubblicità di Empire).
Personalmente, non mi fa impazzire. Va comunque vista per curiosità.
 
Ultima modifica:
Fox sta davvero esagerando con la promozione di questa serie (per gli ascolti, evidentemente. Visto che già stanno iniziando a mandare la pubblicità di Empire).
Personalmente, non mi fa impazzire. Va comunque vista per curiosità.
Io ho visto solo i primi 8 minuti sul sito e non mi è piaciuta per niente, forse non è il mio genere.
 
Lo stile è, più o meno, quello di Scandal.
Ma ritengo Scandal superiore. Anche se stiamo sempre parlando di serie che intrattengono ma piene di difetti e vaccate eh.
 
A me questi martellamenti invece di farmi incuriosire mi fanno l'effetto contrario, appena ho notato lo scassamento di marroni ho deciso che non vedrò neanche un minuto di questa schifezza e lo stesso è accaduto a tutte le serie pompate alla grande, tanto sono del parere che più la pompano più fa schifo....
 
Lo stile è, più o meno, quello di Scandal.
Ma ritengo Scandal superiore. Anche se stiamo sempre parlando di serie che intrattengono ma piene di difetti e vaccate eh.

Specifica: siamo più dalle parti delle prime due stagioni di Scandal, o da quelle della terza? Giusto per collocarla sopra o sotto la mia personale soglia di tolleranza alle vaccate :D
 
Ma perché questa convinzione che abbia similitudini con scandal???
Da ciò che ho letto é totalmente diversa.......e ,ho letto pure,che avrà momenti memorabili.....quindi parliamone quando sarà il momento.....se la guarderemo.......
Per quanto riguarda il martellamento,anche a me infastidisce ,ma ci sono abituato oramai,e non è vero che tutte le volte che lo hanno fatto ,le serie erano deludenti....
 
Ci lamentiamo addirittura prima di averla vista di una serie che ha 86/100 su Rotten Tomatoes ed è sopra l'8 su ImdB :lol:
 
"Smart, slick and sexy, How to Get Away with Murder might be your new obsession".

Ma infatti gli spot pomposi non significano nulla.
Hanno pompato serie che sono andate malissimo (Flash Forward? No Ordinary Family?) ma anche serie come The Walking Dead, C'era una volta ect...

La super-promotion non è sempre quindi direttamente proporzionale all'insuccesso della serie stessa....
 
Indietro
Alto Basso