• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le regole del delitto perfetto - Dal 27/01/2015 su Fox HD

Guardalo ;) ma per passare 40 minuti a settimana di intrattenimento veramente leggero. Non ti aspettare raffinatezze. In fondo si guarda anche questo genere.

Pero' se devo lanciarmi sull'intrattenimento preferisco un Ripper Street (che la BBC ha cancellato scatenando la rivolta dei fans, pare che adesso si sia mossa addirittura Amazon per produrre le stagioni successive) o anche su un Gotham che trovo davvero ben fatta.

Il fatto e'che posso intrattenermi un'ora, massimo due con una cosa "cosi'cosi'" ma se guardo una serie voglio qualita', altrimenti non la reggo.

Vediamo dai, ti aggiorno.
 
Lo stile di rhonda....lo conosco.....ma mi sembrava un po' prematuro discuterne....poi se tu o altri l'avete già vista ,non cambia molto la cosa......senza offesa.....ma vorrei farmela io l'idea......però ogni opinione può aiutare...quello si.
Scusa eh, ma io mica ho scritto la mia sulla serie per influenzare la tua opinioni (o quella di chiunque altro).
Ovvio che poi ognuno si fa la propria idea guardandola ma non c'è nulla di male ad esprimere un giudizio, senza spoiler o altro, se uno ha già visto una serie.
Sembra che non si può scrivere più nulla qui dentro, a volte.
Ognuno dice la sua. Rispetta le opinioni degli altri e poi fatti la tua idea, nessuno vuole influenzarti.

In secondo luogo, mi pare nessuno si sia "lamentato" della serie, qualcuno, al più, dell'insistenza degli spot. Satine ha seguito la prima parte della serie in originale, e conosce Scandal: apprezzando io quest'ultima serie, ma essendo rimasto poco soddisfatto dell'ultima stagione, ho chiesto a lei un paragone. Anche a ciò serve un forum come questo.
Esattamente.
Io preferisco Scandal ma sono tutte e due valide se si cerca intrattenimento puro e anche un pochino di trash.

Apposto, cancellata.
Diciamo che la puoi seguire se cerchi qualcosa di leggero e accattivante.
Sono quelle serie che si seguono come "guilty pleasure".
A volte servono anche queste.:)
 
Una volta per tutte.....io ho scritto la mia altri hanno scritto la loro.....che vuol dire " sembra che non si può più scrivere nulla qua dentro"?......
Si rispettano opinioni e contro opinioni...a me sembra di farlo.....
 
Ognuno dovrebbe essere in grado di poter dire la propria opinione senza venire attaccati per questo.
Nessuno ti sta dicendo che non puoi farti una tua idea, ma è normale anche che gli altri dicano la loro.
Se io dico che, per me, la serie è simile allo stile di Scandal non vuol dire che tu debba pensarla come me.
Quando la vedrai giudicherai.
Fine OT. Scusatemi.
 
Sapete se andrà sull'OD? Tra Flash e Arrow,resurrection e questo non so cosa registrare prima domani sera!
 
Credo proprio che almeno sul Scelti per Te vada.
Ma sono quasi certo che vada anche online :)
 
si si on demand online ci va sicuro, per scelti per te molto probabilmente i primi episodi, poi bisognerà vedere se li metteranno tutti in hd i successivi...
 
Tra l'altro i primi due episodi verranno replicati subito dopo la prima visione......e sicuramente li troveremo negli scelti per te....
 
L'hype creato da Sky spesso è qualcosa di fastidioso (vedi soprattutto gli eventi Sky Sport).
Vediamo il pilot. A me ispira, ma non do niente per scontato.
 
eviterei di registare resurrection...sono 8 episodi e poi 13 la seconda stagione praticamente chiusa per scarsi ascolti.

Resurrection lo voglio registrare proprio perché ho visto tutta la prima stagione e sapendo che verrà cancellata voglio vedere come finisce
 
Indietro
Alto Basso