• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le regole del delitto perfetto - Dal 27/01/2015 su Fox HD

Spero sia il successo planetario del millennio: la pubblicità mi ha scassato così tanto che tra un po tiro un mattone sulla TV, o meglio ancora in testa ai capi di Fox :doubt: :doubt: :doubt:

Altro che voglia di vederla, fa venir voglia di non calcolarla manco di striscio...
 
Forse sto diventando incontentabile o poco paziente, ma non mi piace, ho visto quasi tutto il primo episodio, forse ci riprovo con le repliche chissà, però ammetto di essere prevenuto a causa del bombardamento mediatico.
 
Ma vi flashate ancora sulle pubblicità. Io cambio sempre canale o faccio altro. Poi proprio a me gli spot delle serie tv proprio non servono.
 
Io ne ho visto un pezzettino, il tempo per capire che con un corso così non avrei mai potuto finire l'università :D
Abbastanza avvincente comunque ;)
 
Dopo solo due episodi?

Eh... Cioè se lo continuassi dubito che mi piacerebbe e mi attirerebbe :)
Vediamo... ma è molto più no che sì.
Al massimo, leggendo i feedback, sono sempre in tempo ad attivare l'OD e scaricarmi la serie se ho preso un granchio :D

Poi al martedì ho The Flash, che mi sta prendendo invece (strano perché non è propriamente il mio genere di serie)
 
Eh... Cioè se lo continuassi dubito che mi piacerebbe e mi attirerebbe :)
Vediamo... ma è molto più no che sì.
Al massimo, leggendo i feedback, sono sempre in tempo ad attivare l'OD e scaricarmi la serie se ho preso un granchio :D

Poi al martedì ho The Flash, che mi sta prendendo invece (strano perché non è propriamente il mio genere di serie)


Vi consiglio di attendere almeno fino all'episodio 5 prima di abbandonarla.....ma è solo un suggerimento......
 
mi sono piaciuti i primi due episodi, piu' di quel che pensavo, mi attira non vedo l'ora di vedere come continua...
 
Ma vi flashate ancora sulle pubblicità. Io cambio sempre canale o faccio altro. Poi proprio a me gli spot delle serie tv proprio non servono.
Purtroppo non ho il mysky (mettere il secondo cavo sarebbe troppo macchinoso) quindi guardo le serie in diretta con gli spot, e anche quando cambio canale, mi becco qualche spot sugli altri canali, ovviamente faccio anche altro, tipo andare in bagno, prendere da mangiare, o un'occhiata al pc, ma non posso sfuggire completamente al bombardamento a tappeto della pubblicità.
 
Ma vi flashate ancora sulle pubblicità. Io cambio sempre canale o faccio altro. Poi proprio a me gli spot delle serie tv proprio non servono.

No no, per carità ;)
Io odio la pubblicità per definizione (mi piacciono solo quelle americane che guardo durante le partite) e guardo solo Sport, nella maggior parte dei casi registrato in modo tale da tagliare le pubblicità; quindi non ho visto la serie in questione, solo che la mia ragazza fa uso ed abuso dei canali Fox e di Serie TV quindi ci cado dentro pure io e la cosa mi irrita non poco ;)

Poi ho riletto il thread ed ho notato che in molti avete fatto questa osservazione; in particolare mi sono accorto di aver espresso lo stesso parere di Tikal in uno dei suoi interventi.
 
Non male. A sto punto impossibile non finirla per capire cosa è successo nei primi due episodi...
 
Poi per evitare di sorbirsi la promozione equivaleva a spegnere la televisione senza contare che adesso mandano le promozioni anche dentro i documentari natgeo, penso sia ora di finirla con questi abusi che oltre ad essere fastidiosi non ti fanno vedere parte di quello che stai seguendo.
 
ma solo a me sembra logico che quando lanciano un prodotto lo promuovano molto? stanno facendo lo stesso con Empire
 
Logico se viene fatto come si deve non all'interno di altri programmi con banner, con speciali, nei titoli di coda, tra un po telefonano per farti cambiare canale...
 
Ho visto il primo episodio e sento di poter subito confermare quanto detto da Satine e da altri utenti, prodotto commerciale che (almeno stando al primo episodio) intrattiene bene.
Riguardo alle pecche mi preoccupa soprattutto il lato tecnico: regia e montaggio very very trash. All'inizio puo'andare ma continuando cosi' stanchera' presto.
Comunque guardero' anche il secondo episodio.
 
Indietro
Alto Basso