• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le regole del delitto perfetto - Dal 27/01/2015 su Fox HD

Riguardo alle pecche mi preoccupa soprattutto il lato tecnico: regia e montaggio very very trash.

Più che trash, quell'aspetto lo definirei "a prova d'idiota". Voglio dire: non credo sia necessario essere cresciuti a pane e The Wire per riconoscere un personaggio o un soprammobile apparso venti minuti prima, riproporre le stesse sequenze fotogramma per fotogramma sottostima un po' troppo la memoria dello spettatore.

Comunque, considerati genere e target, pienamente promosso. Molto fresco, molto giovane, un gran ritmo e interpretazioni interessanti. Mi piace.
 
Cool glamorous come direbbero gli esperti. Taglio accattivante, personaggi accattivanti, quasi da teens. Ci può stare. Non mi aspetto grandi contenuti ecco.
 
Più che trash, quell'aspetto lo definirei "a prova d'idiota". Voglio dire: non credo sia necessario essere cresciuti a pane e The Wire per riconoscere un personaggio o un soprammobile apparso venti minuti prima, riproporre le stesse sequenze fotogramma per fotogramma sottostima un po' troppo la memoria dello spettatore.

Comunque, considerati genere e target, pienamente promosso. Molto fresco, molto giovane, un gran ritmo e interpretazioni interessanti. Mi piace.

Gia' gli spiegoni sono orripilanti (nei film come nelle serie) ma qui siamo proprio alle vignette ormai ; )
 
Mm appena visto, la trama mi intriga e quindi mi ha convinto a continuarlo.
Per quanto riguarda la sceneggiatura sono d'accordo con voi,troppo piena di flashback e salti e revisione lampo degli eventi
 
Ho visto il primo episodio e sento di poter subito confermare quanto detto da Satine e da altri utenti, prodotto commerciale che (almeno stando al primo episodio) intrattiene bene.
Riguardo alle pecche mi preoccupa soprattutto il lato tecnico: regia e montaggio very very trash. All'inizio puo'andare ma continuando cosi' stanchera' presto.
Comunque guardero' anche il secondo episodio.

Mamma mia, se trash significa regia non "lineare" allora va bene ma, personalmente, mi è molto piaciuta la scelta....
 
Finora ho visto un solo episodio...e..che dire...esattamente ciò che mi aspettavo....una buona serie Tv.....interessante....ben sceneggiata....però non una di quelle " livello cinematografico".....
 
Visti i primi 2 episodi stanotte. E' un genere che tendenzialmente mi piacerebbe, ma trattare un intero processo in 15 minuti lo trovo stupido, così come stupide sono alcune situazioni viste. Mi rimane la curiosità di vedere cosa han combinato quei 5, altrimenti avrei già tolto il collega serie (e non escludo di farlo questa settimana).
 
Visti i primi 2 episodi stanotte. E' un genere che tendenzialmente mi piacerebbe, ma trattare un intero processo in 15 minuti lo trovo stupido, così come stupide sono alcune situazioni viste. Mi rimane la curiosità di vedere cosa han combinato quei 5, altrimenti avrei già tolto il collega serie (e non escludo di farlo questa settimana).

Effettivamente, essendo praticamente innamorato di TGW, ti appoggio la critica ma si vede che è una serie pensata più per il grande pubblico che non ama questo genere, soprattutto in modo semi-integrale come i migliori "giudiziari" ci insegnano.
 
Si credo anch'io che non vuole essere processuale ,anzi ...i processi servono solo a mostrare cosa succede alla vera storia della serie.......infatti non la trasmettono su foxcrime......
 
Ricordatevi che la serie va su ABC, quindi ha bisogno di un pubblico più largo e concetti un po' "sempliciotti". E non è un procedurale nè processuale.
 
Ricordatevi che la serie va su ABC, quindi ha bisogno di un pubblico più largo e concetti un po' "sempliciotti". E non è un procedurale nè processuale.

Più che di concetti sempliciotti, il problema è che mettono troppa roba dentro al singolo episodio e ciò finisce per trattare qualsiasi cosa in maniera banale. Potevano tranquillamente limitarsi all'insegnamento evitando i processi anche perché, in teoria, di quello dovrebbe trattare. Magari evolverà meglio, spero... Staremo a vedere.
 
Primo episodio carino... si vede che è una serie di Shonda sulla ABC :D

Le basi per rendere interessante la storia però ci sono
 
Ultima modifica:
Stasera vedremo gli altri 2 ;)
Intanto per gli ascolti differiti i primi 2 episodi hanno raccolto 834.419 spettatori
 
Ieri sera la serie mi ha convinto del tutto ,i due episodi ,il quarto soprattutto ,non mi lasciano dubbi. Certo non sarà nella mia top Series......ma è comunque ottima.
 
Io mi chiedo come fanno questi a: seguire lezioni, andare in tribunale, risolvere casi, studiare, andare a feste, magari pure copulare :lol:, e dormire un numero di ore sufficiente per non andare in tilt :D :lol:
 
Indietro
Alto Basso