• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB 3900S-4000S Tivusat (Versione Sw 2.1.10 del 17/06/19)

Mi riferivo all'aggiornamento di Mediaset on demand in Mediaset play. Non doveva partire a fine gennaio? Mi sembra che proprio tu ne abbia parlato.

Si ma in realtà stanno cercando di sistemarlo lato server Mediaset, però se ne parla da Febbraio inoltrato in avanti.

Ora la precedenza è per l'Hbbtv soprattutto sui modelli 2019
 
Ciao a tutti, ho installato (velocemente) oggi questo decoder tivusat (3900s) ai miei genitori che hanno parabola con doppio occhio (ed avevano un vetusto Zodiac SD).

Procedura di installazione tentata in modalità avanzata senza usufruire ovviamente dell'inutile manuale.

Per quanto riguarda i canali Hotbird mi pare tutto ok, Astra non direi...c'è qualche trucco da utilizzare???
 
Non vorrei sbagliare, ma con questo decoder l'unico modo è inserire "a mano" frequenza per frequenza per i canali Astra e/o di altri satelliti. Con la ricerca automatica, scansiona esclusivamente Hotbird e non ricordo di una possibile aggiunta di altri satelliti. Chi ha il decoder può confermare?
 
Non vorrei sbagliare, ma con questo decoder l'unico modo è inserire "a mano" frequenza per frequenza per i canali Astra e/o di altri satelliti. Con la ricerca automatica, scansiona esclusivamente Hotbird e non ricordo di una possibile aggiunta di altri satelliti. Chi ha il decoder può confermare?

Intanto grazie!
 
Non vorrei sbagliare, ma con questo decoder l'unico modo è inserire "a mano" frequenza per frequenza per i canali Astra e/o di altri satelliti. Con la ricerca automatica, scansiona esclusivamente Hotbird e non ricordo di una possibile aggiunta di altri satelliti. Chi ha il decoder può confermare?

chiedo scusa, non ho trovato da solo...qui sul forum c'è per caso una lista dei vari transponder o dei principali? Oppure sapete dove trovarla? Grazie
 

Grazie, quella l'avevo vista...ma come capisco quale siano Astra 19.2?

Se ho capito bene, Hotbird cerca in automatico ed è tutto ok...Astra invece va inserito ogni transponder manualmente (ad es. per la CCN in chiaro giusto?). A me serve quest'ultima lista...
 
Purtroppo la situazione non è semplice, si spera che riescano a trovare una soluzione

Appena ho novità vi avviso
 
Problemi di audio tra 3900s e tv LG

Buongiorno a tutti,
Vi sottopongo il mio problema. Ho ricevuto l'altro ieri il dec. 3900s .
Ho fatto tutta l'installazione .. segnale parabola ok... collegato alla tv - (LG 32LK610BPLB) .. via porta hdmi..si vedono tutti i canali ma non c'è AUDIO.
Ho provato a re- installare il dec e cambiare le porte hdmi..ma nulla non c'è audio.
Ho avuto una chat con quelli di Tvsat ma non mi hanno risolto il problema ( non era un tecnico che chetava )...
Come si può risolvere questo problema? è già capitato?
In anticipo un grande grazie
Maurizio ( Maupitt )
 
Decoder impostato con out dolby e tv con input su mpeg, o viceversa. Oppure, ma non so se il decoder lo permette, audio out su ottico e non hdmi...
 
Per curiosità ho dato un'occhiata al thread dei decoder I-CAN 3900T2/4000T2 e ho notato che quest'ultimi costano ben 50 euro in meno rispetto alla versione satellitare per TivùSat; adesso considerato che i due decoder sono identici, fatta eccezione per i sintonizzatori (uno DTT e uno SAT) e che entrambi hanno una tessera inclusa nella confezione: uno per Mediaset Premium e uno per TivùSat, sono curioso di sapere da cosa dipende questa differenza di prezzo: è il sintonizzatore SAT che costa di più rispetto al quello DTT oppure è la tessera di TivùSat che vale molto di più rispetto a quella Mediaset Premium? :eusa_think:
 
Sono modelli più vecchi per il DTT, supportano il DVB-T2 ma solo H264

I 4900-5000T2 invece supportano il T2 H265

In teoria dovrebbero esserci in vendita solo i modelli più recenti 4900-5000T2

Sconsiglio di comprare i 3900-4000 T2 in quanto non supportano l' H265 e potrebbe essere un problema dal 2020-2022
 
Indietro
Alto Basso