• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Black Sails 2 - Dal 02/02/2015 su AXN HD

M

Matteo90

Genere: drammatico - Trama: La seconda stagione comincia dove si era conclusa la prima: la ciurma del Walrus è arenata, con un esercito di soldati spagnoli tra loro e il prezioso oro di Urca. Ora che i crimini nei confronti dei loro confratelli non sono più un segreto, Flint e Silver devono unire le forze se vogliono sopravvivere. Nel frattempo, Eleanor fatica a mantenere il controllo di Nassau, mentre arriva un nuovo pirata: per Ned Low la violenza non è solo uno strumento, è un passatempo. Il sangue viene versato, la tensione aumenta e Charles Vane deve decidere cosa vale di più per lui...

Discussione della prima stagione: (link)

La seconda stagione è composta da 10 episodi. Serie rinnovata per una terza stagione

Dal 2 febbraio, ogni lunedì alle 21.00 su

1t4ox0.png


2dieqm9.jpg
 
Bene non vedo l'ora,questa serie ha avuto un inizio molto lento per poi decollare negli ultimi episodi.
 
ma anche il secondo episodio di Lunedì è doppiato? o sarà sotto titolato?
 
L'episodio è letteralmente volato... La serie riparte con un marcia in più, ottimo!;)
 
Ho notato una maggiore briosità generale :) e anche il capitano Flint mi pare meno ingessato rispetto alla prima stagione.
approvo a pieni voti.
 
Finalmente ho visto i due episodi.
Decisamente migliorata...flint fa flint ,silver fa silver e così via......e tutto quello che abbiamo visto nella prima stagione ,adesso ha un senso maggiore.....
Domanda: Si sa qualcosa della continuazione??? Sono previste altre stagioni....in teoria??
 
Finalmente ho visto i due episodi.
Decisamente migliorata...flint fa flint ,silver fa silver e così via......e tutto quello che abbiamo visto nella prima stagione ,adesso ha un senso maggiore.....
Domanda: Si sa qualcosa della continuazione??? Sono previste altre stagioni....in teoria??

è in contemporanea con starz quindi ancora non si sa se verrà rinnovato;)...

EDIT: ah no scusa ho controllato ora, è gia stato rinnovato per la terza stagione mesi fa;)...
 
Cmq è migliorata davvero tanto rispetto alla prima stagione (che mi era piaciuta). In questa seconda siamo una spanna sopra.
 
Questa stagione migliora puntata dopo puntata. Mio padre non è dello stesso parere. Lui vorrebbe più azioni, perchè "i pirati devono essere pirati" :D
A me invece questa svolta politica piace un sacco.
 
Mi aspettavo di tutto ma la rivelazione no..... ottimo. Mi piaciono le serie che sanno stupire rendendo tutto chiaro anche dopo parecchie puntate.
 
rivelazione boom e finalmente Vane contro Flint

ma solo a me Max non piace? Eleonor rispetto alla prima stagione è migliorata e Anne Bonny è sempre una grande anche se Jack l'ha tradita
 
Per me Eleanor è la #1. Seconda Max e terza la rossa. Questo perlomeno tra i protagonisti.
 
Max...beh ha un fisico mozzafiato...però Anne....é sempre la migliore.......Eleonor...sta in mezzo....

non c'è dubbio che Max sia bellissima

sto rivalutando anche la Barlowe che per amore del marito e di Flint ha mandato all'aria la sua reputazione quando ha mentito sul fatto che Flint era il suo amante
 
cavolo che colpo di scena ragazzi :eek:
spiazzato al massimo :)

perdonate la battuta.. una "minaccia" in più per la ciurma :D


-- Inviato con Tapatalk --
 
Indietro
Alto Basso