Black Sails 2 - Dal 02/02/2015 su AXN HD

Manca una puntata alla fine della stagione ed è tutto più aperto che mai! :5eek:

Cmq, sempre ottima serie. Anche se la presunta nave di Vane non si è vista e forse non c'è, visto che quando Silver ha sabotato la nave, a nessuno è venuto in mente di tornare sul mezzo che li aveva portati lì :D

Manca una puntata alla fine della stagione ed è tutto più aperto che mai! :5eek:

Cmq, sempre ottima serie. Anche se la presunta nave di Vane non si è vista e forse non c'è, visto che quando Silver ha sabotato la nave, a nessuno è venuto in mente di tornare sul mezzo che li aveva portati lì :D

Si vede che i servizi navetta a quell'ora non erano in servizio...:lol::lol::lol:
Comunque secondo me questa è una pecca della sceneggiatura... anche se la serie è molto avvincente e piena di colpi di scena.

Sempre più bella questa serie, peccato che non la fanno su fox dove avrebbe un seguito maggiore secondo me.
Sapete quando trasmetteranno la terza stagione in italia?

Buon finale di stagione che apre svariati scenari. Tra l'altro, vi dico in anticipo che la serie è già stata rinnovata per una quarta stagione, nonostante debbano ancora trasmettere la terza 😊

Quando verrà trasmessa la terza da noi non lo so. Magari fanno come questa stagione, in contemporanea USA

No non ti sei perso niente.....non si è capito....però aspetterei le prossime puntate per la spiegazione

a me sembra questa stagione molto confusionaria, mancano dei collegamenti in diverse puntate, cose che danno per scontato che invece non lo sono. Le ambientazioni ed i costumi sono sempre da urlo, ma per me come storia ha perso un po' rispetto la prima stagione.

Si..la trama qualche buco ,lo aveva ,ma per il resto ho trovato straordinaria la seconda stagione ,anche più della prima

E' stata proprio una bella serie... a parte i "viaggi nel tempo" mi è piaciuta molto, personaggi ed ambientazione...

Felice per terza e quarta stagione.

Ho trovato anche io la seconda stagione leggermente migliore della prima. Però emozioni vere non ne da questa serie. A me l'unica sottotrama che mi prende è quella tra Jack Rackam e Anne Bonny.

Da questa sera inizio finalmente a recuperare la seconda stagione.

Parentesi musicale nei titoli di coda del penultimo episodio:
Bellissima la cover di Avalanche di Leonard Cohen cantata da Nick Cave

Per il resto (a parte qualche buco evidente nella sceneggiatura), ottima stagione, decisamente più interessante della prima.

Ultima modifica:
Splendida sigla, splendide ambientazioni, splendidi costumi, la trama ha anche spunti interessanti, ma troppo spesso risulta tutto lento e noioso.

Indietro
Alto Basso