ma solo a me Max non piace?
Come donna o come personaggio? Come donna, gran fisico, come personaggio è pessimo. Anne Bonny è la migliore tra i personaggi femminili (nonché piratessa realmente esistita).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma solo a me Max non piace?
Ho trovato poco realistica la fine della puntata di ieri sera... Non vorrei spoillerare quindi non aggiungo altro... però se qualcuno mi volesse contattare in privato per un confronto...
Come mai l'episodio di ieri sera non è ancora stato inserito in Scelti per Te?
Io no e aspettavo lo mettessero x vederlo... Come mai? Cosa posso fare?
Io no e aspettavo lo mettessero x vederlo... Come mai? Cosa posso fare?
No...sono abbonato da soli 6 mesi. Mi toccherà veramente registrarlo sabato! A voi per curiosità è arrivato Sons of Liberty?
se si parla della puntata già andata in onda non è spoilerHo trovato poco realistica la fine della puntata di ieri sera... Non vorrei spoillerare quindi non aggiungo altro... però se qualcuno mi volesse contattare in privato per un confronto...
se si parla della puntata già andata in onda non è spoiler
quindi nel caso rendi pure pubblici i tuoi dubbi
-- Inviato con Tapatalk --
Non riesco a capire come abbia fatto Vane ad arrivare a Charleston (South Carolina) da Nassau non avendo una nave... Forse mi sarà sfuggito qualcosa dalle puntate precedenti... Mah
Non riesco a capire come abbia fatto Vane ad arrivare a Charleston (South Carolina) da Nassau non avendo una nave... Forse mi sarà sfuggito qualcosa dalle puntate precedenti... Mah
Ci sono comodi voli giornalieri con scalo a Miami della American Eagle. In poco più di 4 ore se la sono cavata e sono belli freschi per l'assalto alla nave![]()