Black Sails 2 - Dal 02/02/2015 su AXN HD

Ho trovato poco realistica la fine della puntata di ieri sera... Non vorrei spoillerare quindi non aggiungo altro... però se qualcuno mi volesse contattare in privato per un confronto...

Ho trovato poco realistica la fine della puntata di ieri sera... Non vorrei spoillerare quindi non aggiungo altro... però se qualcuno mi volesse contattare in privato per un confronto...

Non so esattamente cosa intendi....ma i tempi di Black sails sono sempre irrealistici( i viaggi in mare dovrebbero sempre essere di settimane ...ma qui sembrano non tenerne conto)....e la attinenza ai fatti di l'isola del tesoro ( precedenti qui ) non so ancora se fanno testo.

Come mai l'episodio di ieri sera non è ancora stato inserito in Scelti per Te?

Io no e aspettavo lo mettessero x vederlo... Come mai? Cosa posso fare?

No...sono abbonato da soli 6 mesi. Mi toccherà veramente registrarlo sabato! A voi per curiosità è arrivato Sons of Liberty?

No. Tutto sempre acceso. Non tolgo mai nè corrente nè la scheda...come posso.risolvere il problema?

Se così chiama un centro sky e spiega la situazione.....c'è qualcosa che non va.....ma non mi viene in mente più nulla....

Per problemi tecnici aprite una discussione apposita in sez Sky Tecnica

se si parla della puntata già andata in onda non è spoiler ;)

quindi nel caso rendi pure pubblici i tuoi dubbi :D

-- Inviato con Tapatalk --

se si parla della puntata già andata in onda non è spoiler ;)

quindi nel caso rendi pure pubblici i tuoi dubbi :D

-- Inviato con Tapatalk --

Non riesco a capire come abbia fatto Vane ad arrivare a Charleston (South Carolina) da Nassau non avendo una nave... Forse mi sarà sfuggito qualcosa dalle puntate precedenti... Mah

Non riesco a capire come abbia fatto Vane ad arrivare a Charleston (South Carolina) da Nassau non avendo una nave... Forse mi sarà sfuggito qualcosa dalle puntate precedenti... Mah

No non ti sei perso niente.....non si è capito....però aspetterei le prossime puntate per la spiegazione

Ci sono comodi voli giornalieri con scalo a Miami della American Eagle. In poco più di 4 ore se la sono cavata e sono belli freschi per l'assalto alla nave :D

a beh, o lo immaginiamo, o forse lo vedremo poi...

per ora immagino che una nave l'avrà presa da qualche parte.. :laughing7: non credo lascino questo buco diciamo, spiegheranno qualcosa spero
già è sempre messa male la tempistica come detto da altri, ma ci si può passare sopra... se però bisogna immaginarsi il teletrasporto no :D

Tra la puntata di scorsa settimana e quella di questa, c'è stato un buon salto temporale. Per dirvi, in questa puntata Jack è tornato sull'isola, mentre Anne è scappata. Flint invece è già in viaggio e abbiamo saputo qualcosa del suo lungo viaggio grazie agli appunti della ragazza. Vane ha già abbandonato il forte con il suo equipaggio e probabilmente, avrà usato un'altra nave.

I tempi non mi sembrano così assurdi. Semplicemente, hanno fatto un salto temporale per evitare di avere una puntata in più di transizione che non avrebbe portato a nulla.

Indietro
Alto Basso