• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Andiamo bene meno male che ho l'abbonamento fino a febbraio anche per netflix premium sempre più in basso...
 
Ciao ********, la seconda stagione di Bosch non è prevista nel nostro palinsesto.

:eusa_wall::doubt:

"Quella quantità di investimento che avevamo a disposizione la useremo per arricchire i pacchetti di cinema e serie”.:icon_rolleyes:

PS:Supernatural 10 dal 5 febbraio alle 22 su Premium Action.
 
Ultima modifica:
Ciao ********, la seconda stagione di Bosch non è prevista nel nostro palinsesto.



"Quella quantità di investimento che avevamo a disposizione la useremo per arricchire i pacchetti di cinema e serie”.:icon_rolleyes:

E' diventata una barzelletta..comunque ora abbiamo la conferma che andrà su Amazon Prime Video.
 
Sì ma perchè c'è da stupirsi ancora? Era certo che avrebbero restituito Bosch ad Amazon. Hanno steso il tappeto rosso a Netflix, fregandosene anche di Infinity, che buoni vicini sarebbero se non facessero lo stesso con Amazon Video?

Piuttosto, la luna di miele per Infinity (che attingerà allegramente solo da Warner e Universal, non potendo contare più su acquisti singoli) sembra già finita. Come finì troppo presto quella per Premium Cinema. Il comun denominatore è sempre uno. Mediaset.

A quante serie abbandonate in corsa siamo arrivati? El Internado, Packed to the Rafters, Sherlock, I Moschettieri, Bosch, Falco, Undercover, Hemlock Grove, Orphan Black. Last kingdom a mezzo servizio sarà la prossima. Continuino così.
 
Sì ma perchè c'è da stupirsi ancora? Era certo che avrebbero restituito Bosch ad Amazon. Hanno steso il tappeto rosso a Netflix, fregandosene anche di Infinity, che buoni vicini sarebbero se non facessero lo stesso con Amazon Video?

Piuttosto, la luna di miele per Infinity (che attingerà allegramente solo da Warner e Universal, non potendo contare più su acquisti singoli) sembra già finita. Come finì troppo presto quella per Premium Cinema. Il comun denominatore è sempre uno. Mediaset.

A quante serie abbandonate in corsa siamo arrivati? El Internado, Packed to the Rafters, Sherlock, I Moschettieri, Bosch, Falco, Undercover, Hemlock Grove, Orphan Black. Last kingdom a mezzo servizio sarà la prossima. Continuino così.

No dai non mi puoi dire che falco e undercover non le proseguono. Non puoi dirmi questo :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Te lo posso pure non dire, purtroppo non dipende da me :D

Quando in questi mesi qualcuno, su facebook, chiedeva quando sarebbero arrivate le nuove stagioni di Falco e di Undercover, loro hanno dato la stessa identica risposta che hanno dato per Sherlock e per Bosch. Non è nei loro programmi. A identità di forma corrisponderà identità di sostanza. D'altronde Falco manca da quasi 2 anni e in Francia sono arrivati alla stagione 4. Di Undercover ormai qualcosa avrebbero dovuto dire, almeno lato Infinity. Perché sono pur sempre due serie acquisite per Infinity, poi ritrovatesi per caso su Premium. Ma per Infinity sempre sono. Se hanno chiuso i rubinetti ad Infinity e hanno deciso di andare avanti a Warner e Universal (pane e veleno!), queste sono le conseguenze.
Del resto, l'hanno sempre fatto. Sto aspettando dal 2010 di sapere cosa è accaduto ai Rafter, campa cavallo.
E' nella loro natura. Rispetto nullo per lo spettatore.

"Quella quantità di investimento che avevamo a disposizione la useremo per arricchire i pacchetti di cinema e serie”.:icon_rolleyes:

Sai su quanti titoli avevano la prelazione e li hanno lasciati a Netflix e Paramount Channel? Questi non ci credono più, non se ne importano nulla più né di Premium né di Infinity, è questa la dura verità. Chi organizza i palinsesti di Premium, chi deve programmare la stagione di Infinity, ha pure tanta volontà, ma se dal'alto non gli arriva niente rimane solo la volontà. Vanno avanti con quello che hanno, lo diluiscono e stanno bene così. Arrivederci e grazie.

Meno male che esistono i servizi OTT che oggigiorno ti danno tanta scelta sul cosa, come e quando. E quindi quello che vuoi vedere te lo vedi comunque.
 
Ultima modifica:
Speriamo che prima o poi (più prima che poi) a qualcuno finiscano.
Però che zero rispetto che hanno per il telespettatore.
Mi spiace dirlo ma se arriveranno a chiudere tutti i rubinetti non mi metterò di certo a piangere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma non capisco a cosa gli serva stare in tutti i settori per non investirci nulla.
E poi Undercover è bulgara. Non credo costi molto. Forse non è andata bene su Top Crime e non vale più la pena investirci su.
 
Ultima modifica:
Ahahahah addirittura più tardi della prima stagione, che veniva sballottolata da Premium ad Infinity e viceversa. Sono dei maestri, geni incompresi :D
Dai che su Infinity la facciamo arrivare prima, dai!
 
Ottimo! :)
La domanda sorge spontanea: la vedremo su Premium? :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso