• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PRETTY LITTLE LIARS stagione 7 dal 15 gennaio, ogni domenica alle 21:15

fonte: facebook
 
Si comincia col valzer degli spostamenti :D

Intanto vi invito a vedere, al primo post, lo spazio dedicato alle prime visioni in onda su Stories. Consuetudine.
 
Si comincia col valzer degli spostamenti :D

Intanto vi invito a vedere, al primo post, lo spazio dedicato alle prime visioni in onda su Stories. Consuetudine.

Bisogna dire a Mediaset che su Stories ci sono troppe prime tv,che inizino a spostarne qualcuna su altri canali altimenti non riusciremo a seguirle.......

PS:Oggi o domani,mediaset dovrebbe aggiornare il calendario delle prime tv,almeno iniziamo a sapere cosa andrà in onda a Gennnaio.
 
Bisogna dire a Mediaset che su Stories ci sono troppe prime tv,che inizino a spostarne qualcuna su altri canali altimenti non riusciremo a seguirle.......

Loro sono avanti. Non le spostano su altri canali. Le spostano su altri servizi.
O se le dimenticano.
 
Dopo solo un anno e mezzo arriva su Premium action Heroes Reborn.Andrà in onda dal 10 Febbraio.
 
RIZZOLI & ISLES VII -- 2 gennaio -- PREMIUM CRIME
SHAMELESS VII -- 5 gennaio -- PREMIUM STORIES
PRETTY LITTLE LIARS VII - 15 gennaio -- PREMIUM STORIES
BIG BANG THEORY X -- 17 gennaio -- JOI
ANGIE TRIBECA I - 17 gennaio -- JOI
THE NIGHT SHIFT III -- 18 gennaio -- PREMIUM STORIES
BLINDSPOT II - 25 gennaio -- PREMIUM CRIME
ROADIES I - 30 gennaio -- PREMIUM STORIES
 
Aggiornato ;)

Finalmente Shameless! A questo punto credo che Mr. Robot sia stato rinviato.
 
Sono la seconda tranche di episodi di Blindspot in contemporanea. Stasera c'è l'ultimo appuntamento su Crime, per la pausa americana.

@Np,aggiungi anche questa"novità";-)

Ops mi era sfuggito, aggiunto grazie ;)
 
Ultima modifica:
RIZZOLI & ISLES VII -- 2 gennaio -- PREMIUM CRIME
SHAMELESS VII -- 5 gennaio -- PREMIUM STORIES
PRETTY LITTLE LIARS VII - 15 gennaio -- PREMIUM STORIES
BIG BANG THEORY X -- 17 gennaio -- JOI
ANGIE TRIBECA I - 17 gennaio -- JOI
THE NIGHT SHIFT III -- 18 gennaio -- PREMIUM STORIES
BLINDSPOT II - 25 gennaio -- PREMIUM CRIME
ROADIES I - 30 gennaio -- PREMIUM STORIES

Shameless a gennaio? Sto sognando? Credevo di dover aspettare ad aprile come ogni anno!!! :)
 
RIZZOLI & ISLES VII -- 2 gennaio -- PREMIUM CRIME
SHAMELESS VII -- 5 gennaio -- PREMIUM STORIES
PRETTY LITTLE LIARS VII - 15 gennaio -- PREMIUM STORIES
BIG BANG THEORY X -- 17 gennaio -- JOI
ANGIE TRIBECA I - 17 gennaio -- JOI
THE NIGHT SHIFT III -- 18 gennaio -- PREMIUM STORIES
BLINDSPOT II - 25 gennaio -- PREMIUM CRIME
ROADIES I - 30 gennaio -- PREMIUM STORIES

A parte TBBT e Shameless non mi interessa nulla :eusa_shifty:

Grazie comunque per le date ;)

A questo punto credo che Mr. Robot sia stato rinviato.
LOOL. Magari quando ci guarderemo la S3 andrà in onda la S2 :laughing7:
Come non saper sfruttare al meglio i contenuti. E parliamo di una serie che copre un brevissimo periodo.
Se il pack 'serie' non fosse la base 'forzata' dell'abbonamento non pagherei mai!!
 
Sono la seconda tranche di episodi di Blindspot in contemporanea. Stasera c'è l'ultimo appuntamento su Crime, per la pausa americana.



Ops mi era sfuggito, aggiunto grazie ;)

Quindi due mesi di stop?
Non mi piace ma o mangi questa minestra....
Comunque sono indietro apposta con gli episodi ma i tempi di Play/Online consentono solo tre settimane di ritardo.
Riguardo Mr Robot, il genio che non l'ha ancora messa in programmazione sarà lo stesso che l'ha messa in chiaro da mezzanotte e mezza alle due e mezza di notte su italia 1 :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quindi due mesi di stop?
Non mi piace ma o mangi questa minestra....
Comunque sono indietro apposta con gli episodi ma i tempi di Play/Online consentono solo tre settimane di ritardo.
Riguardo Mr Robot, il genio che non l'ha ancora messa in programmazione sarà lo stesso che l'ha messa in chiaro da mezzanotte e mezza alle due e mezza di notte su italia 1 :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le contemporanee funzionano così in america la maggior parte delle serie si fermano per natale, per ora sembranon fermarsi solo Designated survivor.
 
Comunque considerate questi appuntamenti di gennaio, sembrano essere stati rinviati Mr. Robot 2 (secondo il pdf digitalia previsto "a gennaio", prima ancora indicato per l'autunno) e Law & Order SVU 18 (prima previsto per il 18 gennaio, poi per il 31 dello stesso mese) e Supernatural.
Al primo post ho inserito un generico "In Inverno". Vedremo poi quando arriveranno.

Male soprattutto per Mr. Robot, il cui protagonista è addirittura presente negli spot di Natale. Quindi non solo il loro modo di indicare le stagioni differisce dal concetto astronomico, ma il loro concetto di feste natalizie si protrae fino, come minimo, a febbraio.


E a questo punto voglio proprio vedere Infinity che farà

Sto sempre aspettando che tu apra il thread sulle serie del 2017, sappilo! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso