Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Erano su quel profilo solo perché un utente ha fatto la domanda su tutti i Chicago alla pagina di Crime ;)

Ma quella di mercoledì sera era l'ultimo episodio assoluto di mike & molly, giusto??

Si, è stata cancellata e quindi quello è l'ultimo episodio della serie, che è conclusa.

Ma nessuno (scrivo qui non essendoci il topic ufficiale) sta seguendo su Stories "Game of Silence"? E' davvero una gran bella serie, con temi seri come gli abusi sui minori all'interno dei carceri minorili e la pedofilia. Gli attori inoltre sono davvero bravi; mercoledì ci sarà l'ultima puntata e non e' stata rinnovata.

Ultima modifica:
Dalla pagina twitter di Premium Crime:

A MARZO la 2ª stagione di CHICAGO MED - 1ª TV

A MAGGIO: la 5ª stagione di CHICAGO FIRE - 1ª TV

Veramente andrebbero guardate in contemporanea insieme anche a Chicago pd (che io non seguo ma per colpa mia) e non una a marzo, una a maggio e una chissà quando

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guardando su publitalia il palinsesto di italia1 c'è un immagina con i supereroi e ci sono Arrow, Supergirl e The Flash.

Supergirl andrà prima su italia1?

Guarda, i promo che girano su Facebook parlano solo di The Flash e Arrow (e, da parte, Lethal Weapon), per il momento. Certo, conoscendoli, tutto è possibile...

Probabilmente hanno inserito Supergirl perchè Italia1 trasmetterà il mega crossover. È la cosa che mi è venuta subito in mente, sinceramente. Poi queste due serie non è che stiano dando tutte queste soddisfazioni alla rete ormai, quindi non so se poi prenderanno anche Supergirl, per trasmetterla in che slot poi? Mi sembra improbabile.
Però, appunto, con questi tutto è possibile.

Ma io dico, ma perchè le serie DC non le mandano su Premium almeno in contemporanea in versione originale sottotitolata? Ovviamente, ogni puntata dovrebbe arrivare a pochi giorni di distanza, non settimane come la quarta stagione di Arrow... Volendo, potrebbero farlo per le serie che vanno in prima tv su Italia 1, meglio questo che niente...

Già manca baby daddy su Premium Play.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Alla fine non sono riuscito neanche a cominciare le serie partite da poco su Premium e che avrei voluto seguire: Legends of Tomorrow, The Last Kingdom e Lucifer...
Ma tra Premium e Sky (adesso anche con i 15 giorni di Cinema omaggio) ho veramente un mare di cose da vedere e non mi basta il tempo libero :D :5eek:

DC's Legends of Tomorrow arriverà in versione cofanetto l'8 dicembre. E qualcosa mi dice che succederà lo stesso anche per Lucifer. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso