Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La seconda stagione di Mr. Robot da gennaio
6 mesi dopo per una serie che copre 2 mesi scarsi. LOL
Ho visto che la manderanno anche in chiaro.

TBBT 10 quando arriverà tra Premium o Infinity?
Sto seguendo in originale (Kaley Cuoco sempre più gnocca!) ma vorrei poi rivederli.

Su Infinity dovrebbe arrivare a gennaio. Paolo credo tra qualche giorno aprirà la discussione sulle serie del 2017 e vedremo lì.

Anche su Premium Joi l'ultima volta veniva riportato a gennaio. Poi chissà.

6 mesi dopo per una serie che copre 2 mesi scarsi. LOL
Ho visto che la manderanno anche in chiaro.

TBBT 10 quando arriverà tra Premium o Infinity?
Sto seguendo in originale (Kaley Cuoco sempre più gnocca!) ma vorrei poi rivederli.

Infatti è una vergogna.... io contiuerò a vederla in lingua originale....

The vampire diares 8 dal 23 febbraio 2017,mentre The Originals 4 dal 28 febbraio 2017, su Premium Action.

Poco fa ho beccato di sfuggita "Premium Fuori Serie" che parlava di Animal Kingdom. In onda da Febbraio.
Non c'era il canale, o non l'ho visto io, ma comunque per il momento al primo post lo inserisco sotto Premium Stories. Tanto c'ha spazio :D

Poco fa ho beccato di sfuggita "Premium Fuori Serie" che parlava di Animal Kingdom. In onda da Febbraio.
Non c'era il canale, o non l'ho visto io, ma comunque per il momento al primo post lo inserisco sotto Premium Stories. Tanto c'ha spazio :D

Comunque, ricordo che la serie è già presente su Premium Play (per chi ha la combinazione SERIE + CINEMA + INFINITY), con tutti e 10 gli episodi della prima stagione, in HD, con doppio audio e doppi sottotitoli.

No,non mi dire che per colpa di questa inutile prima tv,saltano le repliche:5eek::5eek:........Questa è la goccia che fa traboccare il vaso,mandero disdetta:eusa_whistle::badgrin::D

Arrivano a 4 prime tv in onda contemporaneamente. Poi ci aggiungono Suits e arriviamo a 5. E poi Shameless, Chicago Med e chissà che altro. E lo spazio per le repliche di Allegiance, Satisfaction II e Heartbeat? Vergogna!! (da leggere col tono di Nicola Savino) :D

Dalla pagina fb di Joi:

Big bang theory 10 dal 17 gennaio alle 21.15;
2 Broke Girls 6 dal 1 febbraio alle 21.15;
The Middle 8 dal 10 Marzo alle 21.15.

Inoltre Gotham 3 il 15 febbraio alle 21.15;

Grazie ragazzi, delle segnalazioni. :)

Per quanto mi riguarda: The Big Bang Theory 10.
2 Broke Girls sono arrivato all'episodio 100, e non sono riuscito a continuarlo, perchè non ne avevo voglia. Se in futuro dovesse arrivare il cofanetto della stagione 5 magari lo recupero, ma dubito che arriverà da qui a gennaio.

Anche Gotham l'ho interrotto dopo pochi episodi della seconda stagione perchè come serie non mi ha mai convinto, e conoscere i personaggi dai fumetti che ho letto, non aiuta.

Gotham l'ho abbandonata anche io dopo 3-4 episodi della seconda stagione. Ormai non mi piaceva più, sempre le stesse cose.
2 Broke Girls l'ho proseguito distrattamente, il meglio è passato. Ed il passato non è neanche remoto. Quindi per me puoi anche saltare l'eventuale cofanetto, non hai niente di cui pentirti :D

Gotham l'ho abbandonata anche io dopo 3-4 episodi della seconda stagione. Ormai non mi piaceva più, sempre le stesse cose.
2 Broke Girls l'ho proseguito distrattamente, il meglio è passato. Ed il passato non è neanche remoto. Quindi per me puoi anche saltare l'eventuale cofanetto, non hai niente di cui pentirti :D

Eh, immaginavo. ;)

Diciamo che queste comedy a volte le si continuano più per inerzia, poichè durano poco, venti minuti, ed essendoci situazioni comiche, uno si affeziona facilmente ai personaggi.

Ah, qualcuno per caso si ricorda se Supernatural viene caricato su Premium Play? Grazie! :)

Si, di solito viene caricato. Non mi ricordo di particolari problemi. Forse perché prima di trasmetterlo lasciano scorrere il termine in cui è in mano alla Rai.

Comunque le date ormai ci sono, si stanno sbottonando. Chi vuole può andare su Facebook e domandargli di altre serie. Così un po' alla volta collezioniamo le date di tutto il periodo inverno/primavera :D

The Middle sicuramente..
Big bang....mi ha un po' stufato, ma abbandonarla no...
Gotham Mmmm.. non mi ha mai fatto impazzire, a meno che Batman non diventi presto grande☺☺ credo che passerò..

Supernatural viene caricato solo al primo passaggio.
Ogni episodio è disponibile per 4 settimane.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Supernatural viene caricato solo al primo passaggio.
Ogni episodio è disponibile per 4 settimane.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Grazie a te, e anche a Np293! :)

L'ho chiesto, perchè sono in fase binge di Supernatural, anche se mi manca molto per arrivare alla stagione 10. Al momento sono oltre metà della stagione 6 su Netflix. Supernatural è una serie particolare (per me): ci sono periodi in cui vedo tantissimi episodi, e poi passano mesi in cui non lo continuo. Non ricordo quando ho visto le prime due stagioni (mi sembra su RAI 4), poi ho visto la terza in un mese nel 2014, la quarta e la quinta in un paio di mesi l'anno scorso su Netflix (e la trama imbastita nelle prime cinque stagioni è fantastica!). E da poco ho ripreso guardando la sesta (vidi la premiere subito dopo aver finito la quinta stagione, non mi convinse per nulla, e sono passati 10 mesi prima di continuarla :D ) e in pochi giorni ho visto 12-13 episodi. Dubito che riuscirò a vedere 3 stagioni e mezzo in poco meno di tre mesi, ma vabbè. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso