Blade829
Digital-Forum Gold Master
http://www.comingsoon.it/homevideo/...patonda-dal-26-ottobre-su-infinity-in/n59849/
Speriamo che vada anche su Premium
Speriamo che vada anche su Premium

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Negli USA stanno trasmettendo la nuova stagione di shameless , qui è scritto autunno? Si sa quando? Una delle migliori serie coinvolgenti degli ultimi anni
Sulla pagina Facebook di Premium Action,si parla di Arrow 5 in arrivo in primavera.Bisogna capire se arriva dopo il passaggio su Italia 1 o direttamente su Action.
C'è possibilità che mettano The 100 in versione cofanetto? Vorrei seguirla.
Secondo Antonio Genna si rifarà la maratona del 31 Dicembre su Joi,quest'anno verrà trasmessa la serie Angie Tribeca.
Ci sono date di inizio per Supergirl 2 e Gotham 3 ?
Grazie.
Se fanno come lo scorso anno, Supergirl lo trasmettono col doppio episodio quindi probabilmente lo faranno in primavera,
Gotham invece se lo fanno con un episodio singolo allora probabile che lo vedremo tra gennaio e febbraio.
Sono mie supposizioni ovviamente![]()
Controllate sempre il primo post prima di chiedere o fare segnalazioni, è in perenne aggiornamento![]()
Ho chiesto perchè ho pensato che avvolte qualcuno ha info nuove ma non le ha ancora condivise...![]()
Odd mom out spostato al 30 dicembre.