Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per adesso a gennaio 2017, come scritto al primo post.

Allora mi sa che domani guardo l'episodio di stanotte sul sito della CBS, tanto ora di gennaio me lo sono già scordato :D
A proposito, si sa niente della sit com che trasmettono a seguire, quella con Kevin James? :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Per adesso a gennaio 2017, come scritto al primo post.
Grazie ,hai ragione ma mi sono dimenticato di guardare il primo post ,ho visto su quelle in arrivo a settembre e ottobre e non l'ho trovato cosi sono andato in panico :D, ma la serie 9 non era andato in onda più a meno nel mese di uscita in Usa ?

Era andata in contemporanea su Infinity da ottobre, poi su Joi da gennaio e su entrambi è terminata lo stesso giorno.

Poi Infinity a quanto pare non vuole ripetere l'operazione anche quest'anno e quindi resta solo Joi.

Ciao miei cari amici. Non vedo l'ora di vedere la seconda stagione di Supergirl la mia serie preferita . The CW ha già diffuso il primo trailer della seconda stagione.Si prospetta ancora più interessante della prima.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho una curiosità: dal momento che sono parecchie le serie appena iniziate e ce ne sono altre che stanno per cominciare, e visto che non è facile seguirle tutte insieme, c'è un modo per sapere quali di queste andranno su Infinity e indicativamente con quali tempi? Grazie in anticipo! :)

Ragazzi ho una curiosità: dal momento che sono parecchie le serie appena iniziate e ce ne sono altre che stanno per cominciare, e visto che non è facile seguirle tutte insieme, c'è un modo per sapere quali di queste andranno su Infinity e indicativamente con quali tempi? Grazie in anticipo! :)

Dai un occhio al thread di questo forum...le serie tv infinity 2016...

Ero proprio convinto che Sky avesse una sorta di prelazione o qualcosa del genere. Non si finisce mai di imparare sui diritti.

Ad esempio nei titoli di coda di The Goldbergs appare sia l'animazione di Universal che della Sony. Pensavo fosse arrivato (tardi) grazie alla prima.

si, fox di pacchetti di serie ha abc e le sue produzioni, sky invece hbo e showtime e le proprie produzioni, tutto il resto è acquistato singolarmente, anche sony

Allora vedi che avevo capito bene sull ABC, Fox ha un accordo, sulla discussione di Netflix si diceva che le produzioni ABC venivano vendute singolarmente... E allora come mai Netflix è riuscita a prendere Designed Survivor?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso