Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da stasera qualche giorno di pausa dalle partite: ci sono le nuove puntate di Person of Interest e The 100 da recuperare su Play ;) Poi nei giorni a venire sotto con Agent X, Containment, Shades of Blue, Blindspot 2 :)
Quanta roba, mamma mia che spettacolo :D :icon_bounce:

Sulla pagina Facebook di Premium Action,si parla di Arrow 5 in arrivo in primavera.Bisogna capire se arriva dopo il passaggio su Italia 1 o direttamente su Action.

Va nella direzione di quanto hanno già detto, cioè niente Arrow V.O. quest'anno.

Credo che nel secondo caso confermerebbe quanto sempre pensato. Queste serie meglio lasciarle su Italia1 perché lì si impegnano e le fanno arrivare prima, con tempi da pay e col finale a poche settimane dalla trasmissione originale. Sulla pay - Supergirl - le fanno arrivare con tempi dilatati ed obsoleti.

Negli USA stanno trasmettendo la nuova stagione di shameless , qui è scritto autunno? Si sa quando? Una delle migliori serie coinvolgenti degli ultimi anni

Secondo Antonio Genna si rifarà la maratona del 31 Dicembre su Joi,quest'anno verrà trasmessa la serie Angie Tribeca.

Ecco la sorpresa che stavano preparando. Li mettessero almeno su Play o su Infinity :D

Negli USA stanno trasmettendo la nuova stagione di shameless , qui è scritto autunno? Si sa quando? Una delle migliori serie coinvolgenti degli ultimi anni

Non è scritto autunno, perché non si sa quando arriverà. Potrebbe essere domani come a marzo.
Fosse per me, avrebbe avuto la contemporanea o qualcosa di simile. Anche per la carenza di serie su Stories. Però i loro tempi li sanno solo loro.

Sulla pagina Facebook di Premium Action,si parla di Arrow 5 in arrivo in primavera.Bisogna capire se arriva dopo il passaggio su Italia 1 o direttamente su Action.

The Flash 3 e Arrow 5 confermati entrambi su Italia1 a Gennaio 2017.

Fonte: pagina fb di Italia1

Cancellato "Murder in the first".
La terza stagione in onda adesso su Premium sarà, quindi, l'ultima.

C'è possibilità che mettano The 100 in versione cofanetto? Vorrei seguirla.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

2017 generico. Se non sono presenti al primo post, significa che date certe non ci sono.

C'è possibilità che mettano The 100 in versione cofanetto? Vorrei seguirla.

Al momento le prime due stagioni in cofanetto sono solo su Netflix. E sempre al momento non è prevista questa serie su Infinity. Se non vanno su Infinity, i cofanetti non arrivano su Premium.

Secondo Antonio Genna si rifarà la maratona del 31 Dicembre su Joi,quest'anno verrà trasmessa la serie Angie Tribeca.

Angie Tribeca l'ho visto in lingua originale su TNT quando ero in Germania, abbiamo fatto la maratona con solo un break (messo in pausa tramite MySky) per andare a prendere da mangiare verso le 2 di notte, serie geniale :D

Ci sono date di inizio per Supergirl 2 e Gotham 3 ?

Grazie.

Se fanno come lo scorso anno, Supergirl lo trasmettono col doppio episodio quindi probabilmente lo faranno in primavera,
Gotham invece se lo fanno con un episodio singolo allora probabile che lo vedremo tra gennaio e febbraio.
Sono mie supposizioni ovviamente ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Natale Porta Regali in questo Caso Porta The Last Ship (3 Stagione) il 25 Dicembre su Premium Action HD

Controllate sempre il primo post prima di chiedere o fare segnalazioni, è in perenne aggiornamento :)

Se fanno come lo scorso anno, Supergirl lo trasmettono col doppio episodio quindi probabilmente lo faranno in primavera,
Gotham invece se lo fanno con un episodio singolo allora probabile che lo vedremo tra gennaio e febbraio.
Sono mie supposizioni ovviamente ;)

La prima stagione di Supergirl è stata trasmessa un episodio alla volta, fino al numero 9, poi dal 10-11 due per volta... In caso arrivasse a primavera anche stavolta, sarebbe opportuno trasmettessero due episodi per volta, fin dall'inizio.

Comunque grazie, sempre disponibili, ogni tanto passo a vedere se ci sono novità ;)

Controllate sempre il primo post prima di chiedere o fare segnalazioni, è in perenne aggiornamento :)

Ho chiesto perchè ho pensato che avvolte qualcuno ha info nuove ma non le ha ancora condivise... :)

Ho chiesto perchè ho pensato che avvolte qualcuno ha info nuove ma non le ha ancora condivise... :)

No, figurati. Non era riferito solo a te. Purtroppo qua insider non ci sono, quindi o le loro pagine facebook (rarissimamente danno notizie in anteprima) o AntonioGenna ed altri siti simili riportano le notizie. Quindi il primo post è il luogo dove tutte ciò che sappiamo viene radunato. In anteprima le cose non si possono sapere :D
Pensa che su facebook gli addetti di Premium scrivono frequentemente, a chi chiede, che non possono "anticipare sviluppi futuri". Non dicono nemmeno se Sherlock 4 sarà possibile vederla su Premium (personalmente, visti i tagli e tutto il resto, dubito).
Dovrebbero dissipare dubbi ma risultano utili come forchette nel brodo o come Indiana Jones. Ci sono o non ci sono, cambia nulla.

Odd mom out spostato al 30 dicembre.

Giustamente, posticipato Telenovela, il ritardo ricade anche sulla prossima serie del venerdì. Aggiornato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso