• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continuano i dispetti di Mediaset a se stessi! Anche Supergirl a gennaio la fanno su Italia 1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
.
Riguardo Mr Robot, il genio che non l'ha ancora messa in programmazione sarà lo stesso che l'ha messa in chiaro da mezzanotte e mezza alle due e mezza di notte su italia 1 :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cioè? Sono riusciti in un colpo solo a 1) far scontenti gli abbonati Premium 2) non promuovere Infinity 3) incassare (presumo) pochissimo dalla pubblicità in chiaro e 4) non fidelizzare praticamente nessuno?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Cioè? Sono riusciti in un colpo solo a 1) far scontenti gli abbonati Premium 2) non promuovere Infinity 3) incassare (presumo) pochissimo dalla pubblicità in chiaro e 4) non fidelizzare praticamente nessuno?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Era una battuta :)
Il genio che l'ha messa in chiaro di notte era riferito alla prima TV in chiaro della prima stagione, nel mentre si hanno ancora zero news di quando parta la seconda su Premium ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Continuano i dispetti di Mediaset a se stessi! Anche Supergirl a gennaio la fanno su Italia 1


Per chi la segue, sicuramente meglio così alla fine. Su Premium la prima quando è arrivata? Ad Aprile. In chiaro la seconda a gennaio. Ve la vedete su Play come se fosse su Premium ma ben 3 mesi prima.

Qua il discorso è sempre lo stesso, che alla fine i tempi di arrivo delle serie sono sempre peggio. Se guardaste quando è arrivata la seconda stagione di Twin Peaks ai tempi su Canale5 e nel contempo quando arrivano le serie su Premium, vedreste che la distanza dagli Usa è quella e che il sistema Mediaset è sempre lo stesso. In 30 anni non è cambiato praticamente nulla. Con l'aggravante che gestiscono una pay come una tv free a pagamento. Dove possono proporre di più ma sempre coi tempi di un tempo.

"Useremo i soldi risparmiati da Medusa per rinforzare cinema e serie".
 
Sì, sicuramente la collocazione gennaio giugno con un episodio a settimana per una serie che in USA va da settembre a maggio è il top che posso chiedere, a me la cosa fa anche piacere.
Più che altro sono preoccupato per il passaggio su Premium Play/Online dopo il brutto precedente con la prima stagione di Blindspot


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si sapeva già da un pò.
Penso sia dovuto ai vari crossover ora che la serie è passata a CW.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Penso sia dovuto ai vari crossover ora che la serie è passata a CW.

Ed è ancor più una mancanza di rispetto per gli abbonati. Perchè per quei fessi che pagono non si organizzano nè si spendono.
Ci sono serie ambientate a Chicago che ogni anno propongono crossover e ogni anno se ne fregano di rispettarlo. Anche quest'anno le serie vanno su più canali con tempi di partenza completamente diversi. Una a febbraio, una a marzo, una a maggio, con che ratio? Interrogativo inevaso.
In pay dovrebbe essere più semplice organizzarsi ed essere ordinati. Ci dovrebbe essere più cura editoriale. Loro ci riescono solo per il chiaro, dove è più difficile.

Sempre più pessimi pessimi gestori.
 
Ed è ancor più una mancanza di rispetto per gli abbonati. Perchè per quei fessi che pagono non si organizzano nè si spendono.
Ci sono serie ambientate a Chicago che ogni anno propongono crossover e ogni anno se ne fregano di rispettarlo. Anche quest'anno le serie vanno su più canali con tempi di partenza completamente diversi. Una a febbraio, una a marzo, una a maggio, con che ratio? Interrogativo inevaso.
In pay dovrebbe essere più semplice organizzarsi ed essere ordinati. Ci dovrebbe essere più cura editoriale. Loro ci riescono solo per il chiaro, dove è più difficile.

Sempre più pessimi pessimi gestori.

Concordo!
 
Si sapeva già da un pò.
Penso sia dovuto ai vari crossover ora che la serie è passata a CW.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Si,ma qualcuno gli deve dire che per completare il crossover manca Legends Of Tomorrow,che ad oggi su italia 1 ancora non si è vista;)
 
Si,ma qualcuno gli deve dire che per completare il crossover manca Legends Of Tomorrow,che ad oggi su italia 1 ancora non si è vista;)
Per il megacrossover sarà difficile mandare 4 episodi in un sol giorno.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Per il megacrossover sarà difficile mandare 4 episodi in un sol giorno.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

faranno in due giorni
devono assolutamente mandarlo il finale e proprio in LoT
se posso dirlo è stato il miglior crossover che abbia mai visto
quest anno non ho aspettato i tempi di mediaset mi spiace l ho visti su altri lidi
 
So che é stato già chiesto...
Quante possibilità ci sono che Letal wheapon vada anche su play/online???
Idem per Supergirl2 e Flash3??
 
DAL 3 FEBBRAIO: la 2ª stagione di ODD MOM OUT

DAL 5 FEBBRAIO: la 10ª stagione di SUPERNATURAL

Fonte: Newsletter Digitalia di gennaio
 
Come previsto nessuna traccia di arma letale ( la serie di italia1) brava premium così si trattano i paganti

Ovviamente la salto pure io non avendola registrata su Italia 1.
Inizio ad essere preoccupato per Arrow Flash e Supergirl. Che non facciano scherzi anche perché il segnale DTT ce l'ho troppo ballerino per riuscire a registrare e la usb per tivusat è scomodissima a dir poco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso