• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

questo vuol dire che difficilmente metteranno nei boxsets (anche per poco) le prime stagioni...:doubt:

Avevo guardato l’episodio pilota di Magnum PI ancora quando uscì qualche anno fa, bellissimo. Poi l’ho mollato li perché avevo altro e troppo da guardare e purtroppo non sono più riuscito a recuperarlo
 
Avevo guardato l’episodio pilota di Magnum PI ancora quando uscì qualche anno fa, bellissimo. Poi l’ho mollato li perché avevo altro e troppo da guardare e purtroppo non sono più riuscito a recuperarlo
Io ho bisogno di recuperare il crossover con l'ultima stagione di Hawai'i Five-0...
 
Visto anch'io che hanno caricato Colombo ma non capisco perchè solo episodi spaiati oltretutto delle ultime stagioni e non le prime cioè quelle più famose.:eusa_think:

di friday night lights han messo solo un epidosio, il che non ha molto senso visto che queste serie non le vedremo in nessun canale lineare, quindi con una trasmissione settimanale.
Probabilmente sono solo test e quindi aggiunte così a caso.
 
di friday night lights han messo solo un epidosio, il che non ha molto senso visto che queste serie non le vedremo in nessun canale lineare, quindi con una trasmissione settimanale.
Probabilmente sono solo test e quindi aggiunte così a caso.
Sì ma non è che hanno messo solo un episodio e che finisce così il discorso, stanno caricando ogni giorno un po' per volta varie cose alla rinfusa, quelli visibili sono visibili per errore dato che il servizio parte il 15. Non fa testo quello che vediamo. È solo un indizio delle cose che arriveranno. È chiaro che il 15 il catalogo sarà completo. Anche pluto TV per chi riusciva ad accedervi prima del lancio era partito solo con alcune cose. Non vi fossilizzate su quello che vedete perché in teoria non dovrebbe neanche essere visibile. Il catalogo in questo momento non è presente, poi che invece siano presenti alcune cose per"errore" non vuol dire niente. I conti si fanno la settimana prossima
 
Aggiornamenti da Antonio Genna
L’Opéra, miniserie, da sabato 12 marzo alle 21.15 su Sky Serie
Le indagini di Roy Grace, domenica 6 e 13 marzo alle 21.15 su Sky Investigation
Raised by Wolves - Una nuova umanità ritorna in replica da sabato 5 marzo alle 21.15 su Sky Atlantic. Probabile la seconda stagione da sabato 9 aprile.
 
Aggiornamenti da Antonio Genna
L’Opéra, miniserie, da sabato 12 marzo alle 21.15 su Sky Serie
Le indagini di Roy Grace, domenica 6 e 13 marzo alle 21.15 su Sky Investigation
Raised by Wolves - Una nuova umanità ritorna in replica da sabato 5 marzo alle 21.15 su Sky Atlantic. Probabile la seconda stagione da sabato 9 aprile.

Dal 6 marzo tornano anche i Chicago con l'episodio 12.
Negli Usa tornano il 23 febbraio con il 13
 
Dal 6 marzo tornano anche i Chicago con l'episodio 12.
Negli Usa tornano il 23 febbraio con il 13

6 marzo? Si sportano di domenica? Non è troppo presto per non avere più interruzioni per le rimanenti 11 settimane?
Anche perché finirebbero il 15 maggio ed è troppo presto per non avere altre interruzioni.
Sinceramente ci credo poco che ritorna il 6 marzo
 
Altri aggiornamenti da Antonio Genna
  • Billions, sesta stagione, andrà al mercoledì dal 9 marzo alle 21.15 su Sky Atlantic
  • The Gilded Age da lunedì 21 marzo alle 21.15 su Sky Serie
  • Halo da lunedì 28 marzo alle 21.15 su Sky Atlantic
  • Avvocati di famiglia, seconda stagione, da domenica 27 marzo alle 21.15 su Sky Investigation

Dal 6 marzo tornano anche i Chicago con l'episodio 12.
Negli Usa tornano il 23 febbraio con il 13
No, sono in replica dal primo episodio.
 
Indietro
Alto Basso