alexsandro31
Digital-Forum Friend
Pero è molto strano che non ci siano le vecchie stagioni ondemand.Abbiamo altre serie ferme da molto più tempo che hanno le serie ondemand questa no.Grazie infinite,
stato perdendo le speranze ^_^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pero è molto strano che non ci siano le vecchie stagioni ondemand.Abbiamo altre serie ferme da molto più tempo che hanno le serie ondemand questa no.Grazie infinite,
stato perdendo le speranze ^_^
Grazie,allora torneranno a disposizione quando arriverà la quarta.È già successo tra la seconda e la terza..
Pero è molto strano che non ci siano le vecchie stagioni ondemand.Abbiamo altre serie ferme da molto più tempo che hanno le serie ondemand questa no.
Grazie,allora torneranno a disposizione quando arriverà la quarta.
Ero convintissima ci fossero su Now/Sky, volevo rivederli.
Però è strano, possibile che abbiano perso i diritti?
Possibile passaggio a Paramount plus?![]()
Grazie Andry10kaggiunta al primo post una piccola sezione peacock per tenere traccia delle serie in arrivo...
ho letto la trama dei primi episodi e anchio sono quasi sicuro di averli gia visti su sky.. non ricordo se avevano fatto la 18 completa o solo una parte
La 18 per Sky è inedita visto che è finita a ottobre 2021 sulla Rai. E a quell'epoca Fox Crime era già entrato in ibernazione.
L'ultima trasmessa è la 17 iniziata a dicembre 2020
Rispetto al solito quindi con la 18 sono due mesi in ritardo.
Gli spin off/ prequel di Yellostone saranno coma la serie madre sui canali sky?https://serial.everyeye.it/notizie/...seconda-serie-prequel-570479.html:eusa_think:
Ma non ho capito ma quello che è paramount non dovrebbe andare su sky?Se arriva paramount plus si svuota ancora di più sky?Secondo me no arriveranno tutti su Paramount plus poi magari passano su Sky Atlantic
Ma non ho capito ma quello che è paramount non dovrebbe andare su sky?Se arriva paramount plus si svuota ancora di più sky?E che cavolo........
Quindi in poco più di 6 mesi sky perde prodotti Fox e Paramount.Di bene in meglio.Si spera che sia l'ultima cessione di sky,a dimenticavo i 6 canali mediaset.Si, prima del lancio di paramount + i migliori prodotti arrivano su Sky successivamente ovviamente passerà tutto su paramount +
Quindi in poco più di 6 mesi sky perde prodotti Fox e Paramount.
Non c'è niente da capire sky ha perso Fox, fra pochi mesi prodotti Paramount e 6 canali terzi mediaset premium,sto solo dicendo quello che ha perso,ne più ne meno e un poco me ne dispiace. Questo grande spezzatino di diritti di trasmissione a discaputo dell'abbonato sky e in generale per tutti.Eccome ho capito.Il giorno che scriverai di meno e capirai di più sarà sempre e comunque troppo tardi
Non c'è niente da capire sky ha perso Fox, fra pochi mesi prodotti Paramount e 6 canali terzi mediaset premium,sto solo dicendo quello che ha perso,ne più ne meno e un poco me ne dispiace. Questo grande spezzatino di diritti di trasmissione a discaputo dell'abbonato sky e in generale per tutti.Eccome ho capito.Siamo davvero tutti contenti.
![]()
Quindi in poco più di 6 mesi sky perde prodotti Fox e Paramount.Di bene in meglio.Si spera che sia l'ultima cessione di sky,a dimenticavo i 6 canali mediaset.Sky una marcia indietro tutta.
Abbiamo altre cessioni/chiusure all'orrizzonte o possiamo finalmente essere sicuri di non avere più ridimensioni?
![]()