alexsandro31
Digital-Forum Friend
Pero è molto strano che non ci siano le vecchie stagioni ondemand.Abbiamo altre serie ferme da molto più tempo che hanno le serie ondemand questa no.Grazie infinite,
stato perdendo le speranze ^_^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pero è molto strano che non ci siano le vecchie stagioni ondemand.Abbiamo altre serie ferme da molto più tempo che hanno le serie ondemand questa no.Grazie infinite,
stato perdendo le speranze ^_^
Grazie,allora torneranno a disposizione quando arriverà la quarta.È già successo tra la seconda e la terza..
Pero è molto strano che non ci siano le vecchie stagioni ondemand.Abbiamo altre serie ferme da molto più tempo che hanno le serie ondemand questa no.

Grazie,allora torneranno a disposizione quando arriverà la quarta.
Ero convintissima ci fossero su Now/Sky, volevo rivederli.
Però è strano, possibile che abbiano perso i diritti?
Possibile passaggio a Paramount plus?![]()
Grazie Andry10kaggiunta al primo post una piccola sezione peacock per tenere traccia delle serie in arrivo...
ho letto la trama dei primi episodi e anchio sono quasi sicuro di averli gia visti su sky.. non ricordo se avevano fatto la 18 completa o solo una parte
La 18 per Sky è inedita visto che è finita a ottobre 2021 sulla Rai. E a quell'epoca Fox Crime era già entrato in ibernazione.
L'ultima trasmessa è la 17 iniziata a dicembre 2020
Rispetto al solito quindi con la 18 sono due mesi in ritardo.
Gli spin off/ prequel di Yellostone saranno coma la serie madre sui canali sky?https://serial.everyeye.it/notizie/...seconda-serie-prequel-570479.html:eusa_think:
Ma non ho capito ma quello che è paramount non dovrebbe andare su sky?Se arriva paramount plus si svuota ancora di più sky?Secondo me no arriveranno tutti su Paramount plus poi magari passano su Sky Atlantic
E che cavolo........Ma non ho capito ma quello che è paramount non dovrebbe andare su sky?Se arriva paramount plus si svuota ancora di più sky?E che cavolo........
Quindi in poco più di 6 mesi sky perde prodotti Fox e Paramount.Di bene in meglio.Si spera che sia l'ultima cessione di sky,a dimenticavo i 6 canali mediaset.Si, prima del lancio di paramount + i migliori prodotti arrivano su Sky successivamente ovviamente passerà tutto su paramount +
Sky una marcia indietro tutta.
Abbiamo altre cessioni/chiusure all'orrizzonte o possiamo finalmente essere sicuri di non avere più ridimensioni?
Quindi in poco più di 6 mesi sky perde prodotti Fox e Paramount.
Non c'è niente da capire sky ha perso Fox, fra pochi mesi prodotti Paramount e 6 canali terzi mediaset premium,sto solo dicendo quello che ha perso,ne più ne meno e un poco me ne dispiace. Questo grande spezzatino di diritti di trasmissione a discaputo dell'abbonato sky e in generale per tutti.Eccome ho capito.Il giorno che scriverai di meno e capirai di più sarà sempre e comunque troppo tardi
Non c'è niente da capire sky ha perso Fox, fra pochi mesi prodotti Paramount e 6 canali terzi mediaset premium,sto solo dicendo quello che ha perso,ne più ne meno e un poco me ne dispiace. Questo grande spezzatino di diritti di trasmissione a discaputo dell'abbonato sky e in generale per tutti.Eccome ho capito.Siamo davvero tutti contenti.
![]()
Quindi in poco più di 6 mesi sky perde prodotti Fox e Paramount.Di bene in meglio.Si spera che sia l'ultima cessione di sky,a dimenticavo i 6 canali mediaset.Sky una marcia indietro tutta.
Abbiamo altre cessioni/chiusure all'orrizzonte o possiamo finalmente essere sicuri di non avere più ridimensioni?
![]()